Capelli 7 nuovi tagli scalati che nascondono le rughe

Un taglio capelli che ringiovanisca il viso e nasconda un po’ le rughe? Sì! Ti proponiamo sette tagli scalati da provare.

Può un taglio di capelli ringiovanire il viso? Dipende dal tipo di taglio, di sicuro può nascondere le rughe e migliorare il tuo aspetto. Se hai deciso di cambiare il tuo look per mostrare meno anni di quanti tu abbia, ecco sette immagini di tagli scalati e sfilati che ti aiutano a scegliere.

capelli 2020-tagli che nascondono le rughe
@Elgon

Nascondere le rughe grazie a un nuovo tipo di taglio scalato è possibile, basta che tu scelga insieme al parrucchiere l’acconciatura più adatta alla forma del tuo volto, senza portare la frangia para bombata più adatta a un volto giovane

Tagli medi scalati con frangia

Il taglio medio scalato è la tendenza dell’anno e lo abbiamo già scritto più volte, ma fra questi bisogna scegliere quello che può nascondere quelle antipatiche rughe sulla fronte che nessun fondotinta può mascherare. Questo taglio dégradé dei saloni francesi Margossian è quello più trendy dell’anno, come vedi parliamo di una pettinatura molto giovanile

capelli scalati 2020 per ringiovanire

Capelli 2019, i tagli scalati

Qualcosa di similare lo ha proposto WELLA per la collezione MITU, qui a fare la differenza sono anche le ciocche rosse scure che mettono in risalto una chioma castano scuro. Tuttavia si tratta di una pettinatura e un colore moderno che se non ti toglie proprio dieci anni, ci si avvicina.

capelli medi scalati Wella mitu inverno 2019 2020
@WELLA MITU

Il bob scalato

Se invece sei un’amante del bob allora devi guardare quali sono i trend dei migliori parrucchieri italiani. Nonostante il carré francese resti un mito, il taglio paro non è adatto a tutte, ma di bob scalati a partire dai saloni di Aldo Coppola negli anni ne abbiamo visti. Guarda questo bellissimo taglio creato da Monica Coppola, è attuale moderno, mette in risalto gli occhi e nasconde le rughe sulla fronte, oltre a regalarti un look naturale facile da gestire a casa.

Bob scalato Aldo Coppola
@ hair Monica Coppola Photo – Andrea Buccella

Sembra paro ma non lo è. Questo taglio medio con frangia di lato ideale per un capello fino, è opera del bravo Salvo Filetti. Qui la pettinatura è valorizzata da una nuovo colore: “biondo sfumato e caldo, con accenti di platino e caramello” Secondo l’hairstylist italiano, si tratta del biondo di tendenza per il 2020.

capelli biondi 2020-salvo filetti

Tagli medio corti e corti 2019 2020

Se ami le pettinatura medio corte ordinate ma che contribuiscono sempre a nascondere gli inestetismi del viso, allora questo taglio con ciuffo creato dal team artistico di Elgon fa al caso tuo. Naturalmente un colore nuovo come questo copper hair fa la sua parte.

taglio medio corto 2020

La frangia che nasconde le rughe del viso

La frangia a tendina che vedi in questa immagine ti aiuta a nascondere le rughe che spesso si formano sulla fronte anche quando si è giovani. Tuttavia questo tipo di taglio è adatto per chi ama uno stile classico moderno e bon ton.

tagli capelli medio corti lisci inverno 2020
@WELLA

Un mix fra stile androgino e femminilità contraddistinguono questo tipo di taglio giovanile medio corto proposto dai saloni di Aldo Coppola per la collezione inverno 2020. Facile da gestire questa pettinatura corta scalata è fra le più nuove della stagione.

taglio corto capelli aldo coppola 2029 2020
Hair Stefano Lorenzi

E infine, vuoi una dimostrazione di come un taglio e colore ben fatto ti aiutano a nascondere le rughe del viso? Ecco il taglio e colore perfetto per chi ha superato gli anta, lo ha fatto Stefano Lorenzi per Aldo Coppola.

Capelli tagli corti 2020 Aldo Coppola

Ti abbiamo dato alcune idee per i tagli di tendenza che ti aiutano a cambiare look e contribuiscono a ringiovanire un viso, ma se non basta sappi che su Donne sul Web capelli trovi, tinture, sfumature e tutti i tagli moda della stagione.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist