Capelli rossi, tutte le sfumature e tipi di rosso per l’inverno 2019

Capelli rossi, tonalità, sfumature e tutti i tipi di rosso di moda per l’inverno 2018 2019.

Vuoi tingere i capelli di rosso ma non hai ancora deciso quale tonalità scegliere?  Ti aiutiamo noi con tante immagini di capelli rossi mogano, rame, rosso su rosso, ciocche rosse su capelli scuri o castani e tutte le nuove tonalità di red che vanno di moda ora.

capelli rossi 2019
René Furterer

Il rosso non e un colore facile da portare, ma con le sue tante sfumature  regna tra i colori capelli del momento.  Se hai voglia di cambiare e tingere i capelli, o dare un tocco di red alla tua chioma eccoti le migliori immagini da cui puoi vedere quali sono le nuove tendenze per i capelli rossi

Capelli rossi 2019

Ma sappi,  che che per seguire una tendenza non è detto che bisogna tingere tutta la testa. Ecco tutto quello che devi sapere sui nuovi capelli rossi per l’inverno.

Capelli rossi 2019, il rosso ramato

E’ il rosso ramato scuro o chiaro la tonalità più calda sensuale dell’inverno, ma per scegliere la tinta giusta bisogna fare i conti con la carnagione, il colore degli occhi e le sopracciglia.

Capelli rossi 2019

Tuttavia, grazie alle nuove tinture una bella chioma folta lunga può diventare così come vedi in questa immagine.
capelli rossi 2019 lunghi ramati

Anche il  capello rosso rame però non è monocromatico, le nuove tendenze puntano a balayage tono su tono e capelli con tonalità due tonalità di rosso diverse e radici scure. Li propone sul taglio bob come  il team di L’Oreal Professional.

L oreal capelli rossi 2019 bob-12

Su intagram spopolano i capelli rossi in tutte le tonalità, ma piacciono anche i pumpink hair. Ovvero il color zucca con radici più scure come questo su taglio medio e mosso.

capelli rossi 2019 pupik taglio medio

C’è un ‘altra tendenza però che piace molto quella di illuminare i capelli rossi lunghi sulla lunghezza lasciando la radice più scura. Qui ci vuole una chioma folta, capelli sani o delle extension applicate a regola d’arte per ottenere una pettinatura e un colore così.

red hair 2019 lunghi

E’ un ramato scuro questo che esce dai saloni di Tony&Guy Usa, un colore bellissimo che valorizza  le carnagioni chiare e che rende molto bene su capelli ondulati medio lunghi.

tonyguy capelli rossi 2019 rame scuro 13

Se ti piace portare una tinta a due colori dalla radice alle punte questa colorrazione creata con tinte di Redken, dona alla chioma un effetto quasi naturale.

Reken capelli rossi 2019

E’ un ramato caldo invece pieno di riflessi e sfumature chiare o tono su tono quello proposto dai saloni di Frank Provost e, ottenuto grazie alla combinazione di tre di tinture diverse.

capelli rossi 2019 fp colore

Chi non ha voglia di cambiare tintura ma preferisce colorare solo le lunghezze, può scegliere di lasciare radici scure e tingere il resto della chioma rosso rame come vediamo in questa acconciatura facile di Compagnia Della Bellezza

capelli rossi 2019

Capelli rossi 2019: tra i colori il rosso fiamma e mogano

Oltre il rosso rame per l’inverno vedremo tanti capelli bordeaux su chiome di ogni lunghezza dal capello corto al capello medio o lungo,  e red hair dai colori intensi o fiamma come questa pettinatura dei saloni di Dessange Paris.

dessange paris capelli rossi 2019

Capelli scalati e sfilati sempre lunghi illuminati da una tinta rosso fuoco è la proposta dei saloni di JLD

colore capelli rosso fiamma inverno 2019 -Foto

I cherry red, o se preferite capelli mogano, vengono proposti in varie declinazioni, non è un colore semplice da portare ma è la tendenza del momento. Può valorizzare un capello fino e liscio e dare carattere a un taglio medio. Li propone così fabio Salsa.

capelli rossi 2019 scalati rosso mogano.

Hanno una tonalità di color mogano più scuro con ciocche più chiare quelli realizzati con le tinte per capelli di Wella Koleston

Wella hair capelli mossi rossi 2019

Il colore burgundy mette in risalto questi capelli lisci con frangia proposti dai  saloni di Biguin Paris. Per fare ottenere un capello così ci vuole la piega gloss o una piastra che lucida i capelli.

capelli lisci burgundy inverno 2019

Ciocche rosse su capelli scuri

Qualunque sia il taglio le ciocche rosse appaiono ovunque, ci sono quelle ramate su caschetti scalati come puoi vedere in questa bellissima acconciatura invernale

rusch capelli ranmati scalati inverno 2019

Ma ci sono anche quelle  sui corti ricci e mossi. Ecco un esempio su un pixiecut dove le ciocche colorate inn rame acceso creano un contrasto evidente con la base scura.

capelli ciocce colorate rame 2019

I capelli rossi mogano e le ciocche rosso fuoco donano invece un effetto scenografico a questo taglio corto

capelli corti rossi inverno 2019 Rush hair

La cosa più semplice da fare per chi non ama tingere i capelli ma vuole un tocco di rosso nella chioma per seguire le tendenze invernali 2019? Tingere solo una ciocca lateralmente di una tonalità adatta alla base come questa proposta dei saloni Intermede. In fondo i capelli crescono e le tendenze cambiano..

ciocca rossa capelli castani inverno 2019

Vedi anche:

 

Related Posts

Ben tornato!