Infinty Champions League 2023-24 calendario. Ecco quali partite di Champions vedere sulla piattaforma streaming di Mediaset. Date e orari.
Partite Champions Infinity, quali sono? La piattaforma streaming targata Mediaset possiede i diritti tv di gran parte delle gare della Uefa Champions League 2023/2024, incluse quelle delle italiane. Di seguito l’elenco di tutte le partite Champions Infinity che trasmetterà in diretta per gli abbonati, dai gironi in poi.
Vedi anche: Infinity come funziona e cosa vedere in streaming
Partite Champions Infinity, quali trasmette
Gli abbonati di Infinity + possono guardare tutte le partite di Champions in calendario il martedì e alcune di quelle in programma il mercoledì. In altri termini tutte le gare, ad eccezione di quella in esclusiva su Amazon del mercoledì.
Inoltre, il martedì sera una delle partite, viene trasmessa anche in chiaro e gratis su Canale 5 o Italia 1. Questi match riguardano quasi sempre le squadre italiane in corsa per la coppa dalle grandi orecchie e che interessano di più i tifosi, ovvero Milan, Napoli, Lazio e Inter, ma a volte ci sono anche club stranieri. Ecco quali sono le prossime partite di Champions trasmesse su Infinity per i gironi di UEFA Champions League 2023 2024, che riguardano le formazioni italiane:
2a giornata
- Inter-Benfica, martedì 3 ottobre ore 21:00
- Napoli-Real Madrid, martedì 3 ottobre ore 21:00
- Celtic-Lazio, mercoledì 4 ottobre ore 21:00
3a giornata
- Inter-Salisburgo, martedì 24 ottobre ore 18:45
- Union Berlino-Napoli, martedì 24 ottobre ore 21:00
- Feyenord-Lazio, mercoledì 25 ottobre ore 18:45
Quindi, come detto su Infinity trovate le partite non trasmesse su Prime Video.
Vedi anche: Quali partite di Champions trasmette amazon prime video
Champions League 2023-24 prossime partite su Infinity
Abbiamo visto il calendario dei match della Champions League 2023-24 da vedere su Infinity + per quanto riguarda la fase a gironi di Champions.
Una volta finita questa fase, comincerà quella ad eliminazione diretta della Champions League, in cui scenderanno in campo le squadre italiane eventualmente qualificate. Terminato il girone di Champions e a seguito del nuovo sorteggio UEFA, conosceremo date e orari degli incontri di Inter, Napoli, Milan e Lazio, se qualificate e quali saranno trasmesse in Streaming su Infinity.
Quindi bisogna attendere ancora pochi giorni prima di rivedere le squadre italiana e le migliori d’Europa in questa competizione. Ricordiamo che ai gironi (da 4 squadre ognuno per un totale di 6 partite: 3 di andata e 3 di ritorno) passano il turno le prime due classificate di ogni gruppo.
Vedi anche: Quando inizia la Champions League 2024
Infinity Champions League quanto costa
L’abbonamento a Infinity plus, attualmente costa 7,99 euro al mese, saldabili tramite mezzi di pagamento come Paypal o carte. Ogni mese si può decidere se disdire o proseguire la fruizione dei servizi di questa piattaforma. Oltre alla partite di Champions League citate, su Infinity sono disponibili film, serie tv e tanti altri prodotti da vedere in streaming.
Abbiamo visto quali partite Champions Infinity + trasmette. In sintesi, sulla piattaforma streaming di Mediaset si possono vedere gran parte partite delle squadre italiane impegnate nella Champions League 2023-2024.
Vedi anche:
- Quanto costa guardare il calcio in Tv e chi conviene di più
- Quanto costa Dazn al mese prezziÂ
- Now tv costo e perché conviene di più
- Viola come il mare 2 quando esce su Infinity
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .