Capelli acconciature sposa 2019 raccolti o sciolti. 85 Foto e idee

Acconciature sposa raccolti o sciolti per il 2019. Chignon diadema, onde, capelli  lunghi con e senza velo, code o semiraccolto. Le tendenze per i capelli della sposa sono queste, ma la novità è l’effetto Meghan. La guida con 85 foto per scegliere l’acconciatura da sposa in base all’abito.

 accociature sposa 2019 Elie Saab
photo/Imaxtree

Come saranno le acconciature sposa 2019, vedremo capelli sciolti o raccolti ? Se sei curiosa di conoscere le ultime novità in tema di tendenze capelli per il matrimonio, qui trovi tutte le nuove acconciature per capelli lunghi, medi o anche corti e che puoi copiare anche subito se ti sposi quest’anno.

Ecco  85 foto e idee di nuove acconciatura da sposa con e senza velo che abbiamo scelto per te. Vai alle immagini con un click

Acconciature sposa 2019: raccolti alti o morbidi

Le ultime collezioni sposa 2019 hanno un comune denominatore, il ritorno allo stile da principessa o regina, questo è dovuto all’effetto mediatico sposa reale del 2018, ovvero: Meghan Markle. Quindi preparati a scegliere acconciature raccolte adatte per indossare accessori Swarovski, diademi e tanti gioielli tra i capelli.

acconciatura sposa 2019 raccolti diadema
Romona kezeva Photo/Imaxtree

Questa è  scelta questa fatta da alcuni dei migliori stilisti per i loro abiti da sposa, ma non mancano chignon e capelli raccolti più semplici, intrecciati o anche effetto bagnato come questo splendido raccolto semplice con velo voluto da Zuhair Murad per la sposa dell’estate 2019.

Acconciatura raccolto sposa 2019 con velo Zuhair Murad
Photo/Imaxtre

Gli stilisti moda sanno benissimo che nessun abito è perfetto senza la sua acconciatura da sposa più adatta  non a caso i capelli  durante le bridal week vengono acconciati dai migliori parrucchieri, ma sempre e solo in funzione dell’abito. E’ perfetto ad esempio lo chignon elegante creato da Zedsalon per la sposa principesca e romantica di Monique Lhuiller

chignon sposa 2019

Sono sempre molto eleganti e versatili  tutte le acconciature con cignon alto morbido e spettinato come questa creata per la collezione di Rime Arodaky. Si portano senza velo con abiti a a sirena o dallo stile moderno, ma si adattano anche alle seconde nozze o anche spose che hanno superato i 40 anni

cignon alto morbido sposa 2019
Photo/Imaxtree

La tendenza delle acconciature sposa raccolti per il 2019 non finisce qui, sono tanti gli  esempi ci sono anche trecce a corona e il messy chignon laterale. Ecco come potresti portare i capelli il giorno del tuo matrimonio  se indossi un vestito da sposa importante

acconciatura sposa 2019 treccia corona
photo/Imaxtree

Se invece preferisci invece qualcosa di diverso e più moderno tra le nuove pettinature sposa questo raccolto alto e scomposto è la pettinatura giusta per te.

acconciatura sposa 2019 raccolto alto morbido
Photo/Imaxtree

Uno cignon basso intrecciato e un fermaglio di perle bianche tra i capelli si adattano alla sposa moderna ma elegantissimo che sceglierà un vestito scollato sulla schiena. Li ha voluti così la stilista Rosa Clara per la sua sposa 2019

Acconciatura sposa 2019 chignon basso
imaxtree.

Cignon banana, raccolto facile o da ballerina come l’acconciatura vista da Enzo Miccio,  sono le altre tendenze capelli sposa 2019  tra cui puoi scegliere nella foto gallery

Capelli sposa 2019 legati e intrecciati

Code basse e quache coda alta sono tra le tendenze matrimonio che vediamo già dallo scorso anno. Li hanno voluti così lo stilista Italiano Antonio Riva, ma anche Lela Rose  mentre  Berta sposa la cui collezione presenta abiti dalle profonde scollature sulla schiena ha scelto  capelli inrtecciati sulla nuca e coda bassa

capelli-sposa-2019-treccia-e-coda

Se invece desideri una bella acconciatura da sposa gioiello puoi sempre scegliere una treccia morbida e portare un diadema importante come una vera principessa.

Acconciatura sposa 2019 capelli lunghi sciolti e semiraccolto

A prescindere dalla lunghezza dei tuoi capelli, la tendenza è quella di lasciare i capelli lunghi sciolti con morbide onde lucidi e ben curati. In alternativa c’è sempre il bellissimo semiraccolto con velo, ad esempio questo in foto.

semiraccolto sposa 2019

Capelli sciolti con morbide onde naturali e gli accessori brillanti come coroncine e fermagli  o fioridecorano invece le acconciature da sposa  nella collezione di Pronovias Atelier 2019 presentata alla Bridal Week di Barcellona.

Capelli sciolti sposa 2019
imaxtree

Una semplice treccia laterale lasciiata morbida e realizzata sulla lunghezza è l’acconciatura romantica moderna voluta da Alice Temperley per la sua bella collezione di vestiti da sposa primavera estate 2019.

capelli treccia sposa 2019 acconciatura

Acconciature sposa 2019: moderne

Per le spose unconventional dal carattere deciso, intrecci e chignon decostruiti mentre  il velo va a formare piccoli nastri intrecciati alla nuca, I tagli corti mettono in evidenza la personalità delle spose con styling  impreziositi da accessori e cerchietti brillanti. Li propone così Salvo Filetti per la collezione bridal primavera estate.

Le nuove tendenze acconciature sposa 2019 le troverai tutte nella nostra gallery, ma ricorda che  se l’abito è importante per scegliere la pettinatura più adatta per il matrimonio,  gli accessori che sceglierai faranno la differenza.

Vedi anche: Capelli sposa colorati

Related Posts

Ben tornato!