Home»Bellezza»Capelli»Capelli inverno 2018 scalati con o senza frangia: è questa la tendenza

Capelli inverno 2018 scalati con o senza frangia: è questa la tendenza

13
Shares
Pinterest Google+
1 of 17

Le tendenze capelli inverno 2018 hanno un comune denominatore: la scalatura, con o senza frangia. Prendi spunto dai migliori parrucchieri del mondo e scegli il tuo taglio di capelli scalato preferito per affrontare la stagione fredda in arrivo

Capelli inverno 2018 scalati con o senza frangia

Come scegliere il taglio di capelli inverno 2018 che fa per te? Vediamo insieme le nuove tendenze dell’hair style, direttamente dai migliori parrucchieri del mondo. Ecco idee e consigli per trovare il taglio invernale che meglio si adatta al tuo viso e al tuo modo di essere.

aldo coppola capelli inverno 2018

Senza dubbio, per la prossima stagione fredda l’imperativo sarà tagli scalati. Su questo punto non puoi proprio sbagliare: le linee regolari dei tagli pari non saranno più di moda, almeno per quest’anno. Come abbiamo infatti visto anche tra le tendenze capelli della moda estiva, i tagli di capelli scalati saranno un must per tutto il corso del 2018.

Sia che tu ami i tagli corti, medi, oppure le chiome lunghe e fluenti, perfino sui capelli mossi e ricci: la moda vuole capelli scalati. E allora, via libera a punte molto sfilate per dare movimento e scolpire i lineamenti, lunghezze asimmetriche e giochi di volumi. Dai tagli scalati medi con ciuffo laterale, ai tagli scalati corti con frangia, seguici alla scoperta delle più belle pettinature capelli inverno 2018.

Capelli inverno 2018: i tagli scalati corti per donne grintose e dinamiche

Molti sono i tagli di capelli inverno 2018 corti con o senza frangia proposti dai parrucchieri famosi. Questa sarà la stagione degli haircut cortissimi, scalati, dalle dimensioni xxs e dei carré leggeri e voluminosi che sfiorano la mandibola. La frangia è mini o maxi, senza mezze misure. Le sostenitrici del look corto si potranno sbizzarrire con boysh air, pixie cut in versione super small, o con super trendy bowl cut, il celebre taglio a scodella.

Frank Provost taglio capelli inverno 2018

1 of 17

No Comment

Leave a reply

Previous post

Teens adolescenti: su Amazon con la carta di mamma e papà

Next post

Bonus assunzioni 2018: le nuove agevolazioni per trovare lavoro