Stai cercando i nuovi tagli capelli ricci, mossi e ondulati inverno 2019 2020 ma non hai ancora trovato quello più adatto al tuo volto? Guarda queste immagini.
Capelli ricci: abbiamo le nuove immagini da mostrarti per i capelli ribelli! Troverai quelle per chiome medie corte e lunghe e dove potrai scegliere fra le nuove pettinature con capelli spettinati, boccoli, ricci scomposti, wawes o semplicemente una bella messa in piega.
Sono tutte acconciature che grazie a un buon taglio e a un colore nuovo, oltre i prodotti giusti dettano le 9 tendenze capelli mossi e ricci. Prova a scoprire fra queste nuove immagini quella più adatta a te fra le tendenze tagli capelli donna 2019 2020.
Capelli ricci medi inverno 2019 2020
Boccoli con un taglio scalato d’ispirazione anni ’70, per questa testa testa mossa e capelli arricchiti di sfumature biondo miele proposta dai saloni francesi di Intermedè
Sempre scalato questo caschetto riccio ispirato alle pettinature degli anni 80 e valorizzato dalle sfumature biondo rame creato dai saloni di Fabio Salsa. Per mantenere i capelli lucidi qui è stato usato uno spray lucidante sempre del brand.
Capelli mossi ondulati lunghi e medio lunghi
Fra una pettinatura mossa o riccia nel mezzo troviamo quelli ondulati su taglio medio o chiome lunghe con leggere scalature. Ideali per chi ha il capello già mosso, le acconciature ondulate di tendenza per il 2020 rendono molto bene su nuovi colori capelli come questo biondo perlato con ciocche pastello in rosa.
Le onde effetto naturale su taglio lungo con scalatura morbida e riflessi altrettanto naturali tono su tono rendono questa proposta di Salvo Filetti glamour e chic. Il vantaggio di questo taglio e colore? Non conosce stagionalità .
Vedi anche: Tagli medi 2019 2020. 9 tendenze invernali che non hai ancora visto
Sebbene le tendenze capelli ricci e mossi 2020 prediligano tagli dalle lunghezze medie e quelli medio lunghi, non mancano pettinature lunghe mosse e arricciate che arriscono il fascino dei capelli lunghi. Bellissimi ad esempio questi capelli lunghi ricci ondulati, realizzati con il ferro arricciacapelli grande e poi spazzolati con la testa all’ingiù. A fare la differenza qui però è il colore monocromatico biondo tiziano.
Lo stile naturale volutamente spettinato messo in risalto da tonalità cangianti, valorizza le pettinature e i colori proposti dal Wella Art Hair Studio per l’inverno 2020.
Biondi con un colore realizzato con Strike4XL per ottenere in pochi minuti un risultato intenso, lo stile romantico proposto da Framesi coniuga la tendenza moderna grazie alla frangia piena e liscia.
Capelli mossi e ricci corti
Di tagli corti con chiome mosse per il 2020 ve ne sono diverse, si va dal capello con boccoli a quelli con taglio carré moderno spettinato per arrivare al capello scalato mosso con frangia spettinata e sfilata come questa idea in foto dei saloni di GoCoppola
Libertà , movimento e taglio retrò rivisitato in chiave moderna oltre a una colorazione nuova monocromatica e intensa, valorizzano una testa con capelli fini in questa nuova proposta creata dagli hairstylist di WELLA MITÙ
Ora sai quali sono nuove tendenze in tema di capelli mossi ricci e ondulati, ma non ci fermiamo qui potremmo ad esempio proporti di guardare tutti i nuovi trend sul canale Capelli Donne sul Web dove troverai tutte le ultime novità tagli e colori di tendenza.
Vedi anche:
- Capelli mossi, come fare le onde naturali in casa. Video
- Come rinforzare i capelli in autunno
- Unghie gel autunno inverno 2019 2020
- Moda autunno inverno 2019 2020
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .