Abiti da sposa | Barcellona Bridal Week 2019 | Collezioni 2020

Abiti da sposa, foto, tendenze e marche delle collezioni moda bridal 2020 che hanno sfilato alla Walmoint Barcellona Bridal Week 2019

Gli abiti da sposa della Barcellona Bridal Week 2019 ecco tutte le migliori collezioni: da Rosa Clara, allo stile francese di Cymbeline, a Yolan Cris, Pronovias e gli altri designer della moda sposa fra i quali Carlo Pignatelli spose e Marchesa bridal.

Con la Barcellona Bridal Week si chiudono le sfilate dedicate alle spose 2020 quali sono le novità e le tendenze che emergono dalle nuove collezioni bridal di Barcellona? Vediamole tutte.

Abiti da sposa Rosa Clara 2020

Moderna ma elegante. La sposa di Rosa Clara veste di bianco dalla testa ai piedi, accessori compresi. Spiccano nella collezione gli abiti in crêpe che si adattano alla silhouette in modo impeccabile. La sensualità nelle scollature profonde, giochi di trasparenze  e tutti gli abiti da sposa con manica lunga.

Rosa Clara sposa 2020

Yolan Cris sposa 2020

La collezione bridal di YolanCris rievoca la moda estiva del 1969 e lo fa con una serie di abiti lunghi o dalle lunghezze asimmetriche che si distinguono per i materiali usati e i modelli. Cinture in vita, maniche lunghe frange, spolverini a mantella, sono solo alcuni degli abiti proposti dalle due stiliste Yolanda e Cristina, diventate oramai un punto di riferimento per le spose unconventional o che amano distinguersi.

Yolan Cris sposa 2020

Jesus Peiro sposa 2020

La collezione di abiti nunziali firmata Jesus Peiro è ispirata all’arte dell’impressionismo francese, da qui nasce una linea di abiti da sposa di rara bellezza. Cappe ampie abbinate a pantaloni da sposa, vestiti due pezzi con camicia in organza o top e gonna a mezza sirena con balze sono solo alcuni dei modelli di abiti per questa collezione sposa che si contraddistingue per la varietà delle linee proposte.

Jesus Peiro sposa 2020
Imaxtree

Abiti da sposa Cymbeline 2020

Cosa distingue la collezione Cymbeline? Tocchi di blu, seduzione e quello stile parigino che da sempre affascina per la sua unicità. La collezione del marchio francese proposta alla Barcellona Bridal Week 2019 presenta abiti com maniche in seta e tulle o in pizzo,  mentre completa l’outfit della sposa con cappelli e collane in oro e perle.

abiti da sposa cymbeline 2020

Pignatelli spose 2020

La collezione spose di Carlo pignatelli è abbastanza sofisticata. Gli abiti mettonono in risalto la capacità artigianale della maison che punta a mettere in evidenza l’arte del cucire attraverso creazioni realizzate in organza, doppio raso ricche di ricami e applicazioni di perle e Swarovski

Pignatelli sposa 2020

Marchesa sposa 2020

La vera star della Barcellona Bridal Week 2019 è Marchesa. Le due stiliste Georgina Chapman e Keren Graig hanno infatti deciso di presentare la collezione bridal couture primavera estate 2020 nella capitale europea della moda sposa. Si tratta di abiti d in tulle e pizzo ma dove i criteri dell’alta moda sposa emergono da ogni singolo dettaglio.

marchesa sposa 2020

Pronovias

Chiude le sfilate della Bridal Week di Barcellona Pronovias con la collezione Atelier Pronovias 2020 che vi abbiamo già mostrato in questo articolo. Da segnalare comunque che in passerella oltre gli abiti per taglie forti per la prima volta abbiamo visto la sposa over 50 vestita di bianco.

pronovias 2020 sfilata barcellona
@Pronovias

Questi sono i nomi più noti che hanno mostrato le loro collezioni di abiti da sposa alla Barcellona Bridal Week. Se invece vuoi conoscere le più belle collezioni bridal del prossimo anno puoi guardare in questo post tutti gli abiti da sposa di New York

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist