Capelli mossi, come fare le onde naturali in casa. Video

Onde capelli: video tutorial che spiega come fare i capelli mossi ondulati, in pochi minuti e senza usare la piastra.

Come fare i capelli ondulati con le onde senza piastra? C’è spesso voglia di cambiare pettinatura senza però dover ricorrere a lunghe sedute dal parrucchiere, a strumenti costosi ed ingombranti e a troppi prodotti. Ecco da dove nasce il nostro video­tutorial destinato a mostrarvi, in maniera semplice e veloce, come fare le onde ai capelli in casa per ottenere dei capelli ondulati perfetti.

Capelli mossi, come fare i capelli ondulati

Come vedrete nel video in pochi minuti è possibile creare velocemente delle onde con i nostri capelli ottenendo il famoso effetto ondulato, anche senza piastra. Sappiate che per ottenere un bel risultato sono sufficienti davvero poche astuzie, da poter ripetere all’infinito (meglio ancora se nella bella stagione) e per le quali vi rimandiamo direttamente alle spiegazioni illustrate nel video.

Cosa serve per fare i capelli mossi ondulati: un elastico, dell’acqua, una lozione fissante e un po’ di sana pazienza basteranno a regalarvi una testa piena di onde morbide e seducenti, da sfoggiare al naturale o con l’aggiunta di nastri, foulard, fasce e fiori.

Related Posts

Ben tornato!