Nicole spose 2020, abiti a sirena, romantici e sensuali e per i colori dal bianco all’avorio al rosa cipria. La collezione esclusiva di Nicole Couture. Foto e dettagli.
La nuova collezione Nicole spose 2020 che vi illustriamo nelle immagini a seguire, è la linea Nicole Couture 2020. Cosa la distingue rispetto agli altri abiti proposti dalla Rinaudo a Roma e New York? Guardiamo insieme la collezione per capire perchè questi vestiti per spose sono così particolari.
Nicole spose 2020: la collezione Couture
Come afferma la stilista italiana: “ Il concetto di couture è legato alla ricerca, all’innovazione, all’amore per la bellezza assoluta, alla preziosità dei materiali e dei ricami. L’abito couture è per definizione un abito ricercato, studiato, completo, indimenticabile “ (Clicca sulle foto e guarda la collezione)
Su questi temi è stata creata la collezione Alta Moda sposa di Nicole Milano, dove vedrete abiti di tendenza che coniugano lo stile classico romantico ad elementi di modernità, o anche vestiti volutamente pensati per le spose moderne che vogliono distinguersi ad esempio indossando un abito da sposa corto rifinito con le frange e sovragonna in tulle.
Come per le altre linee che fanno capo al brand italiano (oramai di proprietà di Pronovias), la gamma dei vestiti da sposa Nicole Couture propone anche gli abiti da principessa, e lo fa attraverso l’uso di pizzi ricami pregiati, ora tridimensionali, ora multicolor, assolutamente esclusivi.
Oltre gli abiti con gonne dai volumi ampi, la Rinaudo per questa collezione propone nuove linee a metà tra quelli sirena e abiti A Line, per esaltare la linea dei fianchi con estrema femminilità.
Abiti glamour si alternano a quelli dallo stile romantico rivisitato in chiave moderna, mentre quelli con scollature importanti presentano lunghe code in pizzo o tulle. Spacchi trasparenze, cinture in vita rendono la collezione Nicole Couture di una sofisticata eleganza ma al contempo moderna.
Gli abiti couture di Nicole spose 2020 sono destinati alle donne che cercano l’unicità senza nulla togliere alle nuove tendenze della moda sposa.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.