Capelli 2019 – 2020: guarda 7 nuove sfumature di biondo

Tendenze a parte, il biondo non passa mai di moda. Ecco le nuove sfumature di biondo per i tuoi capelli, inverno 2019 2020.

Mentre il rosso e il ramato si confermano come colori dell’anno, il biondo resta probabilmente il colore più amato dalle donne, quello senza tempo e senza età. Dal biondo scuro con sfumature calde miele, a quello dorato, ai toni freddi, ecco le nuove sfumature di biondo di moda quest’anno.

Le nuance delle tinte bionde sono diverse, non basta solo vedere una foto e immaginare di avere una testa uguale. La capacità dell’hairstylist che consiglia la giusta tonalità di tinture e sfumature bionde unitamente al taglio più adatto al tuo volto, è fondamentale quando da mora si vuol diventare bionda.

capelli biondi 2020 -sfumature
@Elgon

Pertanto se hai in mente di cambiare colore di capelli o illuminare la chioma con riflessi o balayage biondi, il nostro consiglio è di evitare il fai-da te in quanto potresti rimanere delusa. Quindi come scegliere una nuova tinta bionda che vada bene a 20 come a 30, a 50, o 60 anni? Noi ti mostriamo le immagini di tinte e acconciature bionde create dagli hairstilyst del momento secondo le nuove tendenze capelli 2019 2020. Siamo convinti che troverai qualcosa di adatto a te, da condividere con un bravo parrucchiere.

Capelli biondi, tinte colori e sfumature 2019 2020

Come abbiamo detto vi sono diverse gradazioni di biondo, ma quelle che vanno di moda sono tonalità calde, ricche di sfumature, e nel mezzo troviamo anche tinte d’ispirazione vintage come questo biondo dorato su taglio scalato lungo che ricorda le dive del passato.

capelli biondo oro 2020-tendenze
@Tarantino

Più naturale come effetto è questo dark blonde creato abilmente con le tinture di Wella, che grazie ai  contrasti fra toni scuri della base e quelli chiari sulle lunghezze, dona luminosità ai capelli

colori capelli biondi sfumature 2019 Il biondo medio dorato

Classico intramontabile il un biondo medio ha un fascino e ben si adatta a diversi tipi di taglio capelli, dal lungo a corto. Qui è valorizzato da un taglio medio degradato, moderno contemporaneo e che dona movimento. Si tratta di una pettinatura dallo styling particolarmente facile da gestire, basta un ferro o un prodotto per dare corpo ai capelli per avere una testa a posto e capelli di moda.

Vedi: I tagli capelli per il viso tondo. Scegli quello adatto a te

biondo medio inverno 2019

Biondo caramello tra le tendenze capelli

Il biondo caramello è di fatto una tonalità più scura del miele, però vi sono diverse tonalità di caramello fra queste bisogna saper scegliere sempre consigliate da un bravo parrucchiere. Questo colore che vedi in questa immagine è un caramel hair ottenuto con tinture di Wella Koleston e valorizzato da sfumature tono su tono. Anche questo è un taglio medio mosso di tendenza che ben si adatta a un capello fino

capelli biondo caramello inverno 2019-2020Il biondo tiziano

Colore di tendenza dell’autunno inverno, il biondo tiziano e un rosso mixato al biondo. Non è proprio un ramato, ma come tonalità è molto vicina. Si tratta comunque di una tinta molto femminile che sta bene a  chi ha una carnagione chiara. Qui hai una foto d’esempio del biondo tiziano di tendenza che va di moda ora su un taglio di capelli lungo scalato.

capelli lunghi biondo tiziano inverno 2019

Il biondo freddo

Le nuance dei biondi freddi possono essere monocromatiche o ricche di balayage. Tornano di moda infatti le sfumature bionde su base scura mentre restano fra le tendenze capelli tonalità di biondo ice o nordico. Tuttavia, come puoi vedere in questa immagine, i nuovi biondi freddi di tendenza possono essere ammorbiditi da radici più scure e sfumature vaniglia sulla lunghezza

biondo freddo capelli medi autunno 2019Le foto che hai visto ti illustrano idee e tendenze per le nuove tinte bionde dell’anno, per scoprire gli altri trend non ti resta che seguire Donne sul Web capelli.

Vedi anche: Capelli: 9 tagli e colori che funzionano tutto l’anno

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!