Acconciature capelli 2019 estate, 100 idee da rubare alle sfilate

Quali sono e come sono le tenzenze capelli e acconciature  2019? Ci sono acconciature per capelli lunghi lisci o mossi, pettinature per capelli medi mossi, il capello raccolto tirato  trecce, code e le acconciature per il corto. Vediamo i nuovi trend moda capelli.

Acconciature 2019, ecco le nuove tendenze capelli che puoi copiare subito dalle sfilate senza aspettare la prossima estate. Non parliamo di tagli ( poi ti spieghiamo il motivo) parliamo di nuove pettinature per capelli lunghi lisci o mossi, chignon bassi o alti, acconciature per il taglio corto e nuovi modi per portare il taglio medio sia riccio che liscio. Ecco per te 100 foto e idee di acconciature capelli secondo la moda

Acconciature capelli 2019

Acconciature 2019: capelli lunghi

Le acconciature per capelli lunghi sono le più facili da gestire, la lunghezza del capello scatena la fantasia dei migliori  hair stylist che lavorano dietro le quinte di una sfilata ( quello che viene definito backstage)  Quando non c’è il lungo però ci sono extension e posticci capelli perchè l’acconciatura si crea in base all’abito e allo stile. Guarda qui Gigi Hadid che posa per la collezione di Brandon Maxwell, i suoi lunghi capelli sono pettinati all’indietro con la radice gonfia e onde morbide naturali. Semplice e bellissima!

capelli-estate-2019 gigi Hadid
Imaxtree

Sono splendide invece le acconciature per capelli lunghi create per Siriano, i capelli intrecciati sulla nuca vanno a formare un semiraccolto liscio che resta sempre tra le acconciature più amate dalle spose, ma che spesso vediamo anche nei red carpet.

Acconciature capelli lunghi estate 2019-

Qui in questa foto la vedi meglio, e come puoi notare anche il trucco scelto è abbastanza semplice e raffinato.

acconciature capelli 2019

C’è da dire che i capelli lunghi sono tornati di gran moda, ma averli lucidi come questi non è semplice soprattutto per chi cambia spesso tinture spesso o non usa i prodotti giusti per la cura del capello. Questa è una pettinatura liscia semplice con una treccina, ma qui conta il tipo di capello per copiarla, se hai una chioma forte e sana puoi farla a casa anche tu.

acconciature capelli lunghi estate 2019

Trae spunto dalle acconciature vittoriane invece questo semi-raccolto avvistato da Broock Collection alle sfilate di New York. Ideale per una sposa con che veste con un abito in stile vintage, poco pratica invece da sfoggiare tutti i giorni.

acconciature capelli estate

Tra le nuove tendenze acconciature 2019 si fanno notare tutti i capelli ondulati lunghi con onde naurali o mossi alle punte e create con i bigodini. Lo stile un po’ retrò ma comunque affascinante.

acconciature capelli 2019

Articolo acconciature capelli estate 2019 in aggiornamento

 

Related Posts

Ben tornato!