Tagli capelli corti scalati 2019 2020, 5 nuove idee per la testa

I nuovi tagli di capelli corti donna per la stagione 2019 2020. Prendi spunto da qua per il tuo look secondo le tendenze della stagione.

Affascinanti femminili, pratici e glamour, i nuovi tagli di capelli corti 2019 2020 mettono in risalto gli occhi, aumentano il volume se hai i capelli fini, mentre ti cambiano il look se hai superato i 40 anni.

Dal taglio corto al medio corto scalato qui trovi le immagini dei migliori tagli capelli moda 2020 scelte per te dai saloni che dettano le tendenze.

taglio corto scalato 2020
@Fabio Salsa – @Salvo Filetti

Tagli capelli corti 2019 2020, le nuove tendenze

Capelli corti lisci scalati

Un taglio corto scalato, con frangia di lato  ti consente di variare l’acconciatura a secondo di quanti anni tu abbia, inoltre mette in evidenza i punti di forza della forma del viso nascondendo i piccoli difetti. Un colore nuovo come questo biondo glow con sfumature, vanno a completare il tuo nuovo look. ( Salvo Filetti Compagnia della Bellezza)

capelli corti scalati inverno 2020-

I tagli di capelli molto corti non passano di moda, ma offrono diverse varianti nelle acconciature. Puoi scegliere fra il nuovo taglio pixie o “under cut”, o il taglio con frangetta alla garçonne che resta un evergreen per alcuni parrucchieri di ParigiTuttavia il taglio di capelli corto di moda per l’inverno vede il ritorno della frangia a ciuffo lunga sfilata che copre la fronte. Ad esempio questo taglio alla Jim Morrison è la tendenza del momento. Lo ha creato Stefano Lorenzi per Aldo Coppola

taglio capelli corti scalati inverno 2020-I nuovi tagli medio corti inverno 2019 2020

Il medio corto può essere un caschetto degradato così come può essere una rivisitazione del taglio Mullet valorizzato da ciocche colorate sulla chioma

taglio medio corto scalato inverno 2020-Questo taglio è ideale per rinnovare il look con una acconciatura di tendenza d’ispirazione anni ’80 ed è adatto a un viso giovane così come un volto maturo. Il vantaggio di questa pettinatura è duplice, puoi avere un nuovo look, mentre allo stesso tempo puoi acconciare i capelli. Anche con i capelli corti infatti si possono realizzare delle belle pettinature per le occasioni. (Nella foto Compagnia della Bellezza)

taglio capelli medio lungo scalato 2020

Tagli capelli mossi scalati

Se hai il capello mosso naturale sei fortunata, se li hai lisci e li vuoi mossi e desideri capelli in ordine allora la piega dal parrucchiere è d’obbligo. Comunque vedrai molte teste con chiome corte mosse con frange volutamente scomposte, che ingentiliscono e valorizzano il viso, rompendo così gli schemi di un taglio troppo grafico o geometrico.

taglio corto capelli inverno 2019 2020

I colori capelli di tendenza per il taglio corto

Siamo tutti d’accordo che il colore moda dell’anno 2019 è il rosso, però non sta bene a tutte ed ecco che i migliori saloni lanciano tinture e sfumature con  svariate tecniche di lavorazioni per andare incontro alle esigenze di donne diverse.

Fra le nuove tinture troverai il biondo miele, le sfumature ramate calde che vanno a illuminare la chioma castana, oltre le nuove tonalità di biondo caldo o freddo. Ma non dimenticare che il capello castano naturale non passa di moda. Sarà un castano scuro o una tintura più calda,  quello che conta è l’effetto lucido che il parrucchiere può dare alla tua chioma.

Colore capelli autunno inverno 2019 2020. Le VERE tendenze della stagione

Ti abbiamo dato 5 idee di tendenza per un taglio di capelli corto scalato secondo i nuovi trend degli hair stylist, per donne giovani e mature. Però se vuoi vedere altre immagini puoi guardare Donne sul Web capelli che ti propone le ultime novità in tema di tagli e colori.

Vedi anche: Tagli capelli autunno inverno 2019 donne

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!