Tagli capelli medi 2020: i nuovi tagli dell’inverno

Scopri le tendenze tagli capelli medi in queste immagini per rinnovare il tuo look

In cerca di idee sui tagli medi 2020 da sfoggiare per rinnovare il tuo aspetto ? Ecco tante immagini fra cui pescare l’acconciatura più adatta alla tua personalità.

Qui troverai il taglio medio liscio, quello mosso, le nuove tendenze capelli scalati, oltre ai nuovi caschetti e ai tagli donna di media lunghezza. Le proposte dei saloni per cambiare il look sono molte e scegliere fra i migliori tagli forse non sarà semplice.

Tagli capelli medi 2020-Inverno
©oppola

Perché scegliere la lunghezza intermedia? Né troppo corti, né troppo lunghi: sembra banale, ma spesso i tagli capelli medi sono i più equilibrati e facili de gestire: se l’hairdresser ci sa fare, non sarà necessario tornare in salone ogni due settimane per regolare la forma e la ricrescita.

Ma qui non vogliamo mostrarti cosa può fare il parrucchiere dietro l’angolo: eccoti le foto capelli medi dei grandi maestri, dallo staff di Aldo Coppola, fino ai saloni di Toni&Guy, per arrivare ai nuovi tagli carré dei parrucchieri francesi e non solo. Ora potrai trovare il taglio perfetto per te, che tu sia liscia, riccia o leggermente frizzante.

Tagli capelli medi 2020
@TG

Tagli di capelli medi scalati e sfilati

Partiamo con l’italianissimo marchio Framesi, che nella sua linea “Gangster Story” propone questo taglio sfilacciato e aggressivo anche nel colore, specialità del brand.

Framesi tagli capelli medi 2020

Ecco un bel taglio capelli medi donna proposto da Wella e realizzato con una sfilatura aerea, che alleggerisce sui lati la capigliatura lasciando invece pieno il ciuffo laterale. Rientra fra le acconciature che valorizzano gli occhi e assottigliano il volto. Come si vede, tornano le punte all’insù!

tagli capelli medi inverno 2019-2020
WELLA MITU

Così Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza interpreta i tagli medi sfilati e scalati: con stile, leggerezza e un colore leggermente sfumato.

taglio capelli medio lungo scalato 2020

Capelli medi scalati mossi

Stefano Lorenzi per Aldo Coppola esalta la morbidezza di un mosso gentile con questo taglio semplice da mantenere e portabilissimo.

Aldo coppola colore capelli scuri inverno 2019 2020
Aldo Coppola

Il soft undercut di Anh Co Tran spicca fra le tendenze capelli della stagione appena cominciata. La linea del taglio, il colore e lo styling finale rivelano un tocco da maestro.

tagli capelli medi sfilati

Mauro Situra, hairstyler delle celebrità, interpreta per GoCoppola un taglio medio mosso leggero e sfilato giovanile e davvero d’effetto, disordinato ad arte, molto ispirante.

tagli medi scalati sfilati aldo coppola 2020

Per Wella collezione 2020 Art Hair Studio ecco invece un mosso naturale e una frangia all’opposto tirata quasi liscia, con una scalatura leggera per incorniciare il viso.

tagli medi colore wella inverno 2020

Giorgio Parrivecchio per Wella ha realizzato questo taglio medio per capelli ricci: che siano naturali o arricciati con la piastra, grazie alla scalatura e alla piega definita restano morbidi e “danzanti”, molto giovanili (anche nel colore, che digrada verso un pesca acceso e spumeggiante).

capelli colorati wella inverno 2020Fabio Salsa ha pensato ai capelli ricci con questo grazioso caschetto con frangia corta e ciocche scalate, definite e glossy, che circondano il viso; fra i tagli più facili da portare.

capelli scalati ricci inverno 2019 2020-Il mosso è tutto artificiale e concentrato sulle punte, arricciate verso l’interno in questo taglio di Intermède che richiede una buona mano per essere mantenuto in forma.

tagli colore capelli medi inverno 2020In foto capelli medi vaporosi pensati da Vog Coiffure, che punta al volume di un mosso dall’aspetto naturale. La frangia è piastrata liscia e aperta al centro, mentre il castano profondo è addolcito da punti color caramello.

tagli capelli medio lunghi 2020

Tagli di capelli medi lisci

Per Salvo Filetti questo bob asimmetrico che scende fino alla linea del mento esalta alla perfezione la “bionditudine”. Ma di certo sta bene anche alle more!

Salvo Filetti tagli capelli medi 2020

Per chi ha un liscio un po’ ribelle e capelli abbastanza sottili, Wella propone questo caschetto scalato con un ciuffo sbarazzino, qui pettinato con le punte all’insù e valorizzato dalle sfumature di biondo caldo, più scure alla radice.

tinta bionda wella inverno 2019 2020Fa eco l’eleganza indiscutibile di Maniatis Paris con questo carré minimal, quasi pari, eppure leggero.

tagli capelli medi 2020

Serve invece un liscio che “sta a posto da solo” per gestire questa pettinatura, con le ciocche che si assottigliano fino al mento. La riga centrale dà il tocco di classe a questo taglio medio lungo.

capelli medio lunghi lisci inverno 2020Il liscio 2020 di Framesi è ordinato, lucente e si esprime per esempio in questo taglio medio lungo con frangia bombata e punte sfilate.

capelli lisci lunghi scalati inverno 2019-2020-Framesi

La tinta castana scura di L’Oreal Professional illumina questo bob liscio curato, con punte davanti più lunghe, da gestire con la piastra.

Tagli capelli medi bob inverno 2020 -l oreal

Taglio capelli medio corti

Un bob corto dal sapore retrò? Wella lo presenta con la scriminatura profonda sopra la tempia e il ciuffo sagomato con la piastra. Il leggero balayage sui toni del castano illumina il colore in modo naturale e cattura la luce.

tagli colori capelli medi inverno 2020

Ecco un capello medio davvero trendy, realizzato su una sfumatura di biondo freddo chiarissimo, con un ciuffo compatto portato da un lato e le ciocche scalate che digradano verso la nuca.

Framesi taglio biondo greddo inverno 2019 2020

Un bob semplice da gestire a casa può essere un tipico esempio dell’idea di taglio capelli medi 2019 2020, ma guarda la piega ondulata il colore e le balayage bionde chiare che differenza enorme fanno rispetto a un classico caschetto dritto senza sapore.

taglio capelli scalati biondi inverno 2020

Questo corto aereo di Toni&Guy valorizza un viso giovane, anche quando i capelli sono fini. Si parte da un bob corto, ma l’idea è più complessa e il colore eccezionale.

Capelli bob corto inverno 2020

Questo è un taglio non scontato, adatto per chi ha una chioma liscia corposa e “pesante”: scalato ma dalla linea piuttosto classica risulta elegante e perfetto per tutte le età (anche perché aiuta a mascherare le rughe sulla fronte senza bisogno del “frangione”).

tagli capelli medio corti lisci inverno 2020Quello di Vog Coiffure vuole essere sofisticato e naturale, facile da gestire a casa, anche se per realizzarlo ci vogliono forbici esperte.

tagliicapelli donne medio corto 2020

Vedi anche: Tagli capelli inverno 2020. Le tendenze secondo i migliori 4 hair stylist

Taglio capelli medio lunghi

Qui non c’è quasi da parlare di tendenze capelli perché questo taglio appare contemporaneamente nuovo e intramontabile: la frangia sfilata aperta in mezzo si mescola alle ciocche leggermente scalate. La piega un po’ spettinata va gestita con criterio, per dare un tocco un po’ Seventies pieno di fascino.

capelli medio lunghi 2020
@WELLA

Kemon ha una collezione autunno inverno 2019/20 incentrata sulla fluidità: dei cambiamenti, dei generi, delle linee, come si vede in questo bel taglio medio lungo vaporoso e molto femminile, con un ciuffo lungo importante pettinato con un’onda leggera.

taglio colore capelli castani 2019 2020
@Kemon

Per chi ama i tagli capelli femminili e classici, questo medio lungo con la riga laterale è l’ideale. Anche la tonalità di rosso, con sfumature a contrasto su qualche ciocca, esprime al meglio il mix di antico e nuovo.

taglio medio lungo scalato inverno 2020

Onde morbide e fascino caratterizzano questi capelli medio lunghi usciti dalle mani di Salvo Filetti, che chiama “biondo burro” la tonalità usata per realizzare questo colore variegato, più scuro alla radice.

tagli capelli medi lunghi biondo burro 2020L’Oréal Hair ha fatto sfilare questo liscio perfetto, rifinito con i prodotti della casa, con riga laterale e una sfilatura moderata esaltata dal colore biondo digradante.

capelli tagli medi inverno 2020

Vedi anche: Tagli capelli lunghi 2020: immagini dai migliori saloni

Taglio capelli medi con frangia

Ispirazione dichiaratamente anni Settanta per questo taglio medio con frangia pettinata di lato, con le punte arricciate e lavorate con la piastra (Fabio Salsa).

tagli capelli medi inverno 2020 Un po’ più rock e destrutturata questa versione acconciata liscia realizzata ancora dall’idea di Fabio Salsa.

Tagli capelli medi 2020

Intermède si propone di soddisfare chi cerca un taglio e colore impeccabile. Fra i suoi capelli medi 2020 spicca il caschetto con frangia piena lunga fino a sfiorare le sopracciglia, e punte alleggerite e arricciate in avanti.

capelli tagli medi inverno 2020

In questo taglio medio corto riccio la frangia non è ingombrante, e la piastra ha lavorato in tutte le direzioni per generare un effetto curly voluminoso.

capelli tagli medi 2020

Toni&Guy non manca mai di stupire con tagli che sembrano semplici, ma non hanno eguali. Questo bob medio con frangia leggera è poi acconciato con onde ampie e pronunciate che donano alla testa un’aria tutta speciale. Decisamente fra le tendenze capelli 2020.

capelli tagli medi 2020-

Anche Dessange Paris propone un carré in cui la chioma viene prima tagliata dritta, per dare consistenza, e poi sfilata leggermente in un leggero degradé.

capelli medi con frangia inverno 2020

Vedi anche: Colore capelli autunno inverno 2019 2020. Le VERE tendenze della stagione

Hai visto quante idee hanno sfornato i grandi parrucchieri per i tagli capelli medi? Non ti resta che immaginarti con qualcuno di essi e farti consigliare nel tuo salone di fiducia.

Vedi anche: Moda inverno 2020, tendenze colori e abbinamenti vestiti

 

Articoli Correlati

Add New Playlist