Sfilate sposa 2015: tutte le date

Tutte le date delle più importanti sfilate di moda sposa per presentare le collezioni 2016 che dovete conoscere.

sfilate sposa 2015

La prima città  dove vedremo le nuove collezioni sposa per il 2016 sarà Londra con il London Bridal Show dove verranno presentate le nuove tendenze  moda e accessori sposa 2016 in tre giorni di esposizione. Il salone partirà il prossimo 8 marzo  e durerà  fino al 10 marzo. Due giorni intensi dove ci saranno 200 espositori.

Successivamente sarà la volta di  New York  dal 18 al 20 aprile , dove ci saranno nomi importanti come Amsale e Pronovias Atelier che presenteranno le loro nuove tendenze sposa 2016. New York ha due appuntamenti l’anno per le sfilate sposa, il prossimo sarà ad ottobre 2015

 A  maggio e più precisamente dal 5 al giorno 8  maggio 2015 ci sarà la Barcellona Bridal Week, una delle più importanti  e più attese  manifestazioni per gli abiti da sposa. A Barcellona sfileranno nomi come Jesus Peiro, Hannibal Laguna, Pronovias, Yolan Cris e tanti altri.

Dal 17 al 19 maggio 2015  ancora  Londra  con la London Bridal Fashion Week.

Dal 22 al 25 maggio 2015  vedremo  SPOSAITALIA  alla fiera di  Milano, qui troverete tutti i migliori designer italiani per abiti accessori e scarpe da sposa come Francesco calzature eccellenza del made in Italy, e poi ancora ci saranno abiti da cerimonia per uomo  e donna, oltre naturalmente alle sfilate sposa dove vedremo marchi come Atelier Aimée Montenapoleone, e altri nomi famosi come Sarli Couture.

 

Related Posts

Ben tornato!