Champions su Amazon Prime: il calendario. Ecco quali partite di Champions League 2025 vedere in streaming su Prime. Date e orari.
Sono 18 le partite di Champions trasmesse su Amazon prime video, tutte di mercoledì. Di seguito il Calendario Amazon Champions:
Atletico Madrid-Real Madrid, mercoledì 12 marzo 2025 ore 21:00.
Quindi durante la Champions 2024-25, Prime video trasmette in streaming e in diretta esclusiva di volta in volta ognuna delle squadre italiane ancora in corsa per vincere la coppa, nei big match del mercoledì sera. Finora gli abbonati hanno visto gratis in streaming l’Inter in Champions, la Juventus e il Milan durante la fase a campionato unico. L’Atalanta invece non è stata trasmessa.
Champions League su Amazon Prime calendario
Prime video trasmetterà , dopo gli incontri del girone unico della nuova Champions, i playoff che si giocano a febbraio 2025. Ma anche le partite della fase ad eliminazione diretta, vale a dire dagli ottavi di finale in poi. Anche in questo caso la partita più bella del mercoledì sarà in esclusiva su Prime video, ma gli eventi trasmessi saranno decisi prossimamente.
Ricordiamo che per qualificarsi al prossimo turno le squadre italiane devono arrivare fra le prime 8 in classifica nel girone unico, oppure vincere nei playoff (a cui partecipa chi arriva fra la 9a e le 24esima posizione). Gli incontri degli ottavi si concluderanno a marzo 2025, quando scopriremo chi si qualifica ai quarti. Infine, non sono previste partite del Napoli in Champions visto che la squadra allenata da Conte in questa stagione non partecipa alle coppe europee.
Prime Champions: le partite che non trovate su Sky
In attesa di scoprire come andrà , di sicuro le partite del mercoledì di Champions si potranno guardare solo su Amazon prime video. Non si troveranno dunque su Infinity, Mediaset, Sky, Now o Dazn. Dunque, se amate il calcio vi consigliamo di non perdervi neanche un incontro fra quelli in esclusiva su questa piattaforma streaming.
Insomma, lo spettacolo della Champions League 2025 è su amazon prime video. E lo stesso sarà per le prossime stagioni visto che il colosso americano ha acquistato anche in diritti Tv della Coppa Europea di calcio più importante fino al 2027.
Sulla sua piattaforma gli abbonati, al costo di 4,99 euro al mese, possono godersi le partite più belle con una qualità di trasmissione superiore (anche in 4K con HDR), commentate da famosi telecronisti come ad esempio Sandro Piccinini. Ma anche programmi con ospiti famosi del mondo del calcio nel pre e nel post partita. I tifosi e gli appassionati non vedono l’ora di godersi il prossimo evento della coppa europea di calcio più importante per club. Da quest’anno con un nuovo format e le 4 formazioni italiane ancora in corsa per i prossimi turni di Champions.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .