La sposa dai capelli colorati è il nuovo trend che impazza su Instagram. Dai uno sguardo alle bellissime acconciature in colori strong per la sposa moderna che ama stupire
I colori di capelli per sposarsi non sono più solo i classici biondo, castano, nero o rosso: la sposa moderna non ha paura di osare e va all’altare anche con chiome fucsia, viola, lavanda o grigie. Non ci credi? Guarda la nostra gallery e ti verrà subito voglia di dare un tocco di colore all’acconciatura per il tuo matrimonio!
Da qualche tempo non è più così raro vedere in giro chiome in colori pastello, in tinta unita, caratterizzate solo qualche ciocca colorata, ma da oggi puoi dire sì ai capelli in colori strong per sposarti, anche se scegli un vestito da sposa in stile vintage.
Potrai abbinare i capelli sposa colorati al tono del bouquet o a un particolare dettaglio dell’abito di nozze, che, con capelli del genere, meglio se rigorosamente bianco. Sia che tu scelga una tinta di tipo permanente, o che resista solo per pochi lavaggi, l’effetto sorpresa sarà assicurato e tu una sposa meravigliosa e super trendy.
Tinte shocking sui capelli colorati della sposa estrosa
Stupire ed essere indimenticabile: è questo l’obiettivo del tuo wedding look? Bene, allora sei la candidata perfetta per scegliere capelli sposa colorati in tinte shocking. Via libera al total look e a tonalità cromatiche effetto wow, chiome non proprio all’insegna della sobrietà, colori strong che non passeranno inosservati. A dir poco meravigliosa, l’acconciatura sposa creata su capelli rosa pastello.
Il color rosso fragola ti renderà sexy e irresistibile, basterà una coroncina gioiello per rendere perfetto il tuo outfit da matrimonio invernale.
Splendida, l’acconciatura con trecce raccolte su capelli lavanda. Impreziosita da gioielli per capelli, una pettinatura così darà risalto anche a un abito da sposa dalla linea semplice ed essenziale.
L’acconciatura su capelli sposa colorati in oro rosa è semplicemente meravigliosa. Scegli il rose gold se hai la pelle medio chiara e non aver paura di osare: questa tonalità è perfetta ad ogni età.
Capelli grey anche per andare all’altare. Il grigio, declinato in più sfumature, è una tonalità che resiste con forza tra le ultime tendenze moda capelli, ecco una meravigliosa treccia lunga da abbinare al tuo abito bianco.
Il colore di capelli grigio diventa splendido se accostato ad applicazioni di fiori bianchi tra i capelli.
Il viola è un colore per sposa che non ti aspetteresti mai. Questo elegante chignon alto con cerchietto gioiello, ti farà ricredere all’istante.
Capelli sposa multicolor come vogliono le ultime tendenze
Hai deciso: vuoi capelli sposa colorati, ma non ti accontenti di una sola tonalità di tinta. Come vuole l’ultima moda in fatto di hair look, osa i capelli multicolor o bicolore nel giorno del tuo matrimonio per essere una sposa super trendy.
Come i capelli sposa fucsia e viola su base biondo cenere. L’acconciatura semiraccolta con rose è raffinata e l’effetto davvero meraviglioso.
I capelli multicolore renderanno spettacolare anche il più semplice abito da sposa
Con i capelli arcobaleno si possono realizzare acconciature favolose. I rainbow hair sono una delle mode più glam del momento, che sta spopolando già da qualche anno.
Indecisa sul colore da dare alle ciocche? Prendi spunto dall’acconciatura sposa con perle e shatush multicolor, in diverse tonalità di tinta.
Abbinato a capelli sposa fucsia, il viola anticipa le tendenze e promette di lasciare tutti a bocca aperta.
Sembrano due sfumature di colore differenti, in realtà è l’effetto degradante ottenuto dalla tecnica particolare con cui è stata creata questa meravigliosa tonalità pink ombré.
Castano e viola scuro insieme, danno vita a un colore di capelli sposa bello e inusuale, ma non troppo appariscente.
Biondo e rosa, per la treccia lunga bicolore. I pink hair riescono a rendere particolare una pettinatura sposa semplice ed essenziale.
Ciocche di capelli colorati per la sposa che osa ma non troppo
Se la tentazione di osare capelli sposa colorati è forte, ma non hai il coraggio di tingere tutta la testa in tonalità shocking o inusuali, la soluzione ideale è colorare solo alcune ciocche. L’effetto sarà raffinato e meno appariscente del total look, ma riuscirai comunque a stupire i tuoi invitati. Soprattutto se a capelli lunghissimi abbinerai trecce e ciocche viola chiaro
Bellissima, la pettinatura da sposa con fermaglio gioiello, giocata su magici intrecci e ciocche di capelli rosa millennial.
Ciocche di capelli colorate percorrono l’acconciatura raccolta con trecce in stile boho chic. Le sfumature di colore prugna con riflessi viola stanno benissimo su capelli castano scuro.
Le ciocche di capelli colorate si possono ottenere anche per mezzo di hair extension, ottenendo l’effetto desiderato senza tingere i capelli.
Le sfumature di colore sulle ciocche possono essere leggere o accentuate, ma comunque d’effetto se l’acconciatura è bella come questa treccia particolare.
Capelli sposa colorati: sì alle tinte classiche e sempre di moda
Sei una sposa classica e ami i capelli colorati ma non sei ancora pronta a osare con tinte strong o inusuali? Ecco qualche idea per rendere il tuo wedding look comunque unico e indimenticabile. Ad esempio, il bellissimo biondo luminoso con radici più scure come vogliono le ultime tendenze, visto alle sfilate sposa di New York, non passerà certamente inosservato.
Il colore di capelli rosso mogano diventerà irresistibile se sceglierai un’acconciatura con fiori rossi come questa.
Lo chignon alto dona a ogni sposa un’eleganza e una raffinatezza senza pari: rendilo unico colorando i capelli in due tonalità a contrasto di biondo e castano, con punte chiare e base scura.
Staccano dall’abito bianco di Jenny Packham i capelli color rosso rame, una tinta sempre di moda e davvero di grande impatto.
Il rosso, si sa, è da sempre un colore che attira l’attenzione. Se per il tuo giorno più bello sceglierai capelli sposa colorati in tonalità mogano e abito bianco, sarai una sposa assolutamente meravigliosa.
Buone notizie per te che resti fedele alle tinte classiche: il biondo platino resta un colore di capelli irresistibile e di moda per sposarsi, come ci dimostrano le bellissime spose delle collezioni Marchesa Bridal.
Con capelli biondo platino e un’acconciatura semi raccolta realizzata ad arte, lascerai tutti senza fiato.
È venuta voglia anche a te di scegliere i capelli sposa colorati per il tuo matrimonio? Raccontaci se dopo aver letto il nostro articolo opterai per sposarti con tinte in colori shocking o classici e quali foto ti sono piaciute di più.