Pronovias 2020 Sposa. La collezione Couture FOTO

Pronovias 2020, con più di 60 foto Atelier Pronovias presenta la collezione sposa Haute Couture personalizzabile. Vestiti, bianchi, oro e argento con frange e perline dalla linea a sirena si alternano agli abiti da sposa con gonna ampia. Ecco le immagini e i dettagli dei nuovi abiti Pronovias Atelier.

Pronovias sposa 2020 parte con la collezione Cruise Atelier ovvero, una collezione di abiti d’alta moda creata dal direttore creatiivo della maison spagnola: Hervé Moreau.

La collezione comprende una selezione di abiti unici realizzati nell’atelier di Barcellona ed è un riflesso della passione dello stilista per l’innovazione attraverso tessuti, forme e dettagli di stile. Vediamo le caratteristiche di questa particolare linea di abiti per le spose del prossimo anno.

Pronovias 2020 Sposa Atelier
@PRONOVIAS

Pronovias 2020 Sposa Collezione Atelier

La tendenza dell’abito metallizzato coinvolge anche Pronovias Atelier che presenta abiti da sposa in tessuti preziosi e spettacolari. Oro, platino e argento broccato, frange di perline, effetti di illusione mozzafiato e schemi inediti ricamati, sono solo alcuni dei dettagli che vanno ad arricchire gli abiti di questa collezione.

Gli abiti da sposa Pronovias Atelier 2020 sono tutti lunghi e presentano linee  che vanno dal modello a sirena,  a mezza sirena, al modello da principessa  fino a quello con la classica linea ad A. Ma si distinguono  per i modelli e i tessuti scelti che li rendono tali e quali agli abiiti che spesso vediamo sul tappeto rosso.

Pronovias Atelier sposa 2020

E per le future spose in cerca dell’abito semplice, pronovias non delude le attese con modelli bianchi o dalla linea scivolata

Trattandosi della Collezione Couture, a differenza della collezione sposa che viene presentata a Barcellona ogni anno, questi vestiti da matrimonio sono tutti personalizzabili. Siete libere di scegliere infatti: dal tessuto alle scollature davanti o sul retro, velo compreso.

Pronovias 2020 abiti sposa alta moda

Tra le altre novità da segnalare che per la prima volta viene lanciato “The Inner Slimmer”, una forma innovativa in cui una shapeware è stata integrata nell’abito per esaltre la femminilità e il corpo della sposa.

Cappe mantelle, veli con ricami o brillanti unitamente agli accessori, completano questa linea di vestiti alta moda sposa.

pronovias atelier sposa 2020

Nella gallery potete ammirare fronte retro e tutti i dettagli degli abiti della nuova collezione Atelier di Pronovias 2020 Sposa.

Vedi anche: Prezzi abiti da sposa 2019

 

 

Articoli Correlati

Add New Playlist