Calendario Inter serie A 2022 2023. Tutte le date e gli orari delle partite di campionato dei nerazzurri.
Calendario Inter 2022-23 riusciranno i nerazzurri a tornare alla vittoria dello scudetto? Dopo la vittoria del tricolore da parte del Milan nell’ultimo campionato, i giocatori allenati da Simone Inzaghi vogliono tornare a trionfare. Ma per riuscirci tutto dipenderà dalle capacità di vincere le partite in calendario nel campionato di serie A 22-23.
Vediamo allora quali sono le partite dell’Inter, quando e contro chi gioca la prossima gara e a seguire tutte le altre giornate con date, orari e avversari.
VEDI ANCHE: QUANDO INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE A 2022-23
Date e orari prossime partite Inter Serie A 2022-23
Ecco il nuovo calendario ufficiale dell’Inter comunicato dalla Lega Calcio dopo il tradizionale sorteggio.
PARTITA | DATA E ORARIO | |
---|---|---|
LAZIO | INTER | venerdì 26 agosto ore 20:45 |
INTER | CREMONESE | martedì 30 agosto ore 20:45 |
Queste le avversarie che la squadra nerazzurra dovrà affrontare, a partire dalla prima giornata. Sulla base di queste informazioni, se siete tifosi o simpatizzanti dei nerazzurri, o semplicemente vi piace guardare il calcio, potrete seguire tutte le gare della squadra milanese.
Quando gioca l’Inter nel campionato 2022-23?
Ricordiamo che quest’anno il calendario della Serie A è condizionato dal mondiale in Qatar che si giocherà da metà novembre. Per questo dopo l’inizio anticipato ad agosto, ci sarà una lunga sosta durante i mondiali, prima della ripartenza prevista a gennaio 2023. La fine del campionato arriverà invece il 4 giugno.
Per quanto riguarda la lotta scudetto, l’Inter presumibilmente dovrà vedersela contro sue avversarie storiche. Dal Milan, campione d’Italia in carica, fino a Napoli e Juventus, senza dimenticare tutte le altre. Ovviamente per farlo bisognerà vincere quante più partite possibili, restando così al vertice della classifica di serie A. Per questo i giocatori allenati da Simone Inzaghi dovranno dare il massimo fin dalla prossima gara.
Dove vedere l’Inter in Tv o in streaming
Per guardare le partite di Serie A 2022-23 dell’FC Internazionale in televisione o in streaming, è necessario fare un abbonamento ad una delle Pay tv esistenti. Stiamo parlando di Dazn o Sky.
Nello specifico, tutte le partite dell’Inter vengono trasmesse su Dazn, che possiede i diritti di ogni gara di campionato. La piattaforma, che i tifosi hanno imparato a conoscere, consente la visione delle partite in streaming tramite la sua App su Smart tv, pc, smartphone o tablet.
In alternativa, i tifosi dell’Inter possono guardare alcune delle gare dei nerazzurri su Sky. L’emittente televisiva infatti trasmette 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A, quindi in alcuni casi anche quella dell’FC Internazionale Milano.
Queste sono le due opzioni a disposizione per guardare i nerazzurri in Tv. In sostanza se volete vedere tutte le partite, potete farlo solo su Dazn, mentre se vi accontentate di seguirne solo alcune, allora potete utilizzare Sky.
VEDI ANCHE: QUANTO COSTA GUARDARE IL CALCIO IN TV
Abbiamo visto il calendario delle partite di Serie A 2022-23 dell’Inter. In base alle date e agli orari di volta in volta potete guardare le gare della beneamata su Dazn o Sky e scoprire se riuscirà a vincere ancora lo scudetto o se dovrà accontentarsi di tornare in Champions League.
VEDI ANCHE:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.