Paola Turani 3 vestiti da sposa e un matrimonio

Paola Turani, influencer si è sposata con l’imprenditore Riccardo Serpellini. Ecco i suoi vestiti da sposa.

Tra i matrimoni vip dell’anno c’è quello di Paola Turani, molti su Goggle si sono chiesti chi  si chiederanno chi è .. Diciamo che la Turani è una modella ma soprattutto influencer, non è famosa come la Ferragni ma ha oltre un milione di persone che la seguono su Instagram

Paola Turani vestito da sposa

Chi ha seguito le sfilate sposa di Nicole avrà visto anche la Turani in passerella lo scorso anno.

Però il suo matrimonio la Turani, non ha scelto il brand dove ha sfilato, i suoi abiti da sposa sono firmati Atelier Emè, anche quelli delle damigelle. Ecco cosa ha indossato Paola Turani per le sue nozze con l’imprenditore Riccardo Serpellini.

paola turani abiti da sposa

Gli abiti sono tre e tutti bianchi, uno per la cerimonia con corpetto gioiello e gonna in  tulle ampia, l’abito dalla linea a sirena lo ha indossato per il ricevimento, e infine per ballare la Turani ha scelto un abito da sposa corto.

Se vi state chiedendo quanto ha speso, vi diciamo subito non vi preoccupate non li avrà pagati quanto li paghereste voi. Tutti sanno che le influencer sono privilegiate..

Comunque il matrimonio di Paola Turani e il suo compagno si è svolto vicino il Lago di Garda e ha visto fra i presenti Tomaso Trussardi, amico e testimone dello sposo e naturalmente la moglie Michelle Hunzinker oltre alla figlia Aurora Ramazzotti. 

Testimone della sposa invece è stata tale Giulia Valentina, nota in quanto ex fidanzata di Fedez. Tra gli altri invitati influncer più o meno note

Paola Turani è suo marito Riccardo Serpellini sono legati da molti anni, fin da quando l’influencer aveva 18 anni.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!