Calendario Inter serie A 2023 2024. Tutte le date e gli orari delle partite di campionato dei nerazzurri.
Calendario Inter 2023-24Â L’inter Vice Campione d’Europa in Champions League per la stagione 2023 -2024 deve giocare in Serie A, Coppa Italia e naturalmente in Champions. Ecco intanto tutte le prossime partite Inter in Campionato.
Calendario Inter prossime partite Serie A
Dopo il calendario Inter completo vediamo quali sono le prossime partite dell’Inter Fc in serie a, quando e contro chi giocano la prossima gara i giocatori nerazurri e a seguire tutte le altre giornate importanti con date, orari.
Subito dopo il match contro la Fiorentina la partita più importante dell’Inter è il derby contro il Milan che si gioca nella quarta giornata del Campionato 2023 2024. Tra i big match c’è quello contro la Roma dove gioca l’ex calciatore nerazzuro Lukaku con cui l’Inter Fc ha vinto il suo 19esimo scudetto e che la società non ha riscattato durante il calciomercato estivo. A fine novembre invece c’è il tanto atteso Derby d’Italia contro la Juventus di Allegri.
>> VEDI INTER PREVISIONE FORMAZIONE 2024
Ricordiamo che a differenza dello scorso anno, il calendario della Serie A questa stagione non subirà modifiche per le pause della Nazionale impegnata nelle qualificazioni di Euro 2024.
>> VEDI NAZIONALE DI CALCIO CALENDARIO PARTITE ITALIA
Per quanto riguarda la lotta scudetto, l’Internazionale presumibilmente dovrà vedersela contro le sue avversarie storiche. Dal Milan, al Napoli campione d’Italia in carica, fino alla Juventus, che per questa stagione non giocherà le coppe europee, senza dimenticare tutte le altre squadre in classifica Serie A.
Inter Coppa Italia partite
Il calendario della Coppa Italia Maschile ancora non è completo, quindi non c’è ancora la data della prossima partita dell’Inter vincitrice della Coppa Italia Freccia Rossa nella stagione calcistica 2022 -2023. Comunque, le avversarie sono sempre le stesse, dal Napoli al Milan passando per la Juve, le sfide in Coppa Italia per la formazione di Inzaghi a secondo del sorteggio possono riservare anche altri Derby.
Dove vedere l’Inter in Tv o in streaming
Per guardare le partite di Serie A 2022-23 dell’FC Internazionale in televisione o in streaming, è necessario fare un abbonamento ad una delle Pay tv esistenti. Stiamo parlando di Dazn o Sky.
Nello specifico, tutte le partite dell’Inter vengono trasmesse su Dazn, che possiede i diritti di ogni gara di campionato. La piattaforma, che i tifosi hanno imparato a conoscere, consente la visione delle partite in streaming tramite la sua App su Smart tv, pc, smartphone o tablet.
In alternativa, i tifosi dell’Inter possono guardare alcune delle gare dei nerazzurri su Sky. L’emittente televisiva infatti trasmette 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A, quindi in alcuni casi anche quella dell’FC Internazionale Milano.
Queste sono le due opzioni a disposizione per guardare i nerazzurri in Tv. In sostanza se volete vedere tutte le partite, potete farlo solo su Dazn, mentre se vi accontentate di seguirne solo alcune, allora potete utilizzare Sky.
VEDI ANCHE: QUANTO COSTA GUARDARE IL CALCIO IN TV
Abbiamo visto il calendario Inter Serie A. In base alle date e agli orari di volta in volta potete guardare le gare della beneamata su Dazn o Sky e scoprire se riuscirà a vincere ancora lo scudetto o se dovrà accontentarsi di tornare in Champions League.
VEDI ANCHE:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .