Juventus femminile Champions League 2021-22. Tutte le partite e le avversarie delle bianconere

Juve femminile Champions League 2021 2022 girone. Ecco quali sono le avversarie della Juventus women dopo il sorteggio. Date e calendario partite.

Juventus Uefa Women’s Champions League 21-22. Dopo il sorteggio svolto a Nyon le campionesse d’Italia in carica, conoscono le avversarie da affrontare nella fase a gironi della competizione. Ricordiamo che è la prima volta nella storia che una squadra femminile italiana arriva a questo punto della coppa europea. Per questo le calciatrici della Juve women faranno del loro meglio per proseguire l’avventura internazionale.

Juventus femminile champions league 2021-22

VEDI ANCHE: JUVENTUS FEMMINILE 2021-22 GIOCATRICI

Champions League femminile 2021-22 Juve calendario

La juventus femminile è stata sorteggiata nel gruppo A insieme a:

  • Chelsea (Inghilterra)
  • Wolfsburg (Germania)
  • Servette (Svizzera)

 

La squadra allenata da coach Joe Montemurro, era inserita nella terza fascia, per questo ha pescato avversarie di prima (Chelsea) seconda (Wolfsburg) e quarta urna (Servette). Ma ora sarà il campo a dirci chi fra queste squadre è davvero più forte. Ecco le date di tutte le prossime partite della juventus femminile in Champions:

PARTITA DATA E ORARIO
SERVETTE
Logo Servette
JUVENTUS
Juventus FC
mercoledì 6 ottobre ore 18:45
JUVENTUS
Juventus FC
CHELSEA
Logo Chelsea femminile
mercoledì 13 ottobre ore 21:00
JUVENTUS
Juventus FC
WOLFSBURG
logo Wolgsburg femminile
martedì 9 novembre ore 21:00
WOLFSBURG
logo Wolgsburg femminile
JUVENTUS
Juventus FC
giovedì 18 novembre ore 18:45
CHELSEA
Logo Chelsea femminile
JUVENTUS
Juventus FC
mercoledì 8 dicembre ore 21:00
JUVENTUS
Juventus FC
SERVETTE
Logo Servette
giovedì 16 dicembre ore 21:00

 

Champions League femminile 2021-22 regolamento e classifica

Questa fase della competizione prevede 4 gironi (A-B-C-D) composti ognuno da 4 squadre. Solo le prime due classificate di ogni gruppo accedono ai quarti di finale, dove si giocheranno partite ad eliminazione diretta. Fino ad arrivare alla finale che si disputerà allo Juventus Stadium di Torino il 22 maggio 2022.

Le calciatrici della Juve sperano di poter affrontare questa gara in casa, ma per arrivarci bisognerà prima superare il difficile girone. Durante le 6 partite in programma, le bianconere dovranno ottenere più punti possibili contro le avversarie, in modo da ottenere la prima o la seconda posizione nella classifica del gruppo e proseguire il torneo.

Juventus femminile Champions League dove vederla

Come indicato dalla Uefa, tutte le partite si giocheranno alle ore 18:45 oppure alle 21:00, di martedì e mercoledì e talvolta perfino al giovedì, a seconda dei casi. Le partite della Juventus femminile in Champions League, si potranno guardare tutte su Dazn. Infatti, la piattaforma streaming a pagamento, che trasmette la Serie A e non solo, possiede anche i diritti di questa competizione.

Ma attenzione, perché grazie ad un apposito accordo, le partite saranno trasmesse anche su Youtube. Per vedere le gare della Juve e le restanti della Champions League femminile 2021-22, vi basterà accedere gratuitamente al canale Dazn di Youtube.

E’ tutto per quanto riguarda il calendario delle partite della Juventus femminile in Champions League 2021-22. Non sarà facile conquistare la qualificazione in questo girone, ma le giocatrici ce la metteranno tutta. I tifosi potranno supportare la squadra allo stadio, ma anche seguendo le partite in Tv e streaming su Dazn e Youtube.

VEDI ANCHE:

Articoli Correlati

Add New Playlist