Home»Sposa»Abiti»Tutte le collezioni sposa di New York autunno inverno 2018

Tutte le collezioni sposa di New York autunno inverno 2018

0
Shares
Pinterest Google+

Abiti spettacolari per le nuove collezioni sposa inverno 2018 di New York, tra gli stilisti de la Renta , Zuhair Murad, Marchesa, Vera Wang e tanti altri nomi noti. Ecco tutte le nuove collezioni.

Collezioni sposa New York- Finite le sfilate moda estate  nelle Grande Mela arriva la seconda Bridal Week dell’anno per presentare tutte le nuovo collezioni di abiti da sposa autunno inverno 2018- 2019

Sono abiti che si distinguono per la qualità dei tessuti ma soprattutto per le nuove linee moda sposa tra romantico e moderno.

Vediamo tutte le ultime  novità per la sposa invernale del 2018

Collezioni sposa di New York Sachin & Baby

Il  primo nome che ha già presentato la sua collezione bridal è Sachin & Baby, i cui abiti sono tutti bianchi e lasciano spazio alle spose romantiche, a chi desidera un vestito due pezzi originale, alla sposa sexy per arrivare a veri capolavori di sartoria.

collezioni sposa New York autunno inverno 2018Vai alla gallery >>

La collezione  è composta da 13 vestiti da sposa e dove non mancano anche pizzo tulle e paillettes. Trra gli abiti più particolari troviamo il completo con pantaloni, piacerà molto a chi cerca il vestito da sposa con la linea a sirena l’abito bianco con gonna in tulle dove spiccano pregiati lavorazioni.

Collezioni sposa di New York Marchesa

Le collezioni sposa New York continuano com Marchesa che nella prima giornata di sfilate propone quattordici splendidi vestiti  per il matrimonio tutti bianchi ma alcuni modelli sono trasformabili.

La sposa moderna ha bisogno di avere due abiti o vestiti con strascisco o gonna removibile per ballare, è questa la tendenza più forte che nella prima giornata di sfilate Bridal emerge dalle nuove collezioni sposa autunno inverno 2018-2019

Collezioni sposa New York Monique Lhuiller

Sposa in bianco per la splendida collezione della stilista Monique Lhuiller che spazia da abiti con gonna con strascico lavorata con ricami sartoriali ad abiti dalla linea a mezza sirena fino ad arrivare ad abbinamenti come un giubbotto in pelle bianca abbinato ad un vestiti in pizzo con balze

Collezioni sposa New York Denis Basso

Gli abiti da sposa presentati da Denis Basso si distinguono per la varietà delle lineee e tessuti, ci sono vestiti con mantella, abiti da sposa con camicia con maniche e fiocco da annodare al collo e realizzata in un trasparente tulle color avorio. Splendido il vestito in  per la sposa dell’inverno 2018 con scollatura a cuore e maniche scampanate fermate da un fiocco

Collezioni sposa New York  Inbal Dror  autunno inverno 2018 2019

Destinata slle spose che desiderano un abito corto con gonna ampia o un vestito dalla linea a sirena, la collezione della stilista Inbal Dror è molto più vicina agli abiti da sera sensuali che si vedono sui Red Carpet ( tra i suoi clienti anche Beyoncé) che alla sposa tradizionale. Se cercate un vestito da sposa con spacchi o trasparenze questa è la collezione giusta per voi.

Gli abiti tutti bianchi tranne un solo modello avorio con ricami in argento, sono dei veri capolavori di sartoria che fanno impazzire molte spose grazie alla loro linea particolare.

Collezioni sposa  New York Mark Zunino sposa autunno inverno 2018 2019

Mark Zunino crea abiti da sposa  che sono tutti da guardare, le linee dei suoi abiti accontentano la sposa giovane con vuole l’abito corto e le future spose che desiderano sposare in bianco ma con vestiti che fanno la differenza. Se cerchi un abito da sposa elegante chic o spettacolare in questa collezione lo trovi.

Collezioni sposa New York Vera Wang

Abiti da sposa particolari e senza alcun dubbio scenografici e spettacolari quelli della stilista Vera Wang che usa cappelli con piùme, lunghi strasci in velo,  vestiti tutti bianchi con maniche lunghe corpino in pizzo e gonna ampia o vestiti in pizzi preziosi e impalpabili con ampie scollature.

Vera Wang sposa inverno 2018 2019Vai alla gallery >>

Collezioni sposa New York Lela Rose

Ancora total white, le nuove tendenze sposa inverno 2018 scelgono il bianco, l’abito candido può essere anche creato con un lineee semplici,  con completo pantaloni o due pezzi gonna e top per la collezione della stilista Lela Rose

Collezioni sposa New York Galia Lahav

Sensuale o romantica la collezione sposa autunno inverno di Galia Lahav presenta abiti  bianchi tutti in tulle con gonne sovrapposte più corte davanti, vestiti con scollatura con balza e abiti tutti  creati in pizzo con maniche lunghe.

Pronovias sposa 2018 i nuovi abiti

Alla settimana delle collezioni sposa New York ha partecipato anche Pronovias con una collezione di nuovi abiti per la sposa d’inverno e dove a spiccare è l’abito tutto in raso biancoo con maniche lunghe e coda sempre in rraso. E’ il modello più chic di tutta la collezione invernale ma in ogni caso nella gallery vi mostreremo anche gli altri abiti Pronovias inverno 2018 2019

Collezioni sposa New York Naeem Khan

Naeem Khan sposa è una delle migliori collezioni di questa bridal week, gli abiti corti o lunghi che lo stilista ha presentato  prendono le distanze dal tutto il total white visto in queste bridal collection con una serie di vestiti moda sposa che coniugano lo stile ricercato con la’abito da sposa originale.

Abiti  da sposa non solo bianchi anche per Oleg Cassini che li propone rossi o anche blu, vestiti bianchi in raso  o tulle e pizzo invece per le spose inverno 2018 di Amsale.

Tra gli stilisti d’Alta Moda alla Bridal Weeck di New York, da citare La bella collezione di Victor & Rolf, Georges Hobeika e  la sposa inverno 2018 2018 di Zhuair Murad.

Noi abbiamo finito.  Nella gallery ci sono tutte le collezioni sposa New York e se pensi di sporsarti il prossimo anno,  e vuoi conoscere le ultime tendenze invernali della  moda sposa troverai tante immagini dei migliori abiti da sposa invernali per il 2018-2019.

 

 

No Comment

Leave a reply

Previous post

Legge di stabilità, bonus 2018 a rischio?

Next post

Catalogna: quali sono i rischi per l'economia europea