Charlotte Mills, scarpe sposa 2017 aperte o chiuse, uniche e originali. Foto e prezzi

Scarpe sposa dai modelli originali tra  sandali e scarpe chiuse con tacco grosso glitterato e tacchi alti, tutte le ultime novità 2017 con foto e prezzi da comprare anche online.

Per la sposa invernale e per la sposa d’estate una collezione  di scarpe  diverse eleganti e originali tra cuori fiori e fiocchi  e scarpe colorate disegnate dalla stilista Charlotte Mills, eccovi 7 scarpe per chi vuole fare la differenza al proprio matrimonio.

Chi è Charlotte Mills e perché le sue scarpe da sposa piacciono tanto

Charlotte Mills, stilista inglese, è uno dei brand che ogni sposa che vuole sentirsi davvero unica dovrebbe  tenere in considerazione per le proprie nozze. Scarpe aperte o chiuse, décolleté, sandali bassi, scarpe con tacco comodo ma non solo bianche, tutte con due cose in comune: lusso e originalità.

Il marchio Charlotte Mills è infatti sinonimo di scarpe da sposa di altissima qualità, con un design singolare per chi ama sperimentare. Ecco quindi come rendere il giorno più importante della vita di una sposa ancora più indimenticabile.

I nuovi modelli di scarpe da sposa per il 2017

Con il modello Becky Gold Various, in pelle bianco avorio, la sposa è elegante ma anche ironica. Un tacco quadrato glitterato sostiene anche le spose che hanno difficoltà sui tacchi alti, e un elegante decollété con apertura sull’alluce lascia respirare il piede. Su richiesta si possono annettere alla scarpa degli accessori a loro volta glitterati, a forma di cuore oppure di fiocco. All’interno della scarpa troverete anche incollata una monetina d’argento con incisa la firma della stilista in persona come augurio di buona fortuna! Cosa si può volere di più?

Un design più tradizionale quello invece del modello Beatrice Blu. Décolleté dal taglio perfetto che però differiscono dalle normali scarpe da sposa per colore e tacco. Il blu cobalto è una piacevole sorpresa per l’occhio, così come lo è il tacco da 9 centimetri di metallo dorato. Perfette per la sposa che ama i colori brillanti oltre al solito bianco.

Di nuovo blu per le scarpe da sposa Belle Blu che però, rispetto alla precedenti, sono più delicate e ideali per chi vuole sentirsi una vera fatina. Camoscio e pizzo sono i materiali usati, impreziositi da dei graziosi ricami a forma di cuore. Il tutto è ornato da un fiocco sulla punta della scarpa. 7,5 cm di tacco per questo modello che è disponibile anche in bianco.

Per la sposa che cerca sandali bassi ma originali , ecco un’altra variante del sandalo senza tacco. Il modello blossom è stato realizzato in pelle e in un bellissimo grigio argento. Anche qui ritroviamo il motivo dei cuori con l’aggiunta di un laccio che viene intrecciato intorno alla caviglia.

Anche le ballerine sono scarpe da matrimonio per la sposa che vuole danzare tutta la notte oltre che attraversare orgogliosamente la navata. Anabel è il modello adatto alla sposa energica che vuole sentirsi leggiadra e libera come una ballerina.

Le spose che amano sentirsi seducenti invece non possono che scegliere il modello Ana Rose. Una meravigliosa décolleté a punta e tacco 10 è la scarpa per la sposa un po’ diva. Una decorazione ispirata all’art deco orna la tomaia della scarpa, stagliandosi sul caldo colore rosato di tutta la scarpa.

Motivi floreali invece e tacco da 9 cm  per il modello Carmen,  una  questa scarpa aperta davanti in bianco avorio,  rosa e oro.

Per chi invece vuole sentirsi comoda senza rinunciare alla propria femminilità, ecco il modello Ameli. Un mezzo tacco davvero intrigante dal sapore vintage, che riveste il tallone della sposa con un perfetto incastro di cuoricini di stoffa. Un modello di scarpe comode e sofisticate per la sposa pratica ed elegante.

Bianca è invece la scarpa peep-toe che deve finire ai piedi della sposa di carattere. 9 cm di tacco e un ammaliante ricamo di lacci che ornano dorso del piede e caviglia per questo modello davvero singolare.

 

Related Posts

Ben tornato!