Dove vedere la Serie B 2021/2022 in Tv e streaming

Serie B dove viene trasmessa? Le partite del campionato di calcio cadetto si possono guardare in Tv e in streaming. Prezzi Sky, Dazn e Helbiz.

Dove si vede la Serie B 2022? Inizialmente Sky e Dazn avevano acquistato i diritti del campionato di calcio cadetto, successivamente anche Helbiz ha fatto lo stesso. Quindi le gare del torneo vengono trasmesse sia in tv che in streaming, in co-esclusiva dalle 3 emittenti fino alla fine della stagione in corso.

serie b dove vedere le partite 2021 2022

Vediamo allora come vedere le partite di Serie B caso per caso e quanto costa l’abbonamento ad ogni singola piattaforma.

VEDI ANCHE: COSA CONVIENE PER VEDERE LE PARTITE PACCHETTO OFFERTE

Serie B 2021-22 dove vederla in tv

Gli appassionati di calcio e in particolar modo i tifosi delle squadre che giocano il campionato di Serie B 2022, hanno tre possibilità per vedere gli incontri in televisione:

  • Sky, che trasmette tutte le partite del campionato cadetto (così come i playoff e i playout) sui canali tv di Sky sport, quindi sul digitale tramite decoder. Ma sarà possibile guardare tutte le gare del campionato cadetto anche in streaming su Now, tramite smart tv, device o pc.
  • Dazn, anche questa piattaforma trasmetterà ogni partita di Serie B. E’ possibile guardare gli incontri di tutte le squadre del campionato cadetto in streaming tramite app su smart tv, smartphone, pc e tablet. Un’ulteriore possibilità di guardare la Serie B sempre tramite Dazn è offerta da TimVision. Infatti, in virtù di un accordo fra le due società l’App di Dazn è disponibile sulla piattaforma di TimVision e i suoi contenuti di sport e calcio, inclusa la serie B, visibili dagli abbonati.
  • Helbiz, la piattaforma per lo streaming visibile sia su pc che su smartphone, smart Tv e altri device scaricando l’App Helbiz Live e sottoscrivendo un abbonamento. Trasmette tutte le partite di Serie B in full HD e da febbraio 2022 permette perfino di acquistare un singolo incontro e guardarlo sul suo canale Facebook.

Serie B 2021-22 prezzi Sky

Abbiamo visto chi trasmette il campionato di Serie B 2021-22, per completare il quadro passiamo ora a quanto costano. In tutti i casi è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma costi e flessibilità sono diverse.

Sky calcio attualmente ha un costo di 19,90 euro. In questo caso, per i nuovi abbonati, bisogna sottoscrivere un contratto della durata di almeno 18 mesi. Anche se poi ci sono offerte periodiche che cambiano o aggiungono pacchetti. Viceversa Now, il servizio streaming di Sky attualmente costa 14,99 € al mese, ma può essere disdetto mensilmente. In aggiunta alla serie B Sky trasmette anche 3 partite su 10 della Serie A, Champions League, Europa League, Conference League e altri sport.

VEDI ANCHE: QUALI PARTITE TRAMSETTE SKY E QUANTO COSTA

Serie B 2022 prezzi Dazn

Dazn, invece attualmente costa 29,99 euro, con la possibilità di disdire ogni mese. Oltre alla serie B, Dazn trasmette tutte le partite del campionato di Serie A 2021-22, l’Europa League, le migliori partite di calcio femminile, i campionati stranieri e altri sport. Per chiudere, anche TimVision (che come detto include Dazn e quindi il calcio e la serie B) prevede attualmente un abbonamento da 29,99 € per 12 mesi.

VEDI ANCHE: COME VEDERE DAZN TUTTI I MODI E I DISPOSITIVI

Quanto costa Helbiz Serie B?

La piattaforma di Helbiz Live permette di scegliere fra 3 modalità di abbonamento per vedere in streaming le partite del campionato di Serie B:

  1. Mensile da 5,99 euro (potendo ricevere 4 euro di cashback Helbiz da spendere sui monopattini).
  2. Annuale (49,99 euro, ovvero 4,17 euro al mese).
  3. Dal 19 febbraio 2022 c’è una ulteriore possibilità, quella di vedere la Serie B su Helbiz senza abbonamento, ma con la formula pay-per-view direttamente su Facebook. Grazie ad un accordo con il famoso social network infatti si potranno vedere gli incontri sulla pagina di Helbiz al costo fisso di 3,49 euro a partita.

Queste tutte le possibilità per vedere la Serie B 2021-2022. Sky, Helbiz e Dazn possiedono i diritti tv del campionato, ma fra televisione, streaming e addirittura social network, ci sono davvero tante possibilità di guardare tutte le partite. In ogni caso bisogna comunque pagare un abbonamento (o almeno acquistare un singolo evento). In altre parole non è possibile guardarle gratis.

VEDI ANCHE:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!