Calcio femminile Serie B 2022/2023 partite terza giornata. In Campania si affrontano le uniche due squadre a punteggio pieno. Dove vedere le gare gratis
La terza giornata del campionato di calcio femminile di Serie B 2022/2023 regala subito un duello d’alta quota. A Napoli infatti andrà in scena la partita che vedrà opposte le uniche due squadre a punteggio pieno dopo due giornate, ovvero Napoli e ChievoVerona.
Le sfide d’interesse sono però diverse e, di seguito, andiamo a scoprire l’intero calendario del terzo turno del campionato di Serie B.
Partite Serie B femminile 3^ giornata Napoli-ChievoVerona
Doveroso ripetere che i fari saranno puntati quasi unicamente su Napoli-ChievoVerona. Partenopee e venete sono, un po’ a sorpresa, le uniche due capoliste dopo due giornate e in Campania si contenderanno il primato solitario della serie cadetta.
Il Napoli è reduce da un successo casalingo di misura sull’Apulia Trani (1-0), così come il ChievoVerona ha avuto la meglio fra le mura amiche nel derby veneto con il Cittadella (2-1).
Partite terza giornata serie B femminile
Fra le altre partite in programma spicca Genoa-Brescia, con il Grifone a caccia del primo successo in Serie B e le Leonesse in cerca della prima vittoria dopo due pareggi. Ma anche Ternana-Lazio attrae curiosità fra gli addetti ai lavori, soprattutto nel vedere all’opera le biancocelesti che si sono imposte a Tavagnacco nell’ultimo turno. Di seguito il calendario completo della terza giornata.
Domenica 2 ottobre ore 11
Napoli-ChievoVerona
Domenica 2 ottobre ore 13
Trento-Sassari Torres
Domenica 2 ottobre ore 15
Apulia Trani-Cesena
Cittadella-Tavagnacco
Genoa-Brescia
San Marino Academy-Ravenna
Ternana-Lazio
Verona-Arezzo
Classifica Serie B femminile 2022/2023
Di seguito la classifica del campionato di calcio femminile Serie B 2022/2023 dopo la disputa dei primi due turni di campionato.
Dove vedere gratis la Serie B femminile
Ogni partita del campionato di calcio femminile di Serie B 2022/2023 è trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. La visione delle gare è gratuita, ma è necessario effettuare la registrazione al portale. Questa operazione è sempre gratuita e non comporta alcuna spesa all’utente.
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.