Colore capelli inverno 2019: i colori e le tendenze

Colore capelli inverno 2019: quali sono le tendenze di questa stagione. Il rosso domina, ma non solo.  Ecco i colori dell’inverno.

Le tendenze colore capelli inverno 2019 presentano un comune denominatore: il rosso in tutte le sfumature dal rame al mogano ramato a quelli sfumati al rosso veneziano fino a quello tiziano. E’ il red è il trend colore capelli più forte dell’inverno a prescindere dalla lunghezza della chioma o se liscia o riccia

Capelli inverno 2018 2019 colori e tendenze

Non mancano le tinte scure, il castano in tutte le sue declinazioni  e le nuove tinture bionde per capelli lunghi o corti. Vedi anche: Tagli capelli corti 2019

Capelli rossi tutte le tonalità di tendenza per l’inverno

Le più belle tonalità di rosso regnano sovrane per tutta la stagione invernale, dal mogano al rosso chiaro su tagli lunghi e corti, il rosso è il colore del’inverno 2019 Ecco una tonalità di rosso di tendenza sul capello sciolto con onde tra le nuove tinture per capelli

capelli rosso rame lunghi JLD
JLD

Colori capelli inverno 2019 sempre di moda: castani

Il colore di  capelli più normale che c’è è il castano che non passa mai di moda, balayage calde sfumature più chiare ciocche rosse su capelli lunghi con lisci o con le onde, donano luce e carattere alla capigliatura lunga o a tagli medio-lunghi

Perfetti per tutte le età il nuovo colore castano dell’inverno sono luminosi e brillanti grazie a riflessi rame, viola e carammello.  Via libera quindi  al castano illuminato da calde sfumature e schiariture degradè  sulla lunghezza e sulle punte  per capelli invernali alla moda.

capelli colore inverno 2018 2019-04

Vedi anche: Capelli, i nuovi tagli medi 2018 2019 per l’inverno

I colori capelli dell’autunno inverno: biondo miele e platino

Le  nuove tonalità di biondo che vanno di moda per l’inverno vanno a esaltare capelli corti e lunghi, e donanno l’effetto volume ai capelli grazie alle nuove tecniche di colorazione.

Le tendenze colore dei saloni per i capelli biondi dell’inverno 2019 puntano alle tonalità  del biondo platino e del miele senza dimenticare il biondo rame e quello oro. Ma tutte le tonalità di capelli biondi  naturali o tinti vengono illuinati da giochi di contrasti.

Colore capelli 2019: i capelli colorati

Così come per l’estate anche nelle stagione invernale vedremo capelli colorati. Tra i colori moda più forti, viola, rosa  ma anche blu, per le ragazze che hanno voglia di cambiare anche per un giorno il colore dei capelli o per chi ha paura d’osare con tonalità particolari, ci sono gli spray colorati che vanno via dopo il primo lavaggio.

Queste sono le tendenze colore capelli inverno 2018 2019 tra colori accesi e tonalità calde, c’è un colore nuovo per tutte e per tutte le età.

Ben tornato!