Quali partite di Champions su Amazon Prime? Calendario

Champions su Amazon Prime: il calendario. Ecco quali partite di Champions League 2022-2023 vedere in streaming su Prime. Date e orari.

Amazon prime video Champions. Sono 16 le partite della coppa europea di calcio per club più importante, di cui Amazon possiede i diritti tv in esclusiva, riguardano gironi e fasi finali. In particolare si tratta delle gare del mercoledì, in cui scendono in campo le squadre italiane in corsa nella Champions League 2022-23 (ovvero Juventus, Inter, Milan e Napoli).

amazon prime video champions partite quali

Vediamo quindi dettaglio quali sono le partite di Champions League 2022/2023 trasmesse su Amazon prime video.

Champions su Amazon Prime: quali partite

Quali partite di Champions si vedono su Amazon? Ecco le date e gli e orari delle prossime partite visibili in streaming:

  • Juventus-Benfica, mercoledì 14 settembre ore 21:00
  • Chelsea-Milan, mercoledì 5 ottobre ore 21:00
  • Barcellona- Inter, mercoledì 12 ottobre ore 21:00.

Come visto, ai gironi Prime video trasmette in diretta esclusiva di volta in volta ognuna delle 4 squadre italiane in corsa nei big match del mercoledì. Per le seguenti date bisognerà attendere le nuove comunicazioni dell’azienda, di cui vi aggiorneremo non appena arriveranno.

VEDI ANCHE: AMAZON ABBONAMENTO PRIME QUANTO COSTA

Champions League su Amazon Prime calendario

Delle partite valide per gli ottavi di Champions, in programma a partire da febbraio 2023, prime video trasmetterà quelle di andata e ritorno. Per conoscere quali squadre italiane si potranno guardare bisognerà sapere quali si qualificheranno alla fase successiva. Ricordiamo che per riuscirci bisogna arrivare nelle prime due posizioni del proprio girone.

Amazon trasmetterà anche le partite più importanti di quarti di finale e semifinali (sia andata che ritorno, in calendario fra aprile e maggio 2023). Ma soprattutto la finale in programma il 10 giugno 2023.

Prime Champions: le partite che non troverete su Sky o Mediaset

In attesa di scoprire come andrà, di sicuro le partite dei gironi della Champions League di quest’anno si potranno guardare solo su Amazon prime video. Non si troveranno dunque su Infinity, Mediaset, Sky o Now. Come visto dai sorteggi l’Inter ha il girone più difficile, mentre sembrano avere più chance Juventus, Milan e Napoli.

Ma questo solo sulla carta perché sarà poi il campo a dirci quali sono i reali valori. Intanto però se amate il calcio vi consigliamo di non perdervi neanche un incontro fra quelli in esclusiva su questa piattaforma streaming.

Insomma, lo spettacolo della Champions League 2022-23 è su amazon prime video. Qui gli abbonati possono godersi le partite più belle con una qualità di trasmissione superiore (anche in 4K con HDR), commentate da famosi telecronisti come ad esempio Sandro Piccinini. Ma anche programmi con ospiti famosi del mondo del calcio nel pre e nel post partita. I tifosi e gli appassionati non vedono l’ora di godersi il prossimo evento della coppa europea più importante per club.

VEDI ANCHE:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!