Capelli medi, 7 nuovi tagli 2020 mossi lisci e scalati. Foto

Tagli capelli medi 2020 mossi lisci scalati. Se hai voglia di cambiare il tuo aspetto scegli fra queste immagini di bob, carrè francese e 7 tagli e acconciature per capelli medi o medio corti.

Capelli medi.  Vuoi cambiare taglio di capelli o dare solo una rinfrescata allo styling? La lunghezza e l’acconciatura come sappiamo cambiano lo stile e l’aspetto di un volto, ma non tutte le tipologie di taglio si adattano alla forma del viso,  la giusta via di mezzo restano sempre i capelli medi a prescindere dall’età.

tagli medi mossi lisci scalati

Per questo motivo ti proponiamo foto e idee di nuovi tagli medi lisci e mossi  di lunghezze diverse e pettinature realizzate dai migliori saloni italiani e internazionali

Tagli capelli medi lisci

Se si ha la fortuna di avere una chioma folta e sana una pettinatura liscia con punte all’insù sofisticata come questa rende l’idea di come portare i capelli lunghi fino all’altezza delle spalle. Si tratta di una nuova acconciatura dei saloni parigini Maniatis che puntano sempre a valorizzare lo stile della donna francese.

Vedi anche Caschetto francese 5 nuovi tagli stile parigino

capelli medi carre francese lungo 2020Il bob liscio e paro

Questa è una versione moderna del bob con riga laterale bassa. Si tratta di una pettinatura liscia dallo stile molto minimal, e valorizzata prevalentemente dalla tonalità di biondo freddo che torna di moda fra le tendenze colore capelli 2020.

Vedi anche: Capelli biondi 2020 colori e sfumature

capelli bob liscio paro biondo 2020

Taglio asimmetrico medio

Questo tipo di taglio è andato molto di moda in questi anni. Se ti piace, chiedi il parere del tuo parrucchiere per vedere se si adatta al tuo volto. Puoi optare per una pettinatura liscia o leggermente mossa sulle ciocche come questa realizzata su una tinta biondo platino di grande impatto.Chin bon long bob

Il french bob medio corto

In netta contrapposizione con i capelli di lunghezza media c’è  il nuovo taglio bob medio corto con frangia e scalato leggermente dietro. Qui le ciocche davanti più lunghe e la frangia sfilata incorniciano il viso, mentre taglio e piega nell’insieme donano volume ai capelli fini.

capelli tagli medi o corti 2020 french bob

Taglio medio corto mosso

Adatto a un viso giovane e a capelli sottili, questo taglio scalato con frangia, secondo i saloni di Tony&Guy è ispirato al nuovo stile Rock del 2020. Si tratta di una pettinatura volutamente scomposta e molto facile da mantenere a casa. Qui a fare la differenza è il colore, un mix di biondo con radice più scura e accenti leggermente rose sulle ciocche.
capelli biondi tagli 2020-

Taglio medio lungo mosso ondulato

Chi non ama lunghezze come il chin bob ma preferisce mantenere i capelli all’altezza delle spalle ha da scegliere fra i tanti tagli leggermente scalati o sfilati all’interno che non vanno a svuotare la chioma. L’idea dei migliori hairstylist:  è quella di una pettinatura femminile ondulata dallo stile vagamente retrò ma piuttosto elegante come questa messa in piega di Margossiancapelli tagli medi 2020-

Il taglio medio corto scalato con frangia

La tendenza dei capelli scalati per il 2020 predilige tagli che ricordano il mullet. Tuttavia ci sono parrucchieri italiani in grado di anticipare i grandi trend, fra questi i saloni di Aldo Coppola che puntano a tagli medio corti con frangia di lato adatti a volti di tutte le età. Questo ad esempio è un taglio di capelli che va bene a 30 come a 50 o 60 anni.

Capelli tagli corti 2020 Aldo Coppola

Ti abbiamo mostrato  7 varianti per capelli medi lisci o mossi, non ti resta che provare le idee di tendenza più adatte a te. E se non bastano su Capelli Donne sul Web, trovi tutte le tendenze tagli e colori

Vedi anche:

Capelli corti nuovi tagli di tendenza

Capelli 2020 bob 5 nuovi tagli pari sfilati

Capelli tagli che nascondono le rughe

I tagli di capelli per il viso tondo

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!