Il caschetto alla francese è tra i nuovi tagli dell’autunno inverno 2019 2020. Prendi ispirazione da qui per cambiare il tuo look!
Corto, medio lungo con ciuffo liscio o ondulato il caschetto alla francese resta fra i trend moda capelli dell’inverno 2019 2020. Ecco come cambia il taglio carré per l’inverno.
Vi sono diversi modi per portare un caschetto alla francese, c’è quello corto, quello liscio e quello medio lungo, mosso, riccio o spettinato. Per ogni forma del viso c’è un tipo di taglio diverso e uno styling differente. Vediamo quali i 5 tagli di capelli alla parigina che vanno di moda per l’autunno inverno 2019.
Caschetto con frangia tra le tendenze capelli 2019
Una delle migliori rivisitazioni del classico taglio alla francese per l’autunno inverno è questo carré con frangia su una testa bionda con balayage californiano. Qui come vedi i capelli hanno una lunghezza sotto il mento. Si tratta di un taglio paro sfilato per donare volume e creare una leggera scalatura. Per completare la pettinatura bastano una crema e le mani per dare l’effetto movimento, molto di tendenza per i capelli invernali
Vedi anche: Medio con riga o frangia è il taglio capelli 2019
Caschetto con riga di lato
Per una testa in perfetto stile da parigina e per chi ha una chioma folta e robusta, l’idea può essere quella di optare per taglio grafico con riga di lato che dona un look molto chic. Questo carré creato dai saloni di Christine Margossian, è il nuovo bob liscio medio corto per l’autunno inverno 2019 2020.
Carré lungo con ciuffo
Questo è il taglio medio lungo probabilmente più facile da portare. Il ciuffo lungo consente di variare lo stiling con facilità anche a casa, e di avere capelli lisci o mossi a secondo delle occasioni. Per una piega così come questa basta avere una piastra per essere in ordine, oltre naturalmente a un taglio di capelli fatto bene.
Vedi anche: Salvo Filetti: “La tendenza capelli inverno 2019 2020? Essere autentiche”
E quando hai voglia di cambiare, puoi anche pettinare i capelli all’indietro così come vedi nell’immagine.
Capelli stile retrò autunno inverno 2019 2020
Capelli medi ondulati in stile retrò dalle colorazioni ramate intense e calde tornano protagonisti fra i nuovi tagli medi invernali. Fra le migliori proposte senza dubbio c’è l’acconciatura creata durante la New York Fashion week dall’hair stylist Renato Campora per l’attrice americana Zoey Deutch.
Vedi anche: Capelli inverno 2019 – 2020 tagli e colori in 70 foto
Il taglio carré corto
Una rivisitazione in stile glam rock del caschetto corto con riga di lato, viene valorizzata da pettinatura dallo stile volutamente informale su capelli castani scuri arricchiti da riflessi tono su tono. Questa è la proposta dei saloni parigini di Camille Albane.
Queste sono le nuove idee per il caschetto francese 2020, detto ciò è bene precisare che nonostante sia un taglio molto trendy non è detto che stia bene a tutte, motivo per cui affidarti nelle mani di un bravo parrucchiere sarà la scelta più saggia da fare prima di tagliare la chioma. Nel frattempo puoi dare uno sguardo alle nuove tendenze su capelli Donne sul Web
Vedi anche:
- Tagli capelli autunno inverno 2019 2020
- Come rinforzare i capelli in autunno
- Moda donna inverno 2019 2020
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.