Capelli inverno 2019 – 2020 tagli e colori in 70 foto

Capelli autunno inverno 2019 2020: i tagli, i colori e le nuove pettinature. Diamo il benvenuto alle nuove tendenze tagli capelli 2020.

Se vuoi essere sempre aggiornata, è tempo di guardare quali saranno le nuove tendenze capelli tagli colori e acconciature dell’autunno inverno 2019 2020 proposte dagli hairstylist delle sfilate.

Le passerelle infatti offrono sempre spunti e idee per un nuovo taglio moda, o anche una nuova pettinatura, o un modo diverso per legare la chioma lunga e aggiornare il tuo look.

acconciature capelli inverno 2019

Perchè aspettare? Puoi anticipare i nuovi trend della moda capelli ispirandoti a queste foto che ti mostrano tagli corti e medi, capelli lunghi e le nuove tendenze sulle acconciature, sempre utili in particolare per le spose. Eccoti le immagini e le idee da copiare se hai voglia di cambiare, senza attendere la moda del prossimo inverno.

Tendenze colori capelli autunno inverno 2019/2020

Il castano scuro e chiaro

Non è una sorpresa: chi ha i capelli castani per la moda sarà sempre… di moda. Nel prossimo futuro in particolare si punterà a una bellezza naturale, dove i capelli monocromatici sciolti o raccolti fanno da cornice a un volto truccato con competenza.

Prabal Gurung backstage trucco inverno 2020

Una chioma naturale non significa per forza che non si possa giocare un po’ con il colore: le lunghezze più chiare ravvivano il castano scuro come farebbe il sole d’estate.

capelli ricci sfilate inverno 2020

I riflessi rossi accendono e riscaldano i ricci dei capelli castano scuro, come quelli di questa modella.

Laquan Smith bks new york

Il castano chiaro è ingiustamente considerato un colore banale: guarda come rende bene con una leggerissima sfumatura ramata distribuita solo sulle ciocche che incorniciano il viso.

Elie Tahari backstage capelli inverno 2020

Capelli biondi

Non tramonta il trend di combinare riflessi caldi e freddi: qui vedi una tonalità di biondo miele esaltata dai riflessi biondo platino soprattutto sulle ciocche più vicine al volto.

capelli biondi inverno 2019 backstage

Tra i vari tipi di biondo naturale spicca quello cenere, che dona in particolare a chi ha la carnagione molto chiara. Resistono i platinum hair e il biondo rame.

apelli biondi sfilate inverno 2019-bkstage

Ecco un biondo cenere luminoso su un taglio corto scalato con frangia e riga laterale. Per mantenere così brillanti i capelli tinti occorrono prodotti che donano l’effetto lucido, ma soprattutto un capello sano e curato.

capelli biondo cenerebackstage NY-2020

Anche per la prossima stagione fredda non mancheranno le combinazioni di biondi con sfumature e radici più scure, come vedi per questo taglio medio corto pettinato con le punte all’insù.

backstage NNYcapelli medi inverno 2020

Se hai una chioma ricca e vaporosa che ti piace lasciare libera hai molte possibilità per giocare con il colore: qui i capelli biondi lunghi sono schiariti per quasi tutta la lunghezza, lasciando però le radici decisamente più scure.

capelli biondi lunghi inverno 2020 sfilate

Con un capello così, puoi tranquillamente permetterti anche un biondo monocromatico ravvivato solo da qualche accenno più caldo verso le punte. Pettinali con la riga alta cotonandoli per un effetto ancora più “wow”.

Tendenze capelli rossi

Una bella tonalità di rosso quella provata dagli hair stylist su capelli lisci medio lunghi per Prabal Gurung. Qui il rossetto dalla tonalità molto naturale enfatizza le sfumature rosate delle punte, mentre gli occhi si accontentano di una linea scura sottile.

backstage capelli rossi inverno 2019-2020

Più aggressiva è questa tinta rosso bordeaux da sfoggiare con disinvoltura soprattutto se hai un volto giovane e un incarnato pallido. Meglio se il colore delle sopracciglia è compatibile con la sfumatura.

backstage-capelli-rossi-mogano-inverno-2020

Tra le tendenze capelli inverno 2020 non mancano ombré e schiariture: qui vedi un mix di rosso rame più chiaro e più acceso che crea un effetto grintoso ma al contempo glamour su una base di castano chiaro.

 capelli rossi lunghi 2019

Non si sbaglia mai lasciando sciolta e lunga una capigliatura rossa naturale ondulata.

bakstage iinverno 2019 foto capelli

Tendenze acconciature autunno inverno 2019/2020

Le novità capelli inverno mostrano tante nuove acconciature per i capellii lunghi: dalle trecce allo chignon, al capello sciolto o semi raccolto alla coda, ci sono tante idee da copiare subito.

chignon code inverno 2019 2020

Per esempio, il team Aveda ti dà l’idea per uno chignon a banana (detto anche French twist) molto classico ed elegante, perfetto anche per una cerimonia o per la sposa.

chignon alto banana 2019-acconciatura-09

Molto di moda saranno anche i capelli ricci, mentre i capelli lisci si vedranno preferibilmente ondulati sulle punte.

capelli moda inverno 2020 acconciature

Naturalmente le tendenze capelli inverno 2019 2020 non sono solo queste: ci aspetta un lungo mese di sfilate da cui ti mostreremo le ultime novità.

Vedi anche: Unghie inverno 2020, smalti e tendenze

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!