Capelli corti scalati, i nuovi tagli corti dell’estate

Capelli corti scalati in 11 immagini. Pixie, capelli lunghi dietro, corti davanti e taglio cortissimo. Ecco i nuovi tagli corti donne estate.

Per te che stai cercando i capelli corti scalati, abbiamo scelto le nuove foto dei nuovi tagli corti donna a cui ispirarti. Quindi che tu abbia 20 o 50 anni  poco importa, la scelta di un taglio corto si fa in base alla forma del viso seguendo le ultime tendenze capelli con l’aiuto del parrucchiere.

Vedi anche: Capelli corti nuovi tagli e tendenze

capelli corti scalati nuovi tagli estate 2020

Tagli corti scalati alla maschietta

Probabilmente avrai notato che il taglio corto alla maschietta è tornato di gran moda. Per iniziare ti suggeriamo questo taglio scalato liscio a la garçonne molto femminile grazie alla frangia laterale e volume alla radice

Tagli capelli corti scalati estate 2020

Volutamente sofisticato e valorizzato da una tonalità di biondo sabbia, il taglio alla maschietta con styling mosso alla radice di ASH per WELLA.

Vedi anche: Colore capelli estate 2020

tagli capelli corti donne estate 2020

Sobrio, raffinato, questo tipo di taglio molto corto con riga laterale rende bene su un viso giovane e meno giovane.

capelli tagli corti estate 2020

Qui vediamo invece un taglio corto alla francese. Valorizzato da un bellissimo castano ramato, un taglio così si gestisce con le mani e un prodotto per capelli.

tagli capelli corti estate 2020

Tagli capelli corti scalati il pixie cut

Molti tagli di capelli sono ispirati al taglio pixie. Qualunque età tu abbia non aver paura di osare con un tipi di taglio diversi dalle  lunghezze irregolari.

taglio corto scalato compagnia della bellezza 2020
@Salvo Filetti

Il taglio pixie cut che sta bene a tutte non esiste, esiste il nuovo taglio pixie con ciuffo lungo che il parrucchiere può creare per te. Ecco la foto

tagli corti pixie cut estate 2020

Stai cercando un taglio di capelli per donne over 50, e ami i capelli corti? Eccoti accontentata con questa foto che mostra come le ciocche colorate valorizzano i capelli grigi e ti tolgono 10 anni. Naturalmente anche il trucco fa la sua parte

tagli corte donne over 50 pixie cut

Capelli corti scalati lunghi dietro

Più corti davanti e lunghi dietro, questo è il taglio di tendenza dell’anno. Ci sono diverse versioni di questi tagli scalati, in particolare si distingue quello dei saloni Coppola. Ecco la foto.

tagli capelli corti primavera estate 2020 aldo coppola

Qui vediamo anche l’altro lato di questo bellissimo taglio corto scalato

capelli corti scalati estate 2020

Come vedi le idee per i tagli corti scalati non mancano, oltre queste foto ti proponiamo comunque le migliori idee e tendenze capelli e tagli di capelli su Donne sul Web

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist