Quanto costa DAZN al mese? Prezzi, abbonamento, offerte

Quanto costa DAZN? Prezzo abbonamento 2022-2023. E si può vedere gratis?

Ormai tutti conosciamo DAZN, la piattaforma streaming per vedere lo sport. Calcio, ma non solo: l’offerta è sempre più ampia ed è ormai un must per gli appassionati di sport. Ma quanto costa DAZN nella stagione 2022-23? Vediamolo qui di seguito dopo l’annuncio ufficiale dell’azienda.

Vedi anche: Quanto costa vedere il calcio in Tv e chi conviene di più

Quanto costa Dazn? Aumento 2022 e tariffe

Nella stagione calcistica 2022/2023 l’abbonamento mensile a Dazn costa 29,99 euro o 39,99 euro al mese, in base al tipo di offerta scelta. Infatti, come annunciato dall’azienda, gli utenti possono scegliere di abbonarsi a uno di questi 2 piani:

  • Dazn standard a 29,99 € al mese, per guardare gli eventi anche su 2 dispositivi ma solo se connessi alla rete internet della stessa abitazione. Quindi con lo stesso IP. Sono 2 i dispositivi registrabili con questa tariffa.
  • Dazn premium a 39,99 € al mese, per guardare i contenuti live anche su 2 dispositivi in contemporanea da 2 reti internet diverse (anche di amici). In questo caso si potranno registrare fino a 6 dispositivi in totale.

Che cosa fa vedere DAZN?

A questi prezzi avete accesso a tutti i contenuti di Dazn, che comprendono la serie A Tim, ma anche tutte le partite di UEFA Europa League, LaLiga, Copa Sudamericana, i canali tematici dedicati a Milan, Inter e Juventus, MotoGp, boxe, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2, documentari e perfino freccette!

Insomma, se amate lo sport, con 29,99 (o 39,99 euro) al mese avete accesso praticamente a tutto o quasi e potrete vedere Dazn quando volete.

Dividere le spese su Dazn, cosa cambia

DAZN si può usare su un totale di sei dispositivi (tv, pc, tablet, smartphone, ecc.) e si può guardare su due dispositivi in contemporanea. Ma a differenze dello scorso anno questa opzione è disponibile per 2 utenze internet diverse solo abbonandosi a Dazn premium.

Questo vuol dire che potete dividere la spesa con amici e parenti. Quindi pagate 40 euro ma più persone possono usufruire di DAZN, cosa che lo rende conveniente. Tuttavia lo è meno dello scorso anno visto che c’è stato un aumento di 10 euro per questa opzione.

Ricordiamo che oltre ai contenuti sportivi, se siete appassionati di calcio potete vedere TUTTE le partite della serie A per i prossimi 2 anni.

Quanto costa DAZN per i vecchi abbonati?

Al momento non è prevista alcuna offerta per i vecchi abbonati: il prezzo è 29,99 euro per tutti per una singola utenza, 39,99 euro per la doppia utenza come visto. Non è da escludere però l’arrivo di nuove offerte in futuro per vecchi e nuovi abbonati.

Come vedere Dazn gratis? Non si può!

Una delle domande più frequenti è come vedere Dazn gratis. Beh, semplicemente non si può. Fino all’anno scorso c’era il periodo di prova gratuita, ora non più. Potrebbe tornare in futuro, ma al momento l’unico modo di vedere DAZN è attivarlo e pagare l’abbonamento.

Se invece per un periodo non volete pagare – magari perché non ci sono le partite che vi interessano o semplicemente per motivi di risparmio – esiste l’opzione “Metti in Pausa e sospendi pagamento“. In questo modo si mette in pausa l’abbonamento a DAZN: non avete accesso ai contenuti, naturalmente, e non pagate. Poi, quando volete, potete riattivarlo e ricomincerete a pagare 29,99 o 39,99 euro al mese a seconda del piano che scegliete. Si può mettere in pausa DAZN per un massimo di 4 mesi.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!