Unghie gel rosse, semplici, eleganti o particolari.

Le unghie gel rosse sono sempre di tendenza, anche in questo inverno 2021. Ecco le immagini da cui prendere ispirazione!

Lucide, opache, lunghe, ovali,  squadrate o corte, la passione per le unghie gel rosse non conosce crisi, sono di moda tutto l’anno. L’unica differenza fra le stagioni è la tonalità dello smalto che sceglierai. Vediamo nelle immagini le nuove unghie gel rosse e di tendenza per l’inverno.

unghie gel rosse autunno 2019

Durante la stagione fredda le tonalità di smalti gel solitamente sono sempre più scuri, nessuno ti vietà però di dipingere le unghie di un bel rosso vivace anche quando fa freddo. In tema di smalti oramai  sappiamo che non ci sono limiti, per ognuna di noi c’è la giusta nuance di lacca red fra cui scegliere.

Queste che ti proponiamo sono le nuove immagini di unghie gel rosse, troverai quelle semplici eleganti e quelle più particolari.

Unghie gel rosse semplici ed eleganti

Oltre al colore dello smalto che varia a secondo dei marchi che scegliamo, una bella manicure gel rossa dipende sempre dalla cura delle mani e dalla lunghezza e forma delle unghie che sceglierai.

Unghie gel rosse 2020La squre nails lunghe, così come l’unghia dalla forma ovale o quella a mandorla dalla lunghezza media o lunga, sono quelle che meglio rendono su una manicure rossa semplice.

unghie gel rosse forma squareA prescindere dalla forma comunque, la manicure gel rossa invernale presenta sempre colori intensi, guarda ad esempio questa tonalità di smalto O.P.I Professional, è perfetta per ogni occasione.

unghie rosse gel inverno 2019 2020-OPILe unghie gel rosse più eleganti dell’inverno però sono quelle dal finish metallico, oltre ad essere quelle che meglio risaltano con gli abiti invernali rossi.

unghie gel rosse metallizzate inverno 2019 2020

Brillano come gioielli queste unghie lunghe gel dalla forma squadrata. Ideali per chi ama mani che si fanno notare senza ricorrere alla nail art

unghie gel rosse brillanti inverno 2019-2020

Ovviamente nella stagione fredda sono molto di moda tutte le sfumature di rosso scuro come le unghie dipinte di smalti bordeaux lucidi o opachi. Si tratta sempre di colori che si abbinano ai vestiti invernali con estrema facilità. E’ molto bella ad esempio questa tonalità di rosso bordeaux di smalti gel Shellac.

unghie gel squadrate shellac autunno 2019-010

Vedi anche: Unghie gel 2019: 5 nuovi colori per l’autunno secondo le tendenze moda

Unghie gel rosse decorate 2021

Sfumate, nail art eleganti, con disegni o gioiello, le unghie gel rosse non vanno decorate sono a Natale, esistono svariate idee e immagini da cui trarre spunto per una bella manicure red originale o con decorazioni da sfoggiare tutto l’anno. Ad esempio si possono usare tre diverse tonalità di rossi e dipingere anulare e mignolo con due tonalità di smalti autunnali di tendenza. Questa che vedi in foto è la moda unghie del momento.

unghie autunnali gel rosse 2019Sono molto di moda anche le unghie disegnate, per esempio come questa nail art semplice su unghia corta.

nail art semplice unghie inverno 2019 2020

Vedi anche: Smalto nail art unghie corte

Una bella idea è anche quella di usare il rosso per una french manicure diversa e raffinata. Questa in foto su unghie a mandorla ha la base rosa nude e la french rossa mentre il mignolo è dipinto di smalto rosso.

gel nail art french manicure rosa rosse inverno 2019

Vedi anche: Nail art semplici: 11 idee per decorazioni minimal, semplici e veloci

Per quanto riguarda le red nail gioiello, onde evitare l’effetto natalizio durante tutta la stagione fredda, meglio puntare su piccoli decori in strass solo sull’anulare. Un’idea da copiare è questa che vedi nella foto a seguire.

 autunno 2019 2020

Per ora ci fermiamo qui con queste nuove immagini di unghie gel rosse, in attesa di mostrarti le altre novità puoi guardare anche tutte le nuove unghie moda su Donne sul Web Bellezza.

Vedi anche:

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!