Quali sono le canzoni dance del momento? Ecco la playlist con la classifica 2021 aggiornata.
Classifica canzoni dance. Ascolta qua i successi dance del momento. Ecco quali sono le canzoni da ballare più passate nelle radio e più ascoltate nei locali e online, buon ascolto.
Classifica canzoni dance 2021 – Ascolta la playlist
Classifica aggiornata ad aprile 2021
- Purple Disco Machine – Fireworks (feat. Moss Kena & The Knocks)
- ATB, TOPIC & A7S – Your Love (9PM)
- London Grammar – How Does It Feel
- Joel Corry, Raye & David Guetta – Bed
- Meduza – Paradise (feat. Dermot Kennedy)
- Riton & Nightcrawlers – Friday (feat. Mufasa & Hypeman)
- LP – How Low Can You Go
- Twocolors – Bloodstream
- Ofenbach – Wasted Love (feat Lagique)
- Alok – Love Again (feat. Alida)
Ascoltale qui:
Purple Disco Machine – Fireworks (feat. Moss Kena & The Knocks)
ATB, TOPIC & A7S – Your Love (9PM)
London Grammar – How Does It Feel
Joel Corry, Raye & David Guetta – Bed
Meduza – Paradise (feat. Dermot Kennedy)
Riton & Nightcrawlers – Friday (feat. Mufasa & Hypeman)
LP – How Low Can You Go
Le canzoni dance 2021
Questi sono i brani che stanno spopolando in radio e che ci fanno saltare sulle sedie. Hit dai ritmi energici e travolgenti, che ci ricordano che, nonostante questo difficile 2020-2021 segnato dall’epidemia Covid-19, c’è ancora la forza e la volontà di essere spensierati e di divertirci. Robin Schulz sforna diverse hit, avvalendosi di collaborazioni interessanti e di nomi importanti appartenenti all’universo dance.
Poi ecco la star della musica techno Paul Kalkbrenner, che con il suo nuovo brano oltre catturare l’attenzione degli ascoltatori propone un video davvero particolare. Il suo brano rappresenta uno dei successi dance del momento.
Come al solito, anche David Guetta non può mancare dalla lista. Da anni infatti ormai i suoi brani raggiungono le vette delle classifiche dance, garantendo a se stesso e a tutto il suo team successi planetari. Insomma, pronti per ballare a distanza di sicurezza?
Classifica dance 2021, canzoni di maggior successo
La classifica dei brani dance del momento è basata secondo le classifiche delle radio e gli ascolti nelle piattaforme di streaming. Ebbene sì, dopo tanti mesi resiste ancora il tormentone estivo Dance Monkey di Tones and I, ma a farla da padrone è Dua Lipa, con ben due pezzi.
La regina della dance pop regna con Don’t Start Now, il suo singolo tratto dall’album “Future Nostalgia”, da mesi grande successo nelle vendite, nei download, negli streaming e nei passaggi radiofonici. L’artista ha dichiarato che il brano è una nuova fase della sua vita e che parla di “voltare pagina e non permettere a nessuno di porre ostacoli”.
Vedi anche: Canzoni da dedicare a un’amica o amico
Sempre di Dua Lipa è presente in classifica con il brano intitolato “Levitating”. Per questo brano ha collaborato con due grandi artiste come Madonna e Missy Elliot. Quest’ultima si è detta felice della collaborazione ritenendosi una grande fan di Dua Lipa e delle atmosfere da musica anni 80 che regalano i suoi brani.
Poi ecco il tormento Jerusalema di Master KG e Nomcebo. Un brano che mette subito voglia di ballare e apprezzato anche per la sua semplicità e i balletti che circolano sul web da imitare, magari a casa.
Infine, nella classifica delle canzoni dance 2021 meritano una citazione anche i Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, con il loro tormentone del momento, Hypnotized. Ma anche Clean Bandit and Mabel, con la loro “Tick Tock” tutta da ballare.
Queste le canzoni dance del momento secondo la classifica aggiornata ad aprile 2021.
Non ti bastano? Allora ascolta anche: