Abiti da sposa alta moda 2019 bianchi, colorati lunghi o corti , ma unici. Qui non ci sono solo i vestiti da principessa o a sirena ma le migliori idee per abiti da sposa eleganti e spettacolari. Ecco quali.
Se hai intenzione di sposarti quest’anno non fermarti solo sulle tendenze sposa, dai uno sguardo anche alle collezioni abiti sposa alta moda 2019. Potresti trovare anche l’abito che hai sempre sognato, o quello che ti piacerbbe indossare per un look nunziale esclusivo ed elegante.
Dall’abito da diva, a quello in pizzo velo o cappello, all’abito da sposa semplice ma altrettanto spettacolare. Ecco cosa puoi vedere in questa gallery dove abbiamo raccolto le migliori foto dei vestiti alta moda adatti alle spose di ogni età , ma che potrai usare anche in altre occasioni.
Abiti da sposa alta moda 2019:Â quelli bianchi e avorio
Quello che distingue molti di questi vestiti da matrionio oltre i tessuti e l’alta sartoria sono i modelli, mantelle in tulle e seta, cappe, cappucci, maniche, scollature veli lunghi e preziosi vanno a completare il look della sposa che sceglierà un abito d’alta moda.
Per le spose che invece desiderano l’abito classico da principessa, nelle sfilate alta moda questi non mancano mai. Li troviamo quasi tutti con il velo, realizzati in pizzo prezioso, seta o anche in tulle nudo impreziosito da dettagli gioiello che va a creare un sofisticato effetto “tatuaggio” trasparente sulla pelle. Vedi ad esempio l’abito di Georges Hobeika in foto
Balze e gonne in tulle a più strati dai volumi talvolta esagerati come quelli di Giambattista Valli o i vestiti da sposa fatti a mano ricchi di ricami come quello di Elie Saab, accontentano chi vuole sentirsi come una vera principessa d’altri tempi.
Ricco di ricami preziosi è anchee il vestito da sposa estivo in raso creato dagli stilisti Ralph & Russo. Ma nella collezione ci sono anche vestiti diversi come ad esempio i tailleur adatti per un matrimonio civile o per la sposa che ha superato i 40 anni e ama l’eleganza.
Senza eguali è l’abito da sposa tutto di paillettes bianche con cappellino e velo lunghissimo di Giorgio Armani Privé
Per le spose giovani o che desiderano l’abito corto la migliore proposta arriva da Givenchy, il suo abito da sposa tutto in pizzo ha una linea morbida e mantella uguale, mentre Il cerchio gioiello con perle e strass completa l’acconciatura. Eccolo nella foto
A far la differenza saranno glii abiti da sposa alta moda 2019 firmati da Alexis Mabille. Lo stilista francese riesce a coniugare la tradizione allo stile contemporaneo con vestiti dalla linea a mezza sirena, cappa ampia o abiti con gonnna ampia e tasche e lunga mantella con strascico. Niente velo, ma una semplice corona di fiori colorati in testa e lo smalto rosso sulle unghie completano il look della sposa.
Chi cerca abiti da sposa in avorio o dalla linea semplice, troverà nella collezione di Antonio Grimaldi vestiiti da sera lunghi con mantella e di rara bellezza. Perfetti per spose esigenti ma soprattutto che puntano a distinguersi.
L’abito da sposa può essere annche un tailleur bianco, quale migliore scelta se non un completo con gonna longuette firrmato Chanel Couture?
Vestiiti da sposa stile vintage, tute con bianche, tailleur con giacche avvitate e pantaloni morbidi abiti dalle linee fluide e ampie e vestiti da sposa regali vanno a chiudere tutti i vestiti pr le spose in bianco delle collezioni couture spring summer.
Abiti da sposa alta moda 2019 colorati
I vestiti colorati per la sposa alta moda non presentano solo colori pastello ( rosa o azzurro) ma anche abiiti dorati con cappe bianche, vestiti in bianco e nero, abiti a due colori e colori brillanti o decisi come il rosso o il blu. Una soluzione perfetta per le spose che scelgono di convolare a nozze con abiti da sera o anche per il secondo matrimonio.
Tra i colori nuovi si fanno notare il grigio chiaro o scuro realizzatii in seta e abbelliti da volant e mantella e l’abito lilla monospalla proposto sempre da Antonio Grimaldi.
Bellissimo anche l’abito da sera azzurro due pezzi con cintura in vita firmato da Zuhair Murad. Il corpetto ricamato con strass lo rende pefetto per la sposa moderna che predilige l’abito colorato.
Per sentirsi speciali in una giornata particolare c’è invece Valentino Alta Moda dove nella collezione primavera estate 2019 troviamo abiti da sera per un matrimonio elegante e importante o per la sposa che punta agli abiti sofisticati, unici e dall’eleganza che non conosce tempo.
Noi ci fermiamo qui scopri nella gallery i migliori abiti da sposa alta moda 2019 per la primavera estate.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .