Caschetto francese: 5 nuovi tagli in stile parigino. Inverno 2019

Il caschetto alla francese è tra i nuovi tagli dell’autunno inverno 2019 2020. Prendi ispirazione da qui per cambiare il tuo look!

Corto, medio lungo con ciuffo liscio o ondulato il caschetto alla francese resta fra i trend moda capelli dell’inverno 2019 2020. Ecco come cambia il taglio carré per l’inverno.

carre francese Inverno 2019 2020
@Margossian

Vi sono diversi modi per portare un caschetto alla francese, c’è quello corto, quello liscio e quello medio lungo, mosso, riccio o spettinato. Per ogni forma del viso c’è un tipo di taglio diverso e uno styling differente. Vediamo quali i 5 tagli di capelli alla parigina che vanno di moda per l’autunno inverno 2019.

Caschetto con frangia tra le tendenze capelli 2019

Una delle migliori rivisitazioni del classico taglio alla francese per l’autunno inverno è questo carré con frangia su una testa bionda con balayage californiano. Qui come vedi i capelli hanno una lunghezza sotto il mento. Si tratta di un taglio paro sfilato per donare volume e creare una leggera scalatura. Per completare la pettinatura bastano una crema e le mani per dare l’effetto movimento, molto di tendenza per i capelli invernali

Vedi anche: Medio con riga o frangia è il taglio capelli 2019

carre alla francese capelli biondi-Tagli 2019

Caschetto con riga di lato

Per una testa in perfetto stile da parigina  e per chi ha una chioma folta e robusta, l’idea può essere quella di optare per taglio grafico con riga di lato che dona un look molto chic. Questo carré creato dai saloni di Christine Margossian, è il nuovo bob liscio medio corto per l’autunno inverno 2019 2020.

caschetto francese autunno iverno 2019 2020

Carré lungo con ciuffo

Questo è il taglio medio lungo probabilmente più facile da portare. Il ciuffo lungo consente di variare lo stiling con facilità anche a casa, e di avere capelli lisci o mossi a secondo delle occasioni. Per una piega così come questa basta avere una piastra per essere in ordine, oltre naturalmente a un taglio di capelli fatto bene.

Vedi anche: Salvo Filetti: “La tendenza capelli inverno 2019 2020? Essere autentiche”

capelli medi lisci sfilati lob 2019

E quando hai voglia di cambiare, puoi anche pettinare i capelli all’indietro così come vedi nell’immagine.

acconciatura capelli medi inverno 2020

Capelli stile retrò autunno inverno 2019 2020

Capelli medi ondulati in stile retrò dalle colorazioni ramate intense e calde tornano protagonisti fra i nuovi tagli medi invernali. Fra le migliori proposte senza dubbio c’è l’acconciatura creata durante la New York Fashion week dall’hair stylist Renato Campora per l’attrice americana Zoey Deutch.

Zoey Deutch taglio colore capelli inverno2019

Vedi anche: Capelli inverno 2019 – 2020 tagli e colori in 70 foto

Il taglio carré corto

Una rivisitazione in stile glam rock del caschetto corto con riga di lato, viene valorizzata da pettinatura dallo stile volutamente informale su capelli castani scuri arricchiti da riflessi tono su tono. Questa è la proposta dei saloni parigini di Camille Albane.

caschetto francesecorto inverno 2019 2020-

Queste sono le nuove idee per il caschetto francese 2020, detto ciò è bene precisare che nonostante sia un taglio molto trendy non è detto che stia bene a tutte, motivo per cui affidarti nelle mani di un bravo parrucchiere sarà la scelta più saggia da fare prima di tagliare la chioma. Nel frattempo puoi dare uno sguardo alle nuove tendenze su capelli Donne sul Web

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!