Home»Bellezza»Capelli»Acconciature capelli corti e fini: 11 pettinature che puoi fare anche tu

Acconciature capelli corti e fini: 11 pettinature che puoi fare anche tu

10
Shares
Pinterest Google+
1 of 11

Scopri le 11 acconciature per capelli corti e fini che ti faranno sentire perfetta in ogni occasione. Ecco come valorizzare i capelli fini dai tagli corti con pettinature facili che puoi fare da sola a casa, come dal parrucchiere.

capelli corti fini

Cerchi bellissime acconciature capelli corti e fini da realizzare tranquillamente anche con le tue mani, senza bisogno del parrucchiere? Seguendo questa guida potrai creare meravigliosi stili diversi, cambiando il tuo look capelli ogni giorno, con semplicità e fantasia.

Come sai bene, i capelli corti e sottili non sono affatto facili da gestire, in quanto risultano piatti, privi di volume e spesso difficili da acconciare. Le donne che possiedono tagli corti e capelli fini devono ricorrere molto spesso all’intervento del parrucchiere per sentirsi a posto, ma, con alcuni accorgimenti, ottenere un risultato strepitoso anche a casa è assolutamente possibile.

Cosa aspetti a provare questa semplicissima acconciatura per capelli corti e frangia semi raccolta? Basterà tirare bene i capelli partendo da un lato della testa, utilizzando delle forcine che andrai a nascondere sotto alla parte di chioma che rimarrà sciolta.

acconciatura capelli fini

1 of 11

No Comment

Leave a reply

Previous post

Lavoro in Italia: le aziende che assumono nell'autunno 2017

Next post

Bonus asilo nido 2017: più di un quarto dei soldi già finiti