Quarti di finale Mondiali femminili 2023, Spagna-Olanda. Dalle formazioni ai pronostici della partita fino a orari e dove vederla in Tv.
Spagna-Olanda è il big match dei quarti del mondiale di calcio femminile 2023. Chi vince va in semifinale e diventa una favorita alla vittoria dei mondiali, chi perde viene eliminato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita fra Rojas e Orange.
Spagna e Olanda come sono arrivate ai quarti
La nazionale delle furie rosse femminile si è qualificata ai quarti di finale dei mondiali vincendo nettamente contro la Svizzera durante gli ottavi. Nei gironi invece è arrivata seconda alle spalle del Giappone.
La squadra dei Paesi Bassi ha ottenuto il pass per i quarti di finale del mondiale FIFA 2023, battendo il Sudafrica nella partita valida per gli ottavi. In precedenza le orange hanno vinto il proprio gruppo arrivando davanti agli Stati Uniti.
Vedi anche: Squadre qualificate ai quarti mondiali femminili
Spagna-Olanda: canale Tv e streaming
- Partita: Spagna-Olanda femminile
- Data: 11 agosto
- Orario tv italiano: 3:00 del mattino
- Dove vederla in Tv: su Rai 2
- Come vederla in streaming: gratis su Raiplay oppure sul canale a pagamento FIFA+.
Questa partita si potrà vedere gratis sui canali Rai in Tv oppure in streaming su Raiplay, anche in replica accedendo al sito internet. Per guardarla in streaming c’è anche l’opzione a pagamento sul canale FIFA+ da PC, Tablet, Smart Tv o smartphone.
Probabili Formazioni Spagna-Olanda
Spagna (modulo 4-3-3): Coll, Hernandez, Paredes, Codina, Batlle, Abelleira, Bonmati, Hermoso, Redondo Ferrer, Gonzalez Rodriguez, Paralluelo.
Olanda (modulo 3-5-2): Van Domselaar, Spitse, van der Gragt., Janssen, Pelova, Roord, Groenen, van de Donk, Brugts, Beerensteyn, Martens.Â
Vedi anche: Capocannonieri Mondiale femminile 2023
Pronostico Spagna-Olanda Mondiali 2023
Le rojas e le orange sono due delle formazioni più forti del campionato mondiale di calcio femminile 2023. Per questo il pronostico è molto incerto. La nazionale spagnola ha dato grandi prove di forza fin qui e ha in rosa alcune delle calciatrici più forti in attività .
Tuttavia l’Olanda femminile ha avuto più continuità finora durante il torneo e a differenza delle avversarie non ha mai perso. Ma le forze in campo sembrano molto vicine fra loro, possibile quindi che l’incontro finisca in parità e si estenda ai tempi supplementari e chissà magari anche ai rigori. Anche se per i quotisti la Spagna è leggermente avvantaggiata.
Pronostico: 1X
Vedi anche: Mondiali calcio femminile 2023 chi vincerà favorite
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .