Dove vedere la Serie B 2021/2022 in Tv e streaming

Serie B dove viene trasmessa? Le partite del campionato di calcio cadetto si potranno guardare in Tv e in streaming. Prezzi Sky e Dazn.

Dove si vede la Serie B 2021 2022? Inizialmente Sky aveva acquisito i diritti di questo campionato di calcio, ma ora lo ha fatto anche Dazn. Quindi le gare del torneo verranno trasmesse in tv e in streaming, in co-esclusiva per la nuova stagione.

Vediamo allora come vedere le partite di Serie B caso per caso e quanto costa l’abbonamento ad ogni singola piattaforma.

serie b dove vedere le partite 2021 2022

VEDI ANCHE: COME VEDERE DAZN TUTTI I MODI E I DISPOSITIVI

Serie B 2021 22 dove vederla in tv

Gli appassionati di calcio, e in particolar modo i tifosi delle squadre che giocano il campionato di Serie B 2021-22, hanno due possibilità per vedere gli incontri in televisione:

  • Sky, che trasmetterà tutte le 380 partite del campionato cadetto (così come i playoff e i playout) sui canali tv di Sky sport, quindi sul digitale tramite decoder. Ma sarà possibile guardare tutte le gare del campionato cadetto anche in streaming su Now, tramite smart tv, device o pc.
  • Dazn, anche questa piattaforma trasmetterà ogni partita di Serie B, come già accaduto lo scorso anno. In questo caso sarà possibile guardare gli incontri di tutte le squadre del campionato cadetto in streaming tramite app su smart tv, smartphone, pc e tablet.

Un’ulteriore possibilità di guardare la Serie B sempre tramite Dazn è offerta da TimVision. Infatti, in virtù di un accordo fra le due società l’App di Dazn sarà disponibile sulla piattaforma di TimVision e i suoi contenuti di sport e calcio, inclusa la serie B, saranno visibili dagli abbonati.

Serie B 2021-22 prezzi Sky e Dazn

Abbiamo visto chi trasmetterà il campionato di Serie B 2021-22, per completare il quadro passiamo ora a quanto costano. In entrambi i casi è necessario sottoscrivere un abbonamento, ma costi e flessibilità sono diverse.

Sky calcio attualmente ha un costo di 14,90 euro mensili fino al 30/09/21, mentre dal primo ottobre 2021 sale a 19,90 euro al mese. In questo caso, per i nuovi abbonati, bisogna sottoscrivere un contratto della durata di 18 mesi. Viceversa Now, il servizio streaming di Sky attualmente costa 14,99 € al mese, ma può essere disdetto mensilmente. In aggiunta alla serie B Sky trasmette anche 3 partite su 10 della Serie A, Champions League, Europa League, Conference League e altri sport.

Dazn, invece attualmente costa 29,99 euro, con la possibilità di disdire ogni mese. Oltre alla serie B, Dazn trasmette tutte le partite del campionato di Serie A 2021-22, l’Europa League, campionati stranieri e altri sport. Per chiudere, anche TimVision (che come detto include Dazn e quindi il calcio e la serie B) prevede attualmente un abbonamento da 29,99 € per 12 mesi.

Queste tutte le possibilità per vedere la Serie B 2021-2022. Sky e Dazn possiedono i diritti tv del campionato, ma fra televisione e streaming ci sono diverse possibilità di guardare tutte le partite. In ogni caso bisognerà comunque pagare un abbonamento, ovvero non sarà possibile guardarle gratis.

VEDI ANCHE:

 

Articoli Correlati

Add New Playlist