Capelli ricci e mossi 2019 2020. 9 Tagli colori per una testa che parla

Stai cercando i nuovi tagli capelli ricci, mossi e ondulati inverno 2019 2020 ma non hai ancora trovato quello più adatto al tuo volto? Guarda queste immagini.

Capelli ricci: abbiamo le nuove immagini da mostrarti per i capelli ribelli! Troverai quelle per chiome medie corte e lunghe e dove potrai scegliere fra le nuove pettinature con capelli spettinati, boccoli, ricci scomposti, wawes o semplicemente una bella messa in piega.

capelli ricci mossi 2019 2020

Sono tutte acconciature che grazie a un buon taglio e a un colore nuovo, oltre i prodotti giusti dettano le 9 tendenze capelli mossi e ricci. Prova a scoprire fra queste nuove immagini quella più adatta a te fra le  tendenze tagli capelli donna 2019 2020.

Capelli ricci medi inverno 2019 2020

Boccoli con un taglio scalato d’ispirazione anni ’70, per questa testa testa mossa e capelli arricchiti di sfumature biondo miele proposta dai saloni francesi di Intermedè

capelli ricci mossi medi inverno 2019 2020

Sempre scalato questo caschetto riccio ispirato alle pettinature degli anni 80 e valorizzato dalle sfumature biondo rame creato dai saloni di Fabio Salsa. Per mantenere  i capelli lucidi qui è stato usato uno spray lucidante sempre del brand.

capelli ricci inverno 2020-Capelli mossi ondulati lunghi e medio lunghi

Fra una pettinatura mossa o riccia nel mezzo troviamo quelli ondulati su taglio medio o chiome lunghe con leggere scalature. Ideali per chi ha il capello già mosso, le acconciature ondulate  di tendenza per il 2020 rendono molto bene su nuovi colori capelli come questo biondo perlato con ciocche pastello in rosa.

capelli ondulati biondo perlato 2020

Le onde effetto naturale su taglio lungo con scalatura morbida e riflessi altrettanto naturali tono su tono  rendono questa proposta di Salvo Filetti glamour e chic. Il vantaggio di questo taglio e colore? Non conosce stagionalità.

capelli lunghi mossi ondulato salvo filetti inverno 2020

Vedi anche: Tagli medi 2019 2020. 9 tendenze invernali che non hai ancora visto

Sebbene  le tendenze capelli ricci e mossi 2020 prediligano tagli dalle lunghezze medie e quelli medio lunghi, non mancano pettinature lunghe mosse e arricciate che arriscono il fascino dei capelli lunghi.  Bellissimi ad esempio questi capelli lunghi ricci ondulati,  realizzati con il ferro arricciacapelli grande e poi spazzolati con la testa all’ingiù. A fare la differenza qui però è il colore monocromatico biondo tiziano.

capelli lunghi ricci ondulati inverno 2020Lo stile naturale volutamente spettinato messo in risalto da tonalità cangianti, valorizza le pettinature e i colori proposti dal Wella Art Hair Studio per l’inverno 2020.

Capelli mossi lunghi tinte WELLA inverno 2020

Biondi con un colore realizzato con Strike4XL per ottenere in pochi minuti un risultato intenso, lo stile romantico proposto da Framesi coniuga la tendenza moderna grazie alla frangia piena e liscia.

capelli mossi biondi inverno 2019 2020-FRamesi

Capelli mossi e ricci corti

Di  tagli corti con chiome mosse per il 2020 ve ne sono diverse, si va dal capello con boccoli a quelli con taglio carré moderno spettinato per arrivare al capello scalato mosso con frangia spettinata e sfilata come questa idea in foto dei saloni di GoCoppola

taglio capelli corti mossi GoCoppola 2020Libertà, movimento e taglio retrò rivisitato in chiave moderna oltre a una colorazione nuova monocromatica e intensa, valorizzano una testa con capelli fini in questa nuova proposta creata dagli hairstylist di WELLA MITÙ

capelli ricci corti inverno 2020-wella

Ora sai quali sono nuove tendenze in tema di capelli mossi ricci e ondulati, ma non ci fermiamo qui potremmo ad esempio proporti di guardare tutti i nuovi trend sul canale Capelli Donne sul Web dove troverai tutte le ultime novità tagli e colori di tendenza.

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!