Come vedere Dazn su Timvision. Attivazioni e costi

Dazn Timvision attivazione. Come scaricare app Dazn su Timvision per guardare le partite di calcio di Serie A. Costi e offerte disponibili.

Dazn-Tim, grazie ad un accordo fra le due società è possibile vedere le partite del campionato di Serie A 2021-2022 su Timvision. In altre parole abbonandosi a questo servizio si potrà accedere anche all’App di Dazn e guardare le gare della Serie A in aggiunta alle altre competizioni.

Come vedere Dazn su Timvsion

Ecco allora come si attiva Dazn su Timvision e quanto costa vedere tutto il calcio 2021-22 in Tv su questa piattaforma.

Vedi anche: Come guardare Dazn tutti i modi e i dispositivi

Come attivare Dazn su Timvision

Per vedere Dazn sulla piattaforma streaming di Tim basta attivare l’offerta Timvision calcio e sport. Tale operazione si può realizzare:

  • sul sito internet tim.it
  • tramite l’App My TIM
  • presso i negozi TIM o contattando il 187.

Una volta completata questa operazione e sottoscritto l’abbonamento a Timvision con Dazn, si riceverà un’e-mail o un SMS con i link per completare l’accesso al servizio. Il tutto al numero di telefono o all’indirizzo mail che avete inserito in fase di registrazione.

A quel punto basterà completare la procedura tramite link e inserire i dati richiesti, per poter iniziare a vedere gli eventi trasmessi. Fatto questo l’App di Dazn sarà fra quelle utilizzabili sulla piattaforma di TimVision.

Timvision con Dazn quanto costa

Attualmente il prezzo di TimVision è pari a 29,99 euro al mese, per una durata di 12 mesi. Una volta trascorso questo periodo di tempo il costo dovrebbe salire a 34,99 euro mensili. Il costo di attivazione iniziale del servizio ammonta a 19,99 € una tantum. L’offerta è disponibile sia per i clienti Tim che per quelli di altri operatori internet.

Il box per ottimizzare la connettività e migliorare la qualità della visione streaming, sul vostro smart tv piuttosto che su pc o altri device, è incluso nel prezzo. In ogni caso per restare informati su altre offerta disponibili per i clienti, potete consultare il sito di Tim.it. Qui troverete anche spiegazioni su come attivare la fibra Tim, per gli interessati al cambiamento o per chi non possiede ancora una connessione ad internet.

Ricordiamo che oltre a Dazn, su Timvision sarà possibile guardare per 12 mesi anche Infinity +, ovvero la piattaforma che trasmette la maggior parte degli incontri di Champions League 2021-2022.

Queste le informazioni principali su come vedere Dazn su Timvision. In sintesi, attivando l’abbonamento a Timvision sport e calcio, si potrà guardare la Serie A e tutte le altre competizioni trasmesse su Dazn, una volta ultimata la procedura. In aggiunta sarà possibile seguire anche le partite di Champions League in streaming su Infinity, in un’unica piattaforma.

VEDI ANCHE:

Articoli Correlati

Add New Playlist