Nail art semplici: 11 idee per decorazioni minimal, semplici e veloci

Nail art semplici, veloci e facili per un risultato minimal ed elegante. Prendi spunto da qui per decorare le tue unghie secondo le tendenze 2019 2020

La tendenza delle unghie decorate molto spesso è sinonimo di nail art semplici, i nuovi trend manicure sposano il design o vengono abbellite da applicazioni minimal per un risultato elegante e facili da fare.

Le nail art della stagione invernale puntano su unghie monocromatiche con design minimal, ombrè manicure, mismatched nails, ovvero le unghie dipinte con colori diversi, half moon manicure, fiori,farfalle oltre a tutte le altre applicazioni da portare su tutte le dita. Ti proponiamo 11 idee, scegli tu da queste immagini le nail art di tendenza per l’inverno 2019 2020 più adatte al tuo stile.

Nail art semplici decorazioni veloci

Nail art semplici con gel

La gel manicure consente una varietà infinita di dee da copiare, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per una nail art semplice puoi scegliere le righe tornate di gran moda. Il tocco in più come puoi vedere dalla foto  è l’unghia lunga dipinta di due colori di smalti diversi rosso e nude.

nail art semplici con righa autunno 2019

Ancora più semplice è questa nail art su una base di smalto trasparente con riga nera laterale e smalto color caramello passato sul margine libero dell’unghia.

unghie nail art semplici autunno 2019-
@Instagram

Le unghie gel rosse hanno sempre il loro fascino, bellissima questa manicure multicolore con french solo sull’aunlare e piccoli brillantini applicati. Se ami lo smalto rosso e nero e le unghie stiletto, questa nail art fa al caso tuo.

unghie gel rosse nail art inverno 2019 2020

Vedi anche: Unghie gel 2019: 5 nuovi colori per l’autunno secondo le tendenze moda

Nail art semplici gioiello

Preparati a mostrare unghie che brillano o decorate da perle e decorazioni gioiello in rilievo, questa è la tendenza moda unghie inverno 2019 2020. Però non è detto che non siano esempi semplici da realizzare a casa, guarda queste nali art su unghia corta color carne, a rendere questa nail art unica e particolare sono proprio le applicazioni di forme diverse.

nail art gioiello inverno 2019 2020

Per abbellire le mani ci sono solo piccole perle nere e bianche da applicare su uno smalto nude o trasparente

Nail art autunno inverno 2019 2020

Se hai le unghie lunghe puoi provare invece a dipingerle con una manicure french reverse e applicare delle perle dello stesso colore dello smalto. L’effetto finale è una nail art chic un colore di smalto elegante.

nail art semplici gioiello 2019

La negative space manicure glitter invece può essere la soluzione per una nail art d’effetto ma estremamente facile da realizzare, basta avere pazienza e tanti glitter di colori diversi da applicare e facilmente reperibili su Amazon. Queste che vedi sono state create per la collezione moda di Moschino, la base è uno smalto trasparente di Essie.

unghie glitter inverno 2019 2020
@Essie

Se invece vuoi semplificarti la vita, con un ottimo smalto shimmer come quelli naturali di Zoya, magari scelto in un colore di tendenza come il viola puoi comunque creare una manicure d’impatto come questa su unghia dalla forma squadrata

smalto viola nail art autunno 2019

Nail art unghie bianche e nere

Lo smalto bianco è fra le tendenze dell’anno anche in inverno, e ti consente di creare delle bellissime nail art semplici su unghie gel matte decorate da adesivi a forma di cuore applicati solo su un dito come vedi in foto.

unghie bianche e nere nail art 2020

Le unghie  bianche e nere  per le tendenze inverno possono presentare simboli, segni righe o anche fiori con colori che richiamano la stagione.

Guarda che bella questa nail art su unghie corte squadrate, come vedi le applicazioni floreali sono distribuite sulle cuticola e sul margine dell’unghia. Farle da sole non è semplicissimo, però puoi sempre usare gli adesivi, oltre alla tua fantasia.

unghie bianche e nere decorate inverno 2019 2020

Il trend delle unghie multicolore o con smalti di due colori diversi è iniziato da qualche anno, ora torna di nuovo ad essere fra le tendenze top. L’idea vista nei backstage della moda parigina è quella di portare smalto bianco e smalto nero, ma se vuoi realizzare una nail art semplice puoi prendere spunto da queste unghie dipinte con una lacca bianca uno smalto nero glitter e alf moon manicure solo su due dita.

unghie bianche nere nail art inverno 2019 2020

Ti abbiamo mostrato le immagini delle nail art semplici per l’autunno inverno 2019 2020, però ci piacerebbe illustrarti anche le ultime novità in tema di unghie e smalti sul canale bellezza di Donne sul Web

Vedi anche:

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!