Calendario Napoli Serie A 2024. Prossime partite

Calendario ufficiale partite SSC Napoli in campionato. Contro chi gioca la prossima partita di Serie A 2024-25. Date e orari.

Il Napoli gioca 2 competizioni in questa stagione calcistica: campionato e Coppa Italia. Questo è il calendario Napoli serie A 2024 2025.

[anwpfl-matches-scoreboard competition_id=”322707″ show_secondary=”0″ days_offset=”” days_offset_to=”” season_id=”1724″ type=”” limit=”30″ stadium_id=”” filter_by_clubs=”284110″ filter_by_matchweeks=”” show_match_datetime=”1″ club_links=”1″ club_titles=”1″ today_focus=”1″ priority=”0″ autoplay=”0″ loop=”0″]

Quali sono i prossimi big match del Napoli

La squadra allenata da Antonio Conte nelle prossime gare affronta formazioni di media o bassa classifica. La prima partita decisiva in chiave scudetto è quella contro il Milan del 29 ottobre. Mentre a novembre nel calendario Napoli ci sono Atalanta e Inter una dopo l’altra.

Quindi sono 3 i big match che attendono i partenopei nei prossimi mesi, che potrebbero cambiare in modo significativo la classifica. A seguire si giocano tutti gli altri incontri fino alla 38a giornata, l’ultima del campionato di calcio italiano in programma il 25 maggio 2025.

calendario napoli Serie A partite
Tifosi del Napoli calcio in festa – Credits: LiveMedia

Dove si può vedere la prossima partita del Napoli?

Le partite del Napoli in Serie A si possono vedere solo pagando un abbonamento alle pay Tv. In particolare, i match degli azzurri in campionato sono tutti su Dazn. Mentre su Sky ci sono solo alcuni incontri.

Non sarà invece possibile guardare la partite di campionato del Napoli gratis in Tv in alcun modo. Infine, per completezza d’informazione, le partite del Napoli in Coppa Italia sono le uniche trasmesse in chiaro e gratis per tutti, sulle reti Mediaset.

Quante vittorie ha fatto il Napoli in Serie A

La società sportiva calcio Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha vinto 3 scudetti fino ad oggi nella sua storia calcistica. L’ultimo tricolore è arrivato a maggio 2023 sotto la guida di mister Luciano Spalletti. Ricordiamo tutti la festa scudetto che ha riempito di entusiasmo la tifoseria partenopea presente non solo allo stadio Maradona e nel capoluogo campano, ma praticamente in tutta Italia.

In precedenza invece gli altri 2 scudetti vinti dall’SSC Napoli calcio sono arrivati:

  • nel campionato italiano 1989-1990 il secondo
  • nella stagione 1986-87 il primo.

Ora, con Antonio Conte in panchina, la squadra punta al quarto scudetto della sua storia. Non sarà facile, ma il Napoli è tra le favorite, anche grazie a un calciomercato che ha rafforzato ulteriormente la rosa. Per centrare questo ambizioso obiettivo bisogna vincere più partite possibili, a partire dalla prossime previste dal calendario Napoli Serie A 24-25, arrivando così al 1° posto in classifica a fine stagione. O almeno assicurarsi un posto in Uefa Champions League 2025-2026.

Vedi anche: Il Napoli può perdere lo scudetto

Ben tornato!