Colori moda inverno 2020 – 2021. Rosso tendenze e abbinamenti

Colori moda, tra le tendenze autunno inverno 2020 2021 c’è il rosso acceso o scuro, combinato con il bianco, nero o anche il viola. Ecco cosa abbinare con il rosso secondo la moda invernale.

Il rosso è uno dei colori moda per la stagione autunno inverno 2020 2021. Lo troviamo nei vestiti, cappotti scarpe, e stivali. Comunque la moda invernale suggerisce anche nuovi abbinamenti cromatici per il colore della passione, scopriamoli insieme in questa guida ai nuovi abbinamenti moda donna.

colori moda autunno inverno 2020 -2021 -rosso
@Imaxtree

Colori moda autunno inverno 2020 2021: rosso

Dalla mezza stagione fino alla fine dell’inverno i capi d’abbigliamento e accessori rossi ritornano con prepotenza tra i trend must have del momento. Eccoci quindi a illustrarvi cosa abbinare con  tutte le sfumature di rosso il giorno e la sera a iniziare dalla moda parigina di Saint Laurent che combina un collo in pelliccia chiaro all’impermeabile in lattice rosso fuoco. Completano l’outfit stivaletti e calze ricamate nere.

Vedi anche: Stivali stivaletti moda inverno 2020 2021

impermeabili donna inverno 2020 2021
@Imaxtree

Cappotti giacche e tailleur rossi

Certamente un red coat può sembrare impegnativo, in realtà da sempre se combinato con il nero diventa vesatile ed elegante. Lo dimostra Miu Miu con il lungo cappotto rosso abbinato all’abito da sera, mentre il coat dallo stile maschile di Shouler combinato con stivali alti e una collana dorata diventa un capo di classe. Più pratica la soluzione scelta da Ferragamo donna che propone capispalla con collo alto per il grande freddo.

colori moda inverno 2020 2021 cappotti rossi
@Imaxtree

Un blazer in lana rosso oltre il classico nero, trova la sua migliore espressione se combinato con gli outfit viola. Questa idea moda con camicia in seta e pantaloni viola aderenti, porta la firma di Saint Laurent e mostra accostamenti cromatici inusuali, ma splendidi.

moda inverno 2020 2021 Saint Laurent
@Imaxtree

In tessuto, velluto o seta il tailleur pantalone per la moda invernale 2021 diventa una capo da avere. Ecco gli esempi dei migliori stilisti.

tailleur pantaloni inverno 2020 2021-rossi

Vestiti rossi corti, lunghi o eleganti

Un classico per le feste invernali è l’abito rosso, non a caso a proporlo sono molti stilisti famosi. Ci sono vestiti corti eleganti in velluto rosso, abiti sequin per brillare, oltre a splendide creazioni francesi di abiti lunghi con mantella come quello in foto di Givenchy. Sono adatti per il giorno invece, gli chemisier combinati con blazer in tinta, visti da Michael Kors a New York.

vestiti rossi inverno 2020 2021
@Imaxtree

Stivali rossi inverno 2021

La moda inverno è piena di scarpe colorate e tra queste c’è tanto rosso. In tema di stivali le tonalità vanno dai rossi accesi al rosso scuro, mentre tra i modelli ci sono quelli scamosciati con zeppa, quelli in vernice o in pelle combinati con un vestito bianco, ma ci sono anche tanti stivali rossi sopra al ginocchio come quelli di Sportmax o Saint Laurent  e che si candidano tra le scarpe must have della stagione.

stivali inverno 2021

Insomma come avrai visto anche per la moda auturno inverno 2020 2021, il rosso resta un colore da avere in armadio e si porta anche con abbinamenti monocromatici. A te la scelta..

Vedi anche:

 

Related Posts

Ben tornato!