Quali partite di Champions trasmette Infinity? Calendario

Infinty Champions League 2021-22 calendario. Ecco quali partite di Champions vedere sulla piattaforma streaming di Mediaset. Date e orari.

Partite di Champions su Infinity. La piattaforma di streaming possiede i diritti tv di gran parte delle gare della Uefa Champions League, incluse alcune delle italiane. Di seguito l’elenco di tutte le partite che trasmetterà in streaming per gli abbonati, giornata per giornata.

Quali partite di champions su Infinity

VEDI ANCHE: INFINITY COME FUNZIONA E COSA VEDERE

Infinity Champions quali partite trasmette

Gli abbonati di Infinity + possono guardare tutte le partite di Champions in calendario il martedì e 7 su 8 di quelle in programma il mercoledì. In altri termini tutte le gare, ad eccezione di quella in esclusiva su Amazon del mercoledì. Inoltre, il martedì sera una delle partite, verrà trasmessa anche in chiaro e gratis su Canale 5.

Ma concentriamoci sulle 4 squadre italiane che partecipano alla coppa e che interessano di più i tifosi. Ecco quali sono le prossime partite in programma su Infinity:

5ª giornata Champions League 2021-22

  • Chelsea-Juventus, martedì 23 novembre ore 21:00
  • Young Boys-Atalanta, martedì 23 novembre ore 21:00
  • Inter-Shakhtar, mercoledì 24 novembre ore 18:45.

6ª giornata Champions League 2021-22

  • Milan-Liverpool, martedì 7 dicembre ore 21:00
  • Real Madrid-Inter, martedì 7 dicembre ore 21:00
  • Juventus-Malmo, mercoledì 8 dicembre ore 18:45.

Champions League 2021-22 prossime partite su Infinity

Abbiamo visto il calendario dei match della Champions League 2021-22 da vedere su Infinity +. Dopo le prime 4 giornate già giocate, nel quinto turno martedì 23 novembre su questa piattaforma si potranno guardare le gare di Atalanta e Juventus. Mentre mercoledì 24 novembre sarà Inter-Shaktar la partita trasmessa in streaming su Infinity.

Poi nella sesta ed ultima giornata, spazio alle gare di Milan, Inter (nei rispettivi big match contro Liverpool e Real Madrid) e Juve. Insomma le partite di Champions League si potranno vedere tutte su Infinity, tranne quelle esclusive di Amazon. Lo stesso discorso vale per la fase ad eliminazione diretta, ovvero dagli ottavi di finale in poi, che inizieranno a febbraio 2022 per poi concludersi nel mese di maggio.

Infinity Champions League costo

L’abbonamento a Infinity plus, attualmente costa 7,99 euro al mese, saldabili tramite mezzi di pagamento come Paypal o carte. Ogni mese si può decidere se disdire o proseguire la fruizione di questa piattaforma.

Ricordiamo che oltre alla partite di Champions League citate, su Infinity sono disponibili film, serie tv e tanti altri prodotti da vedere in streaming.

Abbiamo visto quali partite di Champions trasmette Infinity +. In sintesi, sulla piattaforma streaming di Mediaset si possono vedere 3 gare su 4 delle italiane impegnate in ogni giornata della Champions League 2021-22.

VEDI ANCHE:

 

Articoli Correlati