Trucco effetto naturale per la sposa del Come fare un make up delicato e elegante per il giorno delle nozze, i prodotti da usare e gli step da seguire
Rossetti di un delicato color pesca, una tenue spruzzata di ombretto per intensificare lo sguardo, un incarnato fine e aristocratico. Queste sono le parole d’ordine del trucco perfetto per la sposa che vuole sentirsi naturalmente bella.
Come da tradizione, una sposa, il giorno del suo matrimonio, deve trasmettere grazia e purezza. Oltre all‘abito, anche il trucco è di estrema importanza ed è il punto da cui partire se si vuole dare un impressione di naturalezza e freschezza.
Molte donne amano essere le protagoniste del proprio matrimonio in maniera discreta e non eccessiva, comunicando un’idea di eleganza contenuta ma allo stesso tempo accattivante.
Il viso è il primo strumento con cui una sposa esprime se stessa e le proprie sensazioni nel giorno più importante della sua vita. Se si sente calma e felice, un trucco pulito e soave è il modo migliore per dare voce alla propria interiorità . Vediamo le migliori soluzioni per un trucco sposa delicato e naturale.
Alice Del Monaco è nata a Roma nel 1991 e vive a Londra ormai da molti anni. Laureata in psicologia è appassionata di scrittura, musica e cinema – con una predilezione per il rock, il rap e il cinema horror – e di questi temi si occupa per Donne sul Web.