Abiti da sposa direttamente dalla New York Bridal Week. Guarda le foto delle nuove collezioni sposa 2020 e le tendenze dei migliori stilisti della moda nunziale, da Mira Zwillinger a Reem Acra a Romona Keveza, a Galia Lahav,Jenny Packham e tutti gli altri designer della moda sposa.
Le collezioni sposa 2020 di New York dettano le tendenze e offrono una notevole varietà di vestiti lunghi e corti adatti per le spose moderne, classiche o romantiche. Non a caso nella Grande Mela sfilano i nomi più importanti della moda sposa, oltre al fatto che New York è l’unica città che offre due eventi bridal ogni anno. Gli abiti che vedrete infatti, sono destinati alle spose della primavera estate 2020, in ottobre invece verranno presentate le collezioni fall. E ora diamo uno sguardo ai 100 vestiti da sposa più belli della New York Bridal Week.
Abiti da sposa 2020 Mira Zwillinger primavera estate
Considerato uno degli atelier più lussuosi per le spose e gli abiti da sera, Mira Zwillinger per la sua collezione bridal 2020 propone pizzi paillettes e sofisticate applicazioni floreali in 3D, oltre ai dettagli Swarovski. E’ una collezione molto particolare che va incontro ai gusti della sposa moderna e al contempo romantica e sensuale ma con quel tocco di classe tipico dell’Alta Moda.
Morilee sposa 2020
Vanno all’altare con abiti da tutti bianchi le spose di Morilee by Madeline Gardner. Pizzi tulle ricami e tessuti preziosi, scollature a cuore o profonde sulla schiena unitamente ai gioielli pendenti fra i capelli, rendono la collezione di Madeline Gardner fra le più adatte per le spose in cerca dell’abito romantico dallo stile moderno.
Monique Lhuillier sposa 2020
Sono dei veri e propri capolavori di sartoria gli abiti di Monique Lhuillier. La stilista propone una collezione dove pizzo tulle e ricami a mano spiccano in tutti gli abiti proposti. Lo stile è classico e importante, destinato alle future spose che amano abiti ricchi di dettagli che rendono unico l’abito da sposa. Le maniche lunghe e la lunga mantella caratterizzano questo vestito bianco realizzato in seta e tulle ricamato.
La mantella di tulle con collo alto contraddistingue questo abito da sposa in seta bianca senza spalline.
Theia sposa 2020
Vestiti raffinati più simili ad abiti da sera pensati per una sposa moderna sono invece quelli di Theia Bridal, la cui collezione spazia dall’abito bianco in crepe con spolverino in paillettes, per arrivare a quello dalla linea a sirena con velo a mantella ricamato con perle.
Sempre nella linea spose Theia troviamo l’abito da sposa due pezzi per taglie forti, oltre la tuta bianca perfetta per le nozze civili.
Jenny Packham abiti da sposa 2020
I vestiti proposti dalla stilista inglese contemplano vari stili e sono pensati per un target internazionale, ciò nonostante la collezione presenta linee a sirena, abiti con cinture in vita ma anche quelli a mezza sirena con gonna abbellita da piume.
Reem Acra sposa primavera estate 2020
Rompe gli schemi della Bridal Week di New York la stilista libanese Reem Acra. La sua collezione comprende anche gli abiti per lo sposo, frutto della collaborazione con lo stilista di moda maschile Joseph Abboud. Gli abiti da sposa primavera estate di Reem Acra non sono solo bianchi, ci sono quelli tutti rosa con velo corto, quelli avorio e oro.
Oscar de la Renta sposa primavera estate 2020
Abiti da sposa tradizionali bianchi con gonne ampie e applicazioni floreali per la sposa di de la Renta, con la differenza che sono vestiti che pesano poco. E per la festa prematrimoniale abiti corti sempre bianchi con lunghe frange.
Romona Keveža sposa 2020
Gli abiti bianchi di Romona Keveža presentano una linea aderente dallo stile minimal ma estremamente femminile. Vestiti con mantella e abiti monospalla sciccano nella collezione bridal spring summer 2020
N.B articolo abiti da sposa 2020 New York Bridal Week in aggiornamento
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .