Champions su Amazon Prime: il calendario. Ecco quali partite di Champions League 2023 vedere in streaming su Prime. Date e orari.
Amazon prime video Champions. Sono 16 le partite della coppa europea di calcio per club più importante, di cui Amazon possiede i diritti tv in esclusiva, comprese le fasi finali. In particolare si tratta delle gare del mercoledì, in cui scendono in campo le squadre italiane ancora in corsa negli ottavi di Champions League 2022-23 (ovvero Inter, Milan e Napoli).
Vediamo quindi dettaglio quali sono le partite di Champions League 2022/2023 trasmesse su Amazon prime video.
Champions su Amazon Prime: quali partite
Che partite di Champions si vedono su Amazon? Ecco le date e gli e orari delle prossimi match visibili in streaming:
- Borussia Dortmund-Chelsea mercoledì 15 febbraio ore 21:00
- Inter-Porto mercoledì 22 febbraio ore 21:00
- Tottenham-Milan mercoledì 8 marzo ore 21:00
- Napoli-Eintracht Francoforte mercoledì 15 marzo ore 21:00
Come visto, agli ottavi di finale di Champions, Prime video trasmette in diretta esclusiva di volta in volta ognuna delle 3 squadre italiane in corsa nei big match del mercoledì. Dopo che nella prima settimana verrà trasmessa una partita fra due squadre straniere, la seconda settimana si potrà vedere l‘Inter contro il Porto, durante l’andata degli ottavi in programma mercoledì 22 febbraio.
Mentre per le gare di ritorno si potranno guardare le altre due formazioni italiane: Il Milan impegnato contro gli inglesi del Tottenham l’8 marzo e a seguire il Napoli contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte (il 15 marzo).
Vedi anche: Amazon abbonamento prime quanto costa
Champions League su Amazon Prime calendario
Dopo questi incontri Prime video trasmetterà anche quelli dei quarti di finale di Champions, in programma nel mese di aprile 2023. Ma per sapere quali saranno bisogna ancora attendere i risultati degli ottavi e le successive comunicazioni da parte dell’azienda, di cui vi daremo conto qui non appena ci saranno.
Ricordiamo che per arrivare ai quarti di Champions Milan, Inter e Napoli dovranno battere nel doppio confronto fra andata e ritorno le rispettive avversarie. Mentre la Juventus è già stata eliminata e ora gioca in Europa League. Amazon trasmetterà anche le partite più importanti di semifinali (sia andata che ritorno, in calendario fra aprile e maggio 2023). Ma soprattutto la finale in programma il 10 giugno 2023.
Vedi anche: Quali partite di Champions trasmette Infinity
Prime Champions: le partite che non troverete su Sky o Mediaset
In attesa di scoprire come andrà, di sicuro le partite degli ottavi della Champions League di quest’anno si potranno guardare solo su Amazon prime video. Non si troveranno dunque su Infinity, Mediaset, Sky, Now o Dazn.
Non sarà facile andare avanti per le italiane, almeno sulla carta perché sarà poi il campo a dirci quali sono i reali valori. Intanto però se amate il calcio vi consigliamo di non perdervi neanche un incontro fra quelli in esclusiva su questa piattaforma streaming.
Insomma, lo spettacolo della Champions League 2022-23 è su amazon prime video. Qui gli abbonati possono godersi le partite più belle con una qualità di trasmissione superiore (anche in 4K con HDR), commentate da famosi telecronisti come ad esempio Sandro Piccinini. Ma anche programmi con ospiti famosi del mondo del calcio nel pre e nel post partita. I tifosi e gli appassionati non vedono l’ora di godersi il prossimo evento della coppa europea più importante per club.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.