Capelli lunghi scalati. Nuovi tagli lunghi per l’estate

Hai i capelli lunghi scalati ma vuoi cambiare taglio e acconciatura? Eccoti accontentata con nuove idee e immagini di tagli lunghi scalati per l’estate.

I capelli lunghi scalati sono un grande classico, ma ogni tipo di capello richiede una scalatura personalizzata.

Vedi anche: Capelli scalati tagli estate

Intanto con queste immagini puoi farti un idea di quali sono le ultime tendenze in tema capelli tagli e colore per le chiome lunghe, ma sappi che molti parrucchieri puntano sul taglio medio lungo scalato.

capelli lunghi scalati estate 2020Capelli scalati lunghi

Frangia ciuffo riga, onde e capelli ricci, caratterizzano i nuovi tagli lunghi dell’estate. In tema di colore capelli anche sul lungo vediamo sempre di moda il ramato e nuove sfumature calde su capelli castani.

capelli scalati lunghi 2020
@Rossano Ferretti

I nuovi capelli biondi scalati invece si accendono di riflessi e balayage. Vedi questo taglio e colore di Salvo Filetti.

Vedi anche Capelli biondi tutti i tipi di biondo

tagli capelli lunghi balayage estate 2020

Capelli lisci scalati

Adatto a un volto dalla forma regolare e a un viso giovane, il capello lungo viene proposto con riga al centro e scalature che regalano movimento, oltre l’effetto volume.

colore capelli estate 2020 balayage
@intermede

Lisci con balayage chiare sulle lunghezze a contrasto su una base di castano naturale molto scuro, è la proposta dei saloni di Fabio Salsa.

capelli castani lunghi sfumature bionde
@FS

Per cambiare look a un taglio di capelli lunghi basta poco, anche portare la riga di lato. Tra i trend del momento c’è la riga bassa laterale. Ecco come.

Capelli mossi scalati

Il contrasto tra la frangia liscia e le lunghezze ondulate donano a questa acconciatura un effetto beach waves elegante. Per realizzare una pettinatura così ti occorre la piastra.

capelli medio lunghi mossi scalati.
@Camille Albane

Vedi anche: Come fare i capelli mossi a casa

Capelli medio lunghi scalati

La tendenze capelli 2020 vedono protagonisti i capelli di media lunghezza che meglio si adattano a donne di età diverse. Lo vediamo in molte teste famose, ad esempio nell’ultimo taglio di capelli di Kate Middleton, e che nonostante sia scalato l’effetto è molto naturale

kate middleton capelli estate 2020

In netta contrapposizione a tagli di capelli con scalature accentuate è anche Aldo Coppola. La collezione propone infatti tagli scalati  che valorizzano la chioma e realizzati con una nuova tecnica esclusiva dei saloni Coppola.

colore capelli estate 2020 castano scuro

L’eleganza dei capelli lunghi scalati firmati Coppola, è quella che vedi in Tv o su Instagram nella testa di Michelle Hunzinker. Taglio e colore di Stefano Martorini Aldo Coppola.

Michelle Hunzinker taglio capelli coppola

E infine se ti piacciono i tagli lunghi scalati in stile parigino, onde e boccoli sono le tendenze tagli e acconciature che arrivano da Parigi

tagli capelli scalati mossi parigino 2020

Abbiamo scelto per te foto e idee dei capelli lunghi scalati selezionati dai migliori saloni. Vuoi vedere più foto segui capelli e taglio di capelli su Donne sul Web.

Vedi anche:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!