Juve, quando gioca la Juventus. Date partite serie A

Quando gioca la Juve? Dopo l’addio allo scudetto, ecco le date e il calendario delle prossime partite di campionato.

Quando gioca la Juve? Ecco le prossime partite e il calendario 2021/2022. Nella nuova Serie A Tim la Juventus vuole tornare a vincere lo scudetto, dopo il 4° posto ottenuto nell’ultima stagione calcistica. Vedremo se con il ritorno di mister Allegri, la formazione bianconera riuscirà nell’impresa.

Vedi anche: Giocatori Juve 2021-22 formazione

Date partite Juventus 2021-22 Seria A: ecco quando gioca

La Serie A 2021-22 è in corso e i bianconeri, dopo una falsa partenza, stanno cercando di risalire la classifica. Per riuscirci ci sono ancora moltissime giornate a disposizione, in base al calendario. Ecco le date delle prossime partite della Juve in campionato.

Calendario Juve 2021-22

PARTITA DATA E ORA
JUVENTUS
Juventus FC
ROMA
AS Roma
domenica 17 ottobre ore 20:45
INTER
Football Club Internazionale Milano
JUVENTUS
Juventus FC
domenica 24 ottobre ore 20:45
JUVENTUS
Juventus FC
SASSUOLO
Sassuolo calcio
mercoledì 27 ottobre ore 18:30
VERONA
Logo verona Calcio
JUVENTUS
Juventus FC
sabato 30 ottobre ore 18:00
JUVENTUS
Juventus FC
FIORENTINA
logo Fiorentina
sabato 6 novembre ore 18:00
LAZIO
SS Lazio
JUVENTUS
Juventus FC
sabato 20 novembre ore 18:00
JUVENTUS
Juventus FC
ATALANTA
Atalanta Bergamasca Calcio
sabato 27 novembre ore 18:00

Con queste informazioni a disposizione, se siete simpatizzanti della squadra bianconera, potrete organizzarvi per seguire ogni singola partita in Tv o streaming.

Il calendario degli incontri del campionato di Serie A, stabilito dalla Lega calcio, prevede 5 turni infrasettimanali distribuiti durante l’anno. La fine del torneo è prevista per il 22 maggio 2022. I bianconeri, dopo l’ultima stagione fra alti e bassi, vogliono tornare al vertice della classifica. Per sapere se ci riusciranno non ci resta che seguire le prossime partite in programma.

Vedi anche: Calendario serie A 2021-22 partite campionato

Juventus partite con i tifosi, ultime notizie

Come accade in tutte le stagioni calcistiche, la Juve gioca metà dei match in calendario in casa, mentre la restante metà in trasferta.

Nella scorsa stagione, a causa delle restrizioni imposte per contrastare l’emergenza covid, le partite si sono giocate a porte chiuse, ossia senza pubblico sugli spalti. Nel campionato 2021-22 il pubblico è tornato sugli spalti, anche se attualmente al 75% della capienza consentita e solo per coloro che possiedono il green pass, come previsto dal nuovo dpcm.

La società bianconera spera che la tifoseria torni presto a ripopolare al 100% gli spalti dell’Allianz Stadium, anche per un discorso legato alle entrate. Ma molto dipenderà dall’andamento dei contagi e della campagna vaccinale ancora in corso.

Il calore dei tifosi è importante per la squadra, che forse anche a causa di questa assenza non ha dato il massimo nell’ultimo anno. In ogni caso i bianconeri non dovranno farsi condizionare da questi aspetti, visto che i risultati ottenuti nelle prossime partite saranno decisivi per provare a lottare per lo scudetto 2021-22.

Partite Juventus dove vederle, meglio Dazn o Sky?

Molte delle partite della Juventus si svolgeranno nell’anticipo del sabato (pomeriggio o sera) o nel posticipo della domenica sera. Talvolta però anche nel può consueto orario delle 15:00 di domenica pomeriggio o in altre fasce.

Per quanto riguarda la trasmissione delle partite della Juve 2021-22, sarà Dazn a farle vedere tutte. Viceversa Sky possiede i diritti tv di sole 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A.

In altre parole se siete fan accaniti della vecchia signora e non volete perdervi neppure un incontro, allora vi consigliamo di attivare Dazn. Su questa piattaforma streaming infatti ci saranno tutte delle partite della Juve in esclusiva (o co-esclusiva). Se invece vi accontentate di un incontro ogni tanto, allora Sky potrebbe fare al caso vostro.

Ora è davvero tutto su quando gioca la Juventus e le date delle partite del nuovo campionato di calcio di Serie A. Appuntamenti che i bianconeri non possono sbagliare.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist