Capelli 2020: 5 tagli e colori che ti cambiano la testa

Se hai voglia di cambiare un taglio capelli o rinnovare il colore sappi che i nuovi trend in tema di capelli 2019 2020 sono già qui. Ti proponiamo cinque idee e immagini di nuove acconciature che ti aiuteranno a scegliere tra tagli corti, tagli medi, nuovi colori e tinture di tendenza.

Capelli 2019 2020, tagli e tendenze per cambiare

Moda capelli, vediamo casa c’è di nuovo fra le ultime novità secondo i migliori parrucchieri che abbiamo selezionato per te.

Taglio medio e colore

Questo taglio medio con frangia, mosso scalato su una base di castano scuro con le ciocche e punte schiarite color rosso rame, è opera del bravissimo Hairstylist italiano Salvo Filetti di Compagnia della bellezza.

taglio medio frangia capelli 2020

La tendenza del taglio capelli medi che abbiamo visto ovunque è quella del bob  e carrè, rivisitato in più versioni dai migliori parrucchieri internazionali. Per la brava hairstylist francese Christine Margossian questo è il nuovo carrè di tendenza .

capelli autunno 2019 carre

Si tratta di un taglio scalato che dona movimento e un aspetto più “grunge” come dettano le ultime tendenze moda 2020. Il colore è un biondo caldo perfetto per ogni stagione, in particolare per l’autunno inverno.

Qui invece puoi vedere come viene rivisitato il colore bronde  dai saloni di Tony&Guy . Il bronde qui è una tecnica di colorazione che coniuga il biondo al castano e ti da un effetto  schiaritura naturale. Di solito viene consigliato a chi ha capelli castani e desidera illuminare la chioma senza però stravolgere la sua tinta di base.

Taglio capelli corti tra le tendenze 2020

Il taglio corto più trendy o è cortissimo e molto pratico, oppure è scalato. Senza dubbio nella stagione fredda il taglio scalato valorizzato da una tinta bionda o rosso rame è  fra le idee più belle della stagione. Fra le tante acconciature di capelli corti e scalati a far la differenza sono sempre i nostri parrucchieri italiani, vedi ad esempio questo bellissimo taglio di capelli creato da Monica Coppola.

tagli corti scalati monica coppola

A volte una baby frangia illumina lo sguardo” Afferma Salvo Filetti, e ha ragione. Guarda questo taglio corto, oltre a valorizzare gli occhi resta fra le acconciature che non conoscono stagionalità e saranno sempre di moda.

salvo filetti tagliocapelli corti 2019

Ora sai quali sono i nuovi trend in tema di capelli per la nuova stagione e non solo, ma se vuoi vedere nuove idee e immagini di tagli e colori creati dai migliori parrucchieri segui Donne sul Web Capelli

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!