I capelli di Ronaldo, dai boccoli al codino sbarazzino

Il taglio capelli di Ronaldo è la tendenza tagli uomo dell’anno? Sicuramente è uno dei tagli maschili rasati ai lati che piace di più. Ecco perché

I capelli di Cristiano Ronaldo non passano inosservati a nessuno. Che sia un taglio corto rasato, una pettinatura con riga o un codino, o l’ultimo taglio corto ai lati e lungo sopra visto di recente. Qualunque look sfoggia CR7 finisce sulla stampa mondiale.

Ronaldo capelli 2020
IPaPress

Tuttavia Ronaldo come molti altri grandi calciatori, (vedi Bekcham) detta lo stile in tema di tagli capelli maschili. E per copiare il suo hairlook non bisogna per forza essere abbonati o tifosi della Juve.

Vedi anche: Taglio capelli uomo 2020 100 tagli idee tendenze

Vediamo quindi i punti di forza di questo nuovo taglio capelli uomo

Tagli capelli uomo, i capelli di Ronaldo

I tagli maschili sfumati ai lati piacciono, ci sono quelli più classici con riga e ciuffo e quelli di tendenza come per l’appunto il nuovo taglio di capelli di Cristiano Ronaldo moderno e giovanile, orecchino compreso

Ma quando ha tagliato i capelli l’attaccante della Juventus? Prima a maggio scorso quando su Instagram ha postato questa foto con i capelli mossi spettinati e ha chiesto ai suoi tanti followers l’approvazione.

View this post on Instagram

Approved ? 🤔

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

In passato la leggenda mondiale del calcio ha mostrato diversi look. Riga ciuffo mandato all’indietro, rasature alte e gel nei capelli, sono le immagini che abbiamo visto fuori e dentro il campo prima e dopo il suo arrivo a Torino.

Vedi anche: Taglio capelli uomo corti  20 tagli di tendenza

Ecco una delle foto dei capelli di Ronaldo scattata lo scorso novembre durante una serata in compagnia della fidanzata Georgina.

cristiano ronaldo 3 novembre siviglia

Il vantaggio del nuovo taglio di capelli di Ronaldo

Il tipo di taglio scelto, le ciocche ondulate e volutamente spettinate dal calciatore della Juve,  si adatta a ragazzi e uomini giovani che amano portare i capelli più lunghi sopra e rasati ai lati. Un look che piace molto e consente di variare lo styling

Vedi anche: Taglio capelli uomo 20 tagli di tendenza

Per mesi il calciatore in campo ha sfoggiato un codino. Particolare questo che non è sfuggito a nessuno, anche a chi non segue il calcio.

Ronaldo Instagram luglio 2020

La lunghezza delle ciocche consente infatti di raccogliere i capelli e fare il codino lasciando a vista il lato rasato.

Comunque CR7 di recente ha cambiato di nuovo taglio di capelli, ora li porta corti rasati ai lati e lunghi sopra mossi.

taglio capelli Ronaldo

Quindi si, i capelli di Ronaldo sono un taglio attuale e di tendenza sono in molti infatti gli uomini di instagram che lo hanno copiato.

Vedi anche: Capelli uomo le pettinature degli uomini più ammirati al mondo

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!