Quali partite di Champions trasmette Infinity? Calendario ottavi

Infinty Champions League 2024 calendario. Ecco quali partite di Champions vedere sulla piattaforma streaming di Mediaset. Date e orari.

Partite Champions Infinity, quali sono? La piattaforma streaming targata Mediaset possiede i diritti tv di gran parte delle gare della Uefa Champions League 2023/2024, incluse quelle delle italiane. Di seguito l’elenco di tutte le partite Champions Infinity che trasmette in diretta per gli abbonati dagli ottavi di finale in poi.

Quali partite di champions su Infinity

Vedi anche: Infinity come funziona e cosa vedere in streaming

Partite Champions Infinity, quali trasmette

Gli abbonati di Infinity + possono guardare tutte le partite di Champions in calendario il martedì e alcune di quelle in programma il mercoledì. In altri termini tutte le gare, ad eccezione di quella in esclusiva su Amazon del mercoledì.

Inoltre, il martedì sera una delle partite, viene trasmessa anche in chiaro e gratis su Canale 5 o Italia 1. Questi match riguardano quasi sempre le squadre italiane in corsa per la coppa dalle grandi orecchie e che interessano di più i tifosi, ovvero Napoli, Inter e Lazio, ma a volte ci sono anche club stranieri. Ecco quali sono le prossime partite di Champions trasmesse su Infinity per gli ottavi di finale di UEFA Champions League 2023 2024:

  • Barcellona-Napoli, martedì 12 marzo ore 21:00 (anche in diretta gratis su canale 5)

Quindi, come detto su Infinity trovate le partite non trasmesse su Prime Video.

Vedi anche: Quali partite di Champions trasmette amazon prime video

Champions League 2023-24 prossime partite su Infinity

Abbiamo visto il calendario dei match della Champions League 2023-24 da vedere su Infinity + per quanto riguarda l’andata degli ottavi di Champions. Una volta finita questo turno, ci saranno le partite di ritorno che definiranno chi passa il turno e si qualifica ai quarti di finale della coppa dei campioni. Incluse le squadre italiane eventualmente qualificate trasmesse in Streaming su Infinity.

Al momento sono agli ottavi Inter, Napoli e Lazio, mentre il Milan è stato eliminato ai gironi e gioca in Europa League ora. Come da calendario manca poco per rivedere le squadre italiana e le migliori d’Europa in campo in questa competizione. Ricordiamo che passano il turno le vincitrici del doppio confronto (fra andata e ritorno) previsto agli ottavi.

Vedi anche: Now tv costo e perché conviene di più

Infinity Champions League quanto costa

L’abbonamento a Infinity plus, attualmente costa 7,99 euro al mese, saldabili tramite mezzi di pagamento come Paypal o carte. Ogni mese si può decidere se disdire o proseguire la fruizione dei servizi di questa piattaforma. Oltre alla partite di Champions League citate, su Infinity sono disponibili film, serie tv e tanti altri prodotti da vedere in streaming.

Abbiamo visto quali partite Champions trasmette Infinity + agli ottavi. In sintesi, sulla piattaforma streaming di Mediaset si possono vedere gran parte partite delle squadre italiane impegnate nella Champions League 2024.

Vedi anche:

Ben tornato!