Quali partite di Champions su Amazon Prime? Calendario

Champions su Amazon Prime: il calendario. Ecco quali partite di Champions League 2021 2022 vedere in streaming su Prime. Date e orari.

Amazon prime video Champions. Sono 16 le partite della coppa europea di calcio per club più importante, di cui Amazon possiede i diritti tv in esclusiva. Si tratta delle gare del mercoledì, in cui scendono in campo le squadre italiane (Juve, Inter, Milan e Atalanta) nei rispettivi gironi.

amazon prime video champions partite quali

Vediamo nel dettaglio quali sono le partite di Champions League 2021-22 trasmesse su Amazon prime video.

VEDI ANCHE: AMAZON CHAMPIONS 2021-22 GRATIS PER CLIENTI PRIME

Champions su Amazon Prime: quali partite

Quali partite di Champions si vedono su Amazon? Ecco le date e gli e orari delle prossime partite visibili in streaming:

  • Atletico Madrid-Milan, mercoledì 24 novembre ore 21:00 (5ª giornata)
  • Atalanta-Villareal, mercoledì 8 dicembre ore 21:00 (6ª giornata).

 

Come visto, dopo le prime 4 partite in cui Prime video ha trasmesso in diretta esclusiva le gare di Inter, Juventus e Milan, nella 5ª giornata ci sarà ancora una partita dei rossoneri in diretta, stavolta contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Match che potrebbe essere decisivo, visto che il Milan è obbligato a vincere per non essere eliminato.

Nella 6ª giornata ed ultima giornata dei giorni invece, verrà trasmessa la partita dell’Atalanta contro il Villareal. E’ la prima gara della squadra di Bergamo in diretta su prime video e potrebbe essere quella determinante per l’accesso alle fasi finali di Champions.

VEDI ANCHE: MILAN CHAMPIONS LEAGUE 2021-22 CALENDARIO PARTITE

Champions League su Amazon Prime calendario

Per quanto riguarda le partite dagli ottavi di finale, che si giocheranno a febbraio 2022, gli eventi saranno comunicati prossimamente dall’azienda. Ma le squadre trasmesse su Prime video saranno sempre quelle che giocano il big match del mercoledì.

Amazon trasmetterà anche le partite più importanti di quarti di finale e semifinale (sia andata che ritorno). Ma soprattutto la finale in programma il 28 maggio 2022.

Prime Champions: le partite che non troverete su Sky o Mediaset

Ovviamente la scelta delle squadre italiane da trasmettere in esclusiva dipenderà dall’esito finale dei gironi. Infatti, solo quelle che qualificheranno alla fase successiva saranno prese in considerazione. In tal senso la Juve è già qualificata, quindi è probabile che la ritroveremo su questa piattaforma. Ma ci sono ottime possibilità anche per Inter e Atalanta. Di sicuro queste partite si potranno guardare solo su Amazon prime video, non si troveranno dunque su Infinity, Mediaset, Sky o Now.

Insomma, lo spettacolo della Champions League 2021-22 è su amazon prime video. Qui gli abbonati possono godersi le partite di più belle con una qualità di trasmissione superiore (anche in 4K con HDR), commentate da famosi telecronisti come ad esempio Sandro Piccinini. Ma anche programmi con ospiti famosi del mondo del calcio nel pre e nel post partita. I tifosi e gli appassionati non vedono l’ora di godersi il prossimo evento della coppa europea più importante per club.

VEDI ANCHE:

Articoli Correlati