Capelli scalati 2019, 21 idee per capelli corti, lunghi e medi

21 idee di look per tagli di capelli scalati. Corti, medi, lunghi e mossi, vediamo i tagli scalati migliori per il 2019.

I capelli scalati vengono scelti da molte donne perché il taglio paro non sta bene a tutte, perché donano volume ai capelli fini, ma soprattutto perché molti nuovi tagli di tendenza per l’inverno e l’estate sono proprio i tagli scalati. Corti, lunghi, medi e mossi, vediamo i tagli scalati del 2019.

Capelli scalati 2019

Le scalature possono essere più o meno accentuate a secondo delle lunghezze dei capelli, su chiome lunghe ci sono scalature più morbide, mentre su un  corto vediamo capelli scalati o anche sfilati  Non mancano acconciature con taglio a strati , come in questo esempio dei saloni VOG Paris

Capelli, i migliori tagli scalati per il 2019

VOG caschetto scalato rame inverno 2019-07

Ciocche più lunghe, balayage e sfumature valorizzano invece le pettinature medie o medio-corte, lisce o mosse trasformando  un classico caschetto  nella pettinatura più glam dell’inverno.

roston Blythe carre degrade 2019 -09

Vediamo idee da copiare e foto dei migliori tagli di capelli scalati per l’inverno 2018 2019  prendendo spunto direttamente dai migliori parrucchieri del momento  (o haistylist se preferite) e da Instagram, che come noto anticipa i trend beauty e fashion.

pulp riot capelli inverno 2019

Capelli lunghi scalati: tagli voluminosi con la frangia e con la riga

Una chioma lunga sta bene sta bene a chi ha capelli spessi e sani e, un capello lungo scalato con la riga o con la frangia lunga laterale o corta  è l’opzione migliore da scegliere quando andiamo dal parrucchiere.

capelli rossi lunghi scalati tony guy londra

I  tagli di capelli con la frangia lunghi sono tornati di gran moda, ecco il primo esempio. Qui vediamo un taglio lungo con ciocche più corte intorno al viso per dare maggiore volume. Stanno benne a chi ha un viso ovale. (Tony&Guy)

capelli scalati 2019 frangia tony e guy

Anche questa dei saloni Regis è una bella acconciatura da copiare. Scalatura morbida sulle lunghezze e frangia sfilata stanno bene a chi hauna bella chioma folta

regis capelli lunghi scalati inverno 2019

Il nuovi trend capelli lunghi vedono anche il ritorno di acconciature ultra-glam. Capelli ondulati ciuffi laterali,  onde solo sulle punte, sono tra le tante proposte che emergono dai saloni. Sono tutti tagli e pettinature create per dare volume alla chioma, ma molto femminili come in questa pettinatura di Camille Albane

camille albane instagram 2019

La riga in mezzo sul medio lungo è il modo più facile per acconciare i capelli da sole a casa con la piastra, ma taglio e colore fanno la differenza e donano volume ( Intermede)

intermede capelli 2019 taglio lungo scalato

Capelli scalati medi

Il taglio di capelli che rende facile le acconciature da fare a casa e toglie qualche anno a un viso maturo è quello medio o medio-lungo. Ha una scalatura leggera per dare volume e una  pettinature di tendenza  con la riga laterale bassa e punte all’insù, questa proposta per l’inverno dai saloni di Frank Provost.

Frank provost collezione inverno 2019 tagli colore

Vedi anche: Capelli, i tagli medi. Idee per nuovi tagli. Foto

Lo stesso taglio si trasforma in una splendida acconciatura mossa ispirata alle dive di Hollywood degli anni e 40. Per realizzarla occorre un buon parrucchiere e i prodotti giusti per lo styling, schiuma e lacca.

capelli mossi rossi provost-2019

I capelli da diva che regnano tra le tendenze invernali rendono molto bene su tutte le tonalità dei biondi, come vediamo in questa proposta dei saloni francesi Camille Albane. Qui il taglio è un carré con una morbida scalatura, e i ricci sono stati lavorati con il ferro arricciacapelli.

albane capelli scalatibiondo oro inverno 2019-09

Tra i capelli scalati non mancano quelli lisci dritti con frangia bombata o laterale. Li propone così Jean Louis David che per la collezione inverno si ispira agli anni ’70. Un taglio così scalato è sfilato non è adatto a chi ha i capelli fini.

Jean Louis. David taglio scalato sfilato invernno 2019

Tra i medio corti scalati spopola il graduat bob ovvero il caschetto asimmetrico.  Ci sono più quelli molto corti dietro e quelli come questo taglio scalato con punte sfilate di David che dona volume alla chioma  ed è perfetto per un capello fino.

Jean louis david bob scalato corto 2019-inverno

Lo stesso taglio si può portare mosso da un lato quando si ha voglia di cambiare.

capelli ondulati corti 2019

Per chi ama i capelli sfilati con frangia questo taglio (creato per il lookbook dell’azienda italiana di prodotti per capelli Kemon) va incontro alle nuove tendenze capelli 2019 e, senza dubbio fa la differenza.

tagli capelli scalati 2019 kemon italia

Sono mossi scalati invece tipo di tagli per capelli castani scuri illuminati da riflessi ramati creati dai saloni inglesi Regis

regis capelli scalati inverno 2019

Capelli scalati corti

Il capello corto di tendenza  oltre al carrè si ispira aglii anni ’80 con chiome più lunghe dietro e ai tagli pixie, ma ci sono anche i bob corti con ciuffo e ciocche più lunghe davanti come questo creato dall’hair stylist Jorge Buccio

Jorge Buccio bob corto scalato 2019

Vedi anche: Tagli capelli corti 2019, 65 foto per nuovi tagli

Il colore biondo rame e il taglio di capelli a strati valorizza questa acconciatura medio corta di Compagnia della Bellezza. Facile da gestire questo tipo di pettinatura è adatta a un volto giovane.

taglio capelli a strati inverno 2019

Sui tagli corti però si può puntare anche sul colore, sono molti i capelli colorati che vedremo in inverno e tra i trend di moda spiccano il lilla e viola.

capelli viola corti scalati 2019

Per chi invece non ama gli eccessi capelli scalati corti con bob riga laterale bassa e chiome liscie per seguire le nuove tendenze con stile

rush capelli tagli scalati inverno 2019-0978

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!