Quali partite di Champions trasmette Infinity? Calendario

Infinty Champions League 2022-2023 calendario. Ecco quali partite di Champions vedere sulla piattaforma streaming di Mediaset. Date e orari.

Partite di Champions su Infinity, quali sono? La piattaforma streaming targata Mediaset possiede i diritti tv di gran parte delle gare della Uefa Champions League, incluse quelle delle italiane. Di seguito l’elenco di tutte le partite che trasmetterà in diretta per gli abbonati, a partire dai gironi in poi.

Quali partite di champions su Infinity

VEDI ANCHE: INFINITY COME FUNZIONA E COSA VEDERE

Infinity, quali partite di Champions trasmette

Gli abbonati di Infinity + possono guardare tutte le partite di Champions in calendario il martedì e alcune di quelle in programma il mercoledì. In altri termini tutte le gare, ad eccezione di quella in esclusiva su Amazon del mercoledì.

Inoltre, il martedì sera una delle partite, viene trasmessa anche in chiaro e gratis su Canale 5. Ma concentriamoci sulle 4 squadre italiane in corsa per la coppa dalle grandi orecchie e che interessano di più i tifosi, ovvero Inter, Milan, Juventus e Napoli. Ecco quali sono le prossime partite di Champions trasmesse su Infinity:

2° giornata gironi di Champions League 2022/23

  • Viktoria Plzen-Inter, martedì 13 settembre ore 18:45
  • Milan-Dinamo Zagabria, mercoledì 14 settembre ore 18:45
  • Glasgow Rangers-Napoli, mercoledì 14 settembre ore 21:00 (in diretta gratuita anche su Canale 5).

3° giornata Champions League su Infinity

  • Ajax-Napoli, martedì 4 ottobre ore 21:00
  • Inter-Barcellona, martedì 4 ottobre ore 21:00
  • Juventus-Maccabi Haifa, mercoledì 5 ottobre ore 21:00.

4° giornata Champions league

  • Maccabi Haifa-Juventus, martedì 11 ottobre ore 18:45
  • Milan-Chelsea, martedì 11 ottobre ore 21:00
  • Napoli-Ajax, mercoledì 12 ottobre ore 18:45.

Oltre a queste come detto su Infinity trovate tutte le partite degli altri gruppi, che si giocano fra squadre straniere, non trasmesse su Prime Video.

VEDI ANCHE: QUALI PARTITE DI CHAMPIONS SU AMAZON PRIME

Champions League 2022-23 prossime partite su Infinity

Abbiamo visto il calendario dei match della Champions League 2022-23 da vedere su Infinity + per quanto riguarda la fase a gironi. Dopo la conclusione dei gruppi, prevista a metà novembre 2022 per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, la Champions riprenderà a febbraio 2023 con gli ottavi di finale.

Quindi bisognerà attendere un paio di mesi per sapere quali squadre italiane riusciranno a qualificarsi alla fase successiva. Ad oggi dunque non si conoscono le partite trasmesse dagli ottavi in poi.

Anche i quarti di finale, in programma da aprile 2023 e le partite seguenti si potranno guardare su Infinity, ad accezione di quelle esclusive di prime video. Ricordiamo che la Champions League finirà a giugno 2023 con la finale a cui si qualificheranno solo 2 squadre.

Infinity Champions League quanto costa

L’abbonamento a Infinity plus, attualmente costa 7,99 euro al mese, saldabili tramite mezzi di pagamento come Paypal o carte. Ogni mese si può decidere se disdire o proseguire la fruizione dei servizi di questa piattaforma.

Oltre alla partite di Champions League citate, su Infinity sono disponibili film, serie tv e tanti altri prodotti da vedere in streaming.

Abbiamo visto quali partite di Champions trasmette Infinity +. In sintesi, sulla piattaforma streaming di Mediaset si possono vedere gran parte partite delle 4 squadre italiane impegnate nella fase a gironi della Champions League 2022-23.

VEDI ANCHE:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!