Capelli, i 13 migliori tagli con frangia del 2019

Capelli con la frangia 2019. Corta, lunga, scalata o a ciuffo. Ecco le nuove tendenze.

Già in auge dalla scorsa stagione, ecco che rispunta la frangia come una nuova tendenza capelli del momento. Ora si porta scalata , sfilata, a ciuffo, bombata o anche asimmetrica e c’è anche la frangia molto corta o lunga.

Tipi di frangia 2019Ecco in 13 immagini quali sono i nuovi e migliori tipi di frangia 2019 che rinnovano il look anche senza tagliare la chioma.

Tipi di frangia 2019-10
Tony&Guy

E per chi vuole provare: esiste sempre l’opzione frangia finta come usa spesso fare Bella Hadid.

frangia finta bella hadid

A chi sta bene la frangia?

Ci sono diversi tipi di frange, per scegliere quella giusta oltre alla forma del viso bisogna considerare anche il tipo di capelli e l’età, perchè la frangetta corta alla Merkel sta bene solo alla  cancelliera tedesca. Vediamo pertanto come portare una bella frangia dai 20 ai 50 e più anni.

tipi di frangia 2019

Frangia 2019 lunga e a ciuffo

La frangia lunga ha un vantaggio: c’è uno stile per ogni età e per ogni taglio di capelli, dal lungo fino ai nuovi tagli corti del momento che vedono protagonisti tuti i capelli scalati d’ispirazione punk e rock come in questa proposta vista su Instagram. Qui il taglio a strati è valorizzato dalla tinta biondo platino di Alpaparf Milano, mentre la frangia e scalata più lunga lateralmente. Ideale per un volto giovane.

capelli tipi frangia 2019

Un viso tondo può essere valorizzato invece da una frangia lunga con ciuffo su un capello corto dietro e lungo davanti, ecco come.

Taglio corto 2019 con frangia a ciuffo lungoUn modo facile per rinnovare il taglio medio è quello di portare la frangia sfilata liscia a contrasto con il capello mosso. Li propone così Jean Louis David con una pettinatura ideale per i capelli fini.

tipi di frangia 2019Sono lisci  e medi invece con frangia lunga un po’ a tendina, quelli proposti dai saloni italiani di Compagnia Della Bellezza.

tipi di frangia 2019

Stanno bene a chi è giovane e a chi ha superato i 40 anni tutti i tagli di capelli con frangia scalata laterale come questo di Coffy&Co

tipi di frangia 2019

I capelli con la frangia si portano quando si è giovani così come in età matura, è’ solo una questione di stile. Lo dimostra bene in questa foto recente Maye Musk , mamma del miliardario Elon e top modella over del momento.

Maye Musk capelli 2018

Capelli con la frangia, quelle pare

Oltre alle tante frange scalate per l’inverno 2019 ci sono anche quelle piene e pare. Questo carrè con frangia lunga e piena è una pettinatura in perfetto stile anni ’90 creata su una base di castano scuro illuminato da riflessi leggermente più chiari. Per avere una testa così ci vuole una bella chioma robusta e l’abilità del parrucchiere per mantenerli in piega. ( Cristine Margossian)

taglio tipi di frangia 2019 -06Acconciature con frange piene e capelli lunghi non mancano, li propone in rosso mogano Biguine Paris per la collezione invernale.

capelli lisci burgundy inverno 2019

Tra i tipi di Frangia 2019 non mancano quelle per capelli ricci e mossi. Ci sono acconciature dallo naturale da gestire a casa e quelle più  affascinanti dallo stile retro  ma che richiedono la piega dal parruchiere capelli mossi corti 2019 inverno foto

Frangia corta e para

Donano a un viso molto giovane tutte le frangette corte e pare su  capelli lunghi così come sul taglio medio corto. Ecco l’esempio che arriva dallo street style di Parigi.

Parigi street style moda donna

Come hai visto tra i tipi di frangia 2019 c’è uno stile adatto a tutte, ora non resta che scegliere, tra frangia si o capelli pettinati senza frangetta.

Vedi anche: Colore capelli inverno 2019, sfumature e tendenze

Related Posts

Ben tornato!