Medio con riga o frangia è il taglio capelli 2019

Il taglio capelli 2019 è quello medio con riga, oppure con la frangia. Ecco qualche idea per il tuo look, secondo le tendenze.

Il bob non è più una tendenza capelli ma un classico che torna e ritorna di moda ogni stagione! Rivisitato con con la riga con la frangia o con il ciuffo, questo tipo di pettinatura è il taglio medio per eccellenza.  Ecco come cambia un taglio capelli medi nel 2019 secondo le nuove tendenze.

Taglio capelli medi autunno inverno 2019 2020
@Compagnia della Bellezza

Un nuovo taglio di capelli può essere corto come il taglio facile della bella attrice Charlize Theron, oppure di lunghezza media con frangia a ciuffo di lato come questo esempio su capello biondo liscio d’ispirazione anni ’80. Questa  che vedi è una pettinatura facile, adatta per chi ha capelli sottili e ama uno stile grintoso.

capelli medi frangia a ciuffo inverno 2019

Vediamo però quali sono le proposte dei migliori parrucchieri sul nuovo taglio capelli 2019.

Capelli medi scalati: nuovi tagli di tendenza 2019

Bob o lob, questo è uno dei migliori tagli di capelli medi, fra i più visti fino ad ora. Lo ha fatto Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza. Qui non c’è molto da commentare, QUESTO è un tipo di acconciatura che fra taglio e colore parla da SOLO.

capelli tagli colori moda 2019 2020Questa invece è l’idea dei Saloni Maniatis Paris, stile bon ton per le donne di Parigi. Si tratta di un taglio con leggera scalatura messo in evidenza dal ciuffo alto e riga laterale molto bassa, volutamente scomposta. Per realizzare questa pettinatura oltre ai prodotti e la piastra, occorre una testa con capelli corposi.

maniatis nuovo taglio capelli 2019

Stile facile, riga di lato e punte leggermente sfilate per dare un minimo movimento alla chioma, caratterizzano questo taglio medio lungo esaltato dai riflessi color rame.

capelli medi lisci sfilati lob 2019

Lo stesso tipo di taglio medio può essere valorizzato da onde morbide che donano volume alla chioma e rinnovano l’hair look con una pettinatura di tendenza.

capelli medi autunno inverno 2019 2020-colori sfumature-

Taglio capelli 2019 medio scalato con frangia

Un idea per un nuovo taglio a carrè con frangia è questa nell’immagine. Qui il taglio è completamente degradato compresa la frangia. Si tratta di una rivisitazione moderna del classico taglio a caschetto, valorizzato dalle sfumature sempre in color rosso rame su una base di castano naturale.

taglio 2019 carre-scalato-ramato-con-frangia-inverno-2019

Ti abbiamo mostrato foto e idee per trasformare il tuo look con bel taglio medio di tendenza, senza stravolgere la chioma. Per conoscere le nuove tendenze segui Donne sul Web Capelli e troverai le ultime novità in tema di tagli e colori.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!