Canzoni TikTok virali 2022. Classifica aggiornata

Lista canzoni TikTok 2022. La classifica delle canzoni virali del momento

Quali sono le canzoni più usate su TikTok in questo periodo? Tra challenge e trend vediamo le canzoni del momento di Tik Tok 2022, quelle virali. Ecco la top dieci:

Canzoni TikTok 2022 – TOP 10 canzoni virali

  1. Neima Ezza & Nko – Casa
  2. Lucky Daye – Over
  3. Rhove – Shakerando
  4. Tananai – Baby Goddamn
  5. Ana Mena – Duecentomila ora
  6. Mahmood & Blanco – Brividi
  7. Sangiovanni – Farfalle
  8. Gianni Celeste – Tu Comm’a Mme
  9. La rappresentante di lista – Ciao ciao
  10. Fabri Fibra, Colapesce, Dimartino – Propaganda

Questa la classifica aggiornata di aprile 2022 delle canzoni virali su TikTok.

Cosa significa “canzoni virali”? Semplice: questi sono i brani al momento più utilizzati sulla piattaforma dei video. Ovvero le canzoni più usate dagli utenti per creare i loro contenuti originali e divertenti.

La classifica cambia frequentemente, da settimana a settimana e addirittura da giornata a giornata, in base alle sfide lanciate dai tiktoker celebri, o alle challenge, balletti, o ai trend del momento. Abbiamo visto la top 10 indicativa delle canzoni di Tik Tok 2022. Proprio perché si tratta di brani virali l’ordine della graduatoria varia molto spesso.

La gran parte delle canzoni sono attuali, come nel caso di Fabri Fibra o alcune delle migliori hit di Sanremo 2022. Ma a volte anche quelle del passato possono entrare nelle 10 più amate, specie se utilizzate in challenge di successo fra gli utenti. Ad esempio “povero gabbiano”, ovvero la citazione della canzone intitolata “Tu Comm’a Mme” di Gianni Celeste che vedete in classifica, vi dice niente? Quindi per conoscere quali saranno anche in futuro, non perdere le prossime tornate su questa pagina!

Per sapere invece le altre tendenze musicali del momento guarda:

Che cos’è Tik Tok e come funziona

E’ l’app che è cresciuta di più negli ultimi due anni, senza dubbio una delle più usate e scaricate al momento. Molto semplicemente permette di realizzare brevi video aggiungendo effetti, musica o canzoni. Ai contenuti si può rispondere con altri brevi filmati, creando un’interazione continua sempre più bizzarra, fresca, divertente e originale.

Per questo motivo attualmente è l’app forse più amata dai giovani. Anche perché su questo social ci sono parecchie star della musica, dello sport eccetera, che propongono spesso nuove idee e sfide divertenti, accompagnate da canzoni virali, fra quelle che vi abbiamo proposto e non solo.

Cerchi altre canzoni? Guarda le nostre playlist:

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!