Coppa Italia femminile 2ª giornata, Roma contro il Tavagnacco. Le partite

Coppa Italia femminile, la Roma apre contro la squadra del Tavagnacco, mentre la Juventus femminile chiude la seconda giornata della fase a gironi contro la Roma calcio femminile della serie B. Ecco il programma.

La seconda giornata della Coppa Italia femminile si apre con la partita Tavagnacco –  Roma che si gioca sabato 20 novembre alle ore 10:30 allo Stadio comunale di Tavagnacco.

Sempre sabato 20 novembre ci sarà la sfida tra il Milan femminile  e il Cittadella Women al Centro Sportivo di Tombolo in provincia di Padova, mentre le sarde della Torres incontrano la Sampdoria donne. Ma andiamo con ordine e vediamo il calendario.

Coppa Italia

Coppa Italia femminile 2ª giornata data e ora partite

Il programma della Coppa Italia contempla gli incontri tra le prime otto squadre di serie A che si incontrano con quelle della Serie B. La Roma Femminile che lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia, aprirà la seconda giornata della fase a gironi contro le giocatrici friulane del Tavagnacco.

Mentre l’Inter Women dovrà vedersela con  il Pro Sesto di Cinisello Balsamo, Comune della città metropolitana di Milano.  Ecco data e orario delle prossime partite di calcio femminile chi si giocheranno domani 20 novembre

Ore 10.30 Tavagnacco-Roma (Gruppo H)

Ore 11.30 Sassari Torres-Sampdoria (Gruppo C)

Ore 14.30 Cittadella Women-Milan (Gruppo A)

Ore 14: 30 Chievo Verona-Empoli (Gruppo B)

Ore 14:30 Brescia-Fiorentina Women (Gruppo F)

Ore 14: 30 Cesena-Sassuolo (Gruppo G)

Ore 14:30 Pro Sesto-Inter (Gruppo D)

Domenica 21 novembre alle 15,30  sarà la Juventus femminile, reduce dal successo in Champions league controil  Wolfsburg, a incontrare la squadra della Roma calcio femminile che milita nella serie cadetta.

VEDI ANCHE: Coppa Italia Femminile Classifica calendario e come funziona

Questo è il programma delle partite di Coppa Italia, ma il calcio donne non si ferma qui. A seguire ci saranno le partite della Nazionale per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2023.

Per vedere quali sono le prossime partite della Nazionale donne ecco il calendario

Dopo gli incontri della Nazionale riprenderanno le partite di Serie A Calcio donne con il big match tra Sassuolo e Juventus Woman

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!